ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

XENO : la vendetta del parassita

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/10/2015, 17:11

CAMPIONE DELLA SPECIE

Group:
Predator
Posts:
508
Location:
italia

Status:


Oggi parto con XENO, poi con DAB blood revenge.

Oggi, mi sento strano , Siamo ripartiti.
Siamo vicino ad un monte , dal finestrino vedo una specie di rettile, con forma di un'incubatrice, stà osservando....all'improvviso il predatore esce dalla nave coinvolge l'essere in una discussione, dopodiché gli si avvicina anche un'altra incubatori, con delle lame al posto delle braccia, combattono per un'pó, poi mentre sono abbastanza tramortiti , mi libero.
Vado verso l'uscita, quando....orrore, vedo pararsi davanti a mé un'essere dalla forma umana , ma dai tratto di un'insetto, lo attacco, ma lei mi prende e mi rompe un braccio, che male!!! Peró con un'attacco a sorpresa la prendo per la gola e gli divoro il volto , anche se il braccio é rotto presto si rimarginerà!
Adesso peró non voglio far insospettire il cacciatore, quindi me ne tornò in cella e portò con mé il kaidin(cosî si era definita), ancora viva, cosí la imbozzolo e aspetto che il nuovo fratello nasca....

E ora The BAD-BLOOD revenge:

Siamo atterrati su un posto chiamato dai locali "regno esterno"... Esterno di cosa?
Bo?...scendo dalla nave e trova piazzato lí davanti un rettile ! Non mi convince la sua spiegazione dei sette raegni. Cosí dopo che é arrivato anche un mostro con delle lame , ho svolto un combattimento contro di loro, é terminato in fretta.
Ho tolto la testa a baraka! Che nome!! Ha ha ha!!! E invece l'altro l'ho squartato.
Non mi aspettavo di arrivare in questo posto! Mi é stato detto , che chi vincerà il torneo chiamato "mortal kombat", vincerà il trono sul regno esterno....quindi portò finalmente prendere qualcosa per il kaiju e anche il carburante.

Però nessuno sà che l'astuto stregone quan chi , per conto di Skynet, fà resuscitare wolf...

Lo sò che ieri ho detto che oggi non potevo caricare niente, ma c'é stato un'imprevista cosí ho caricato la nuova parte!!!
 
Top
Invictus4
view post Posted on 18/10/2015, 17:59




Bello il legame con Mortal Kombat, D'Vorah calza benissimo con gli Xeno d'altronde è una regina.
 
Top
view post Posted on 18/10/2015, 18:27

CAMPIONE DELLA SPECIE

Group:
Predator
Posts:
722
Location:
Lv-555

Status:


Quan chi e Skynet. Mi piace, anche se spero che quan chi non sarà in gioco per molto ancora.
 
Top
view post Posted on 19/10/2015, 14:15

CAMPIONE DELLA SPECIE

Group:
Predator
Posts:
508
Location:
italia

Status:


Ecco The bad blood revenge:

L'imperatore di questo mondo é strano, ogni incontro deve finire con la morte!?!
Ora peró non mi interessa, affrontò per primo un'essere con quattro braccia dalla pelle di tigre! É molto forte: si chiama kintaro.
Lui mi sbruciacchia un pó, ma non mi fà male, poi lo picchio , lo prende alle spalle e lo infilzo.
L'imperatore mi urla di finirlo, cosí gli faccio enormi buchi col mio plasmacaster , e poi lo faccio esplodere!!!
Sono il vincitore! , durante la strada mi si avvicina un tipo incappucciato, si toglie il cappuccio e si rivela essere una mia vecchia conoscenza , wolf .lo pensavo morto! Poi si avvicina un'uomo , mi dice il suo nome : quan chi, mi dice che wolf é l'ultimo avversario che affronteró , e dice anche che esso sarà il generale in seconda di Skynet , questo non fà altro che insospettirmi.
Quando tornò alla nave con mia sorpresa e orrore, trovò il mio coinquilino diverso, É cresciuto , piú grosso, ed ha le nostre mandibole....

Stasera XENO : la vendetta del parassita
 
Top
view post Posted on 19/10/2015, 15:41

CAMPIONE DELLA SPECIE

Group:
Predator
Posts:
508
Location:
italia

Status:


Ecco xeno(stasera non posso quindi approffitatene)

Il cacciatore é via, io peró, mi sento male, come se qualcosa mi bruciasse dentro, ora riesco perfino a comprendere la lingua umana e dei cacciatori, e mi stanno crescendo quattro zanne intorno alla bocca!
Il mio fratello ci stà mettendo un pó troppo a venire al mondo!!!!.....COME NON DETTO!!! É nato , é come mé diverso solo nel colore, e per un paio di ali da insetto.
É tornato il cacciatore, gli parlò, lui é abbastanza sconvolto:
"Sai parlare?" dice lui!
"Si, liberami e riportano sul mio pianeta bastardo" io gli ripeto!
"Non mi interessa; se vinco questo torneo riceveró abbastanza truppe e carburante per distruggere Skynet, quindi ti conviene stare zitto!" lui dice!!
Con uno scatto fulmineo gli sgancio con forza il parabraccio dalla mano , mé lo metto , e poi esco con in braccio il mio fratello.
Scappò il piú lontano possibile, durante una lunga riflessione ho deciso: gli umani hanno dimostrato di essere un popolo di grandi guerrieri quí, e altrove. Non meritano di essere uccisi, solo quelli come il cacciatore rhino, lo meritano.... Trà un pó cercheró altre perse , cosí da procreare e tornare a casa , su quel planetoide che io stesso ho ribattezzato "subnautica"...
 
Top
view post Posted on 19/10/2015, 15:44

CAMPIONE DELLA SPECIE

Group:
Predator
Posts:
722
Location:
Lv-555

Status:


Bello. Stasera comunque posto superstiti e THE xeno chronicles.
 
Top
view post Posted on 19/10/2015, 16:28

CAMPIONE DELLA SPECIE

Group:
Predator
Posts:
508
Location:
italia

Status:


PICCOLA ANTEPRIMA DELL'EP. DI DOMANI!

adesso sono stufo non ne posso piú! Quell'alieno é davvero ingombrante, con quel così che si porta sempre dietro. Gli daró io personalmente la caccia!!!
Dopo tutto ero un generale non posso permettere che Skynet venga ucciso.
Io il T-3000 mi vendicheró!
 
Top
Invictus4
view post Posted on 19/10/2015, 18:36




Bella l'idea dell'alien Kaiteen, può venirne fuori uno stupendo mostro.
 
Top
view post Posted on 19/10/2015, 20:05

CAMPIONE DELLA SPECIE

Group:
Predator
Posts:
508
Location:
italia

Status:


Ecco a voi cosa é successo con The bad blood revenge:

Sono in ansia , combatteró contro wolf.
É giunta l'ora , io baro e faccio in modo che wolf venga al combattimento senza il parabraccio.
Mentre lo stó per finire quan chi tenta invano di uccidermi a sua volta, ma lo anticipo e gli tiro un calcio, cosí tornò da wolf e uso il suo cranio per farmi un secondo paraspalle.
Sono finalmente imperatore, finalmente ho un'armata tutta mia, la imbarcò, sono pronto a partire, ma prima..."QUAN CHIIIII!!!!" io urlo.
"Mi..mi..mi dica..im-imperatore?" lui dice!
Lo prendo per il collo e lo spediscono con uno dei suoi portali dentro una grotta sul pianeta "prigione" in cui sono stato pochi Giorni fà! In quella grotta c'é l'umano!
Ora peró Devo prendere la serpe infatti...

Ora XENO:

Rhino mi ha trovato, rapisce mé, e uccide mio fratello.
Da lontano c'é un tipo che ci osserva, rhino fà partire la nave, e arriviamo su un pianeta a mé familiare...
Stà attaccando una miriade di robot, e poi libara la bestia chiamata kaiju, lo sento borbottare su come uole usare questi essere contro i propri simili...

Intanto comincia anche la serie di T-3000 missione.

Ho promesso a Skynet di uccidere quel traditore , Ed é quello che faró , peró mentre ero attaccato alla nave del traditore un pó del mio metallo liqido é caduto dentro la nave , ho paura che lasciandolo in giro durante i viaggi dimensionali....si fonda ad altri organismi.
Peró durante il viaggio cado in una specie di arena , e sfondo una montagna, il colpo é stato forte! Mi sento...assonnato...vedo...due tizi umani! Ho tanto...sonno!....

Ed ecco le nuove puntate, guardate superstiti per sapere che fine faranno quan chi e il T-3000

Edited by #cosoo - 19/10/2015, 21:31
 
Top
Invictus4
view post Posted on 19/10/2015, 20:20




Vi chiedo soltanto una cosa, non stravolgete troppo l'ambiente del pianeta riserva altrimenti sarà difficile ricollegarlo alla mia storia grazie.
 
Top
view post Posted on 20/10/2015, 14:46

CAMPIONE DELLA SPECIE

Group:
Predator
Posts:
508
Location:
italia

Status:


Eccoa a voi XENO.

Rhino ha sterminato quasi tutti i robot, io mi libero per l'ennesima volta, e al posto di comando non ci trovò rhino, ma un'altro di quei robot , ma diveso , sembrava un'ibrido umano-macchina , esso prende un'oggettino simile ad una bomba ed esce senza farmi nulla.
Lo vedo successivamente combattere contro il kaiju, si arrampica su di esso , gli entra in bocca , e poi....BOOM!!!
Si sente un frastuono enorme e la gola del kaiju squartasi da sola , il suo corpo cadde in mezzo ai due eserciti schiacciandoli , ma... Incamminandomi verso una starana macchina, rhino la attiva , ma il robot lo attacca , senza esclusione di colpi , finiscono per impostare una data a caso su un contatore , io vengo sbattuto insieme al robot nella macchina, e mentre si attivava rhino non fà in tempo a entrare che rimane fuori, e del metallo liqido gli cade in faccia....
Dopo ore , mi svegli, e trovò l'intera armatura di rhino in una pozza di quello strano metallo, il robot é scappato.
Improvvisamente si apre un portale e una nave esce da lí, ne esce uno della mia razza tramortito , allo stadio di neonato, poi esce un'amano, li riconosco! Sono loro!!!

E ora The bad blood revenge...

Il mio esercito stà decimando tutti, si!!!
Ma...che succede!!!
Il mio kaiju ci cade scopre, ma io non mi arrendo, riemergono dal suo corpo e vado dove si é diretta quella maledetta serpe, uole proprio fuggire via!
Una volta arrivati ho attivato la macchina del tempo , e improvvisamente mi ha attaccato un'abominio, fusione fra umano e macchina.
Per sbaglio mentre combatto imposto il timer sul 2019 , e la macchina si attiva , il robot e la serpe sono già lí non posso permettere che scappino...mi attacco alla macchina , ma mi cade in faccia del metallo fuso.
Do ve sono? Che posto é questo, il robot é già andato via , la serpe invece stà osservando il cielo, mi ricompongono come se fossi liquido, mi sono fuso al metallo durante il viaggio, se non ora, adesso sono come la serpe, posso ucciderla, ma vedo lo stesso identico umano e la serpe nera dell'altra volta??? Com'é possibile!!!

Ora T-3000 mission.

Sono riuscito a raggiungere rhino, grazie a quel tizio dipinto di bianco, sono riuscito a tornare sul mio pianeta d'origine, entrò nella sua nave , e rubo una delle sue bombe , un'essere verde, mi guarda incredulo, non rappresenta una minaccia, lo lasciò stare e corro piú velocemente possibile sopre il kaiju...Boom!!!!
La sua gola é esplosa, decimando con il suo enorme corpo sia i nostri che quelli di rhino.
Lo vedo poi davanti alla macchina del tempo di Skynet, insieme all'essere verde.
Lo attacco, ma durante il combattimento, impostiamo la data del timer nel 2019...
Improvvisamente mi trovo per terra, la macchina é sparita, e rhino é stato fuso come del burro , sono rimaste solo l'armatura e la maschera, l'essere verde é svenuto, scappo per tornare da Skynet, ma non mi riconosce piú.
Ordina la mia distruzione, ma gli dimostrò in fretta che sbaglia, cosí mi accetta tra le truppe contro...Jon connor!

Da oggi finisce la prima stagione di The BAD-BLOOD revenge e XENO: la vendetta del parassita e di T-3000 mission.
Domani altri due episodi
 
Top
Invictus4
view post Posted on 20/10/2015, 16:20




Bel finale di stagione! Mi hai dato un spunto ! ;)
 
Top
view post Posted on 20/10/2015, 19:11

CAMPIONE DELLA SPECIE

Group:
Predator
Posts:
508
Location:
italia

Status:


Vi scrivo solo due cose:
1-domani posteró una puntata che comprenderà superstiti e la mia serie.
2-per rhino e preddy , ormai sono due abomini, quindi cercheró di farli combattere piú spesso.
 
Top
Invictus4
view post Posted on 20/10/2015, 20:04




Non vedo l'ora di vedere (scusate il gioco di parole) come si comporteranno Rhino, Preddy, Royce e l'altro Alien tra la guerra delle macchine, immagino gli Aliens che sbucano dall'oscurità dei bunkers sotterranei della resistenza.
 
Top
Il samurai della notte
view post Posted on 21/10/2015, 18:30




Ciao sono kevin un amico di #cosoo :24b16pu.gif:
 
Top
129 replies since 13/10/2015, 20:38   1048 views
  Share