ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

XENO : la vendetta del parassita

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/10/2015, 18:32

CAMPIONE DELLA SPECIE

Group:
Predator
Posts:
508
Location:
italia

Status:


Predatorjungle leggi , cosí potrai ricollegarsi a superstiti.

The bad blood revenge.

Sono loro li riconosco, la serpe nera attacca la mia , peró non faccio in tempo a vederle combattere che l'umano mi spara al petto, come per magia , il mio petto si rimargina, cosí allungo il mio braccio formano un'uncino, cercò di colpirlo, ma é maledettamente veloce!
Poi mi prende di sorpresa e mi lancia addosso una bombola di azoto liquido, mi congela solo per qualche istante, poi quando lo libro lo lancio su un camion, vedo poi che la serpe stà per finire il suo simile, io lo afferrò e me lo trascino contro...

XENO la vendetta del parassita!

Non faccio in tempo aguardarli che il fratello mi attacca, per fortuna leggo nella mente! Uole sempre uccidermi per quel motivo!
Cosa uoi da mé!!!
Esso mi attacca , mi fà cadere , ma io contrattacco e dopo un pò, il cacciatore mi prende e mi atterra, mi lega e poi osserva degli umani...

Ora The T-3000 revenge

Sono tra le prime forze armate, comando l'esercito di skinet!
Sono tra una battagli tra due alieni e un'amano, poi ,c'é ....RHINOOO!!!! Quel maledetto doveva morire , tra poco attaccheremo!
 
Top
Invictus4
view post Posted on 21/10/2015, 18:38




Bad Blood T-1000 è fottutamente stupendo bell'idea
 
Top
Il samurai della notte
view post Posted on 21/10/2015, 18:39




:15yajo7.gif:
 
Top
view post Posted on 21/10/2015, 19:42

CAMPIONE DELLA SPECIE

Group:
Predator
Posts:
508
Location:
italia

Status:


Ho un disegno di royce vs rhino-1000 e di preddy vs axe!

Attached Image: 1445452893298

1445452893298

 
Top
view post Posted on 21/10/2015, 20:45

CAMPIONE DELLA SPECIE

Group:
Predator
Posts:
722
Location:
Lv-555

Status:


Axe rispecchia in pieno la mia visione, stessa cosa Royce, tranne che per il cannoncino sulla spalla; tuttavia glielo potrei applicare alla spalla. Ottimo storyboard.
 
Top
view post Posted on 21/10/2015, 20:49

CAMPIONE DELLA SPECIE

Group:
Predator
Posts:
508
Location:
italia

Status:


Non sono il massimo a disegnare :wvej40.gif:
 
Top
view post Posted on 21/10/2015, 21:01

CAMPIONE DELLA SPECIE

Group:
Predator
Posts:
722
Location:
Lv-555

Status:


Sciocchezze. Secondo me è perfetta. Perché non provi a disegnare il T-3000?
 
Top
view post Posted on 21/10/2015, 21:37

CAMPIONE DELLA SPECIE

Group:
Predator
Posts:
508
Location:
italia

Status:


Allora questo é il T-3000 con il cappello all Hitler!

Attached Image: 1445459801397

1445459801397

 
Top
view post Posted on 21/10/2015, 22:07

CAMPIONE DELLA SPECIE

Group:
Predator
Posts:
722
Location:
Lv-555

Status:


Carino, eccetto per hitler e il resto, anche se è proprio l'esempio del dittatore spietato quale il T-3000 di certo si rivelerà.
 
Top
view post Posted on 22/10/2015, 14:58

CAMPIONE DELLA SPECIE

Group:
Predator
Posts:
508
Location:
italia

Status:


Ecco a voi le nuove puntate.

Bad blood revenge.

Quel piccolo esercito di umani non mi convince, ora sono sopre un'edificio , stò facendo una sosta, dall'alto vedo che uno di loro aiuta la serpe verde e l'umano, stanno parlando, e la serpe sembra voler collaborare e parlare con loro!
Ora non mi interessa piú di tanto, Devo tornare nel mio universo , cosí portò vendicarsi contro gli anziani...ma! Che succede! Aaaah!!!! Quel maledetto robot, mi ha attaccato alle spalle, cado giú dall'edificio e finisco per schiantarmi sopra un T-800.
Grazie al mio nuovo potere però lo trascino con mé dentro un pozzo di lava acida, ci stiamo sciogliendo, per fortuna che riesco a risalire e risistemati un pò, il robot invece stà colando insieme alla lava dentro ad una centrifuga, colgo l'occasione per accenderla e ucciderlo, di lui sono rimasti solo dei rimasugli, ora però Devo uscire di quí!

XENO : la vendetta del parassita.

Il cacciatore é scappato, mi libro dalle catene e corro verso un'uomo , mi punta contro un'arma, ma gli spiegò, che non sono come gli altri della mia specie, io sono rispettoso per gli umani,intraprendono poi una discussione con il capo di un piccolo esercito di umani, si chiama John connor! Mi chiedono il nome, io non ho mai avuto un nome, cosí quello che si chiamava royce mi chiamò "Preddy" visto che é l'unico a notare che sono mezzo sangue...
All'improvviso arriva un'ondata di robot, li combattiamo, e vedo cadere da un'edificio quello che sembrava il loro capo e rhino dentro un pozzo, io e i sopravvissuti scappiamo, chissà se questi umani sono cosí onorevoli come si dice!

E ora T-3000 mission:

Eccoli, li vedo, scalo un'edificio e con grande sorpresa trovò rhino, mi lancio su di lui e entrmbi cadiamo dentro della lava, probabilmente usata dal padrone Skynet per creare il metallo!
Stó bruciando, mi stò fondendo, Rhino attiva la centrifuga, Crede di avermi ucciso...si sbaglia, mi ha solo upgradato a T-fusion! Ora sono incandescente, fuso con la lava! Rhino , ti catturerò, e ti faró ingoiare dell'acido,IN NOME DI SKYNET!!!!!
 
Top
Il samurai della notte
view post Posted on 22/10/2015, 15:30




Riguarda gli errori coso :2ypkh0z.gif:
 
Top
view post Posted on 22/10/2015, 18:12

CAMPIONE DELLA SPECIE

Group:
Predator
Posts:
508
Location:
italia

Status:


Ecco l'incontro tra royce e preddy, e lo scontro nella lava tra rhino e il T-3000.

Attached Image: 1445534019168

1445534019168

 
Top
Invictus4
view post Posted on 22/10/2015, 19:42




Io anche amo disegnare Predators e co. ma lo faccio principalmente sul diario e principalmente a scuola ;D.
 
Top
view post Posted on 23/10/2015, 14:31

CAMPIONE DELLA SPECIE

Group:
Predator
Posts:
508
Location:
italia

Status:


Ecco le nuove parti.
Iniziò con bad blood.

Sono arrivato, la resistenza é li dentro, vedo incamminarsi lí due umani, uno lo prendo di sorpresa e ne copio il corpo, cosí grazie alle mie nuove abilità portò essere come lui.
Mi infiltrò li dentro, ma vengo scoperto poco dopo da Jon connor: il capo...
Mi spara, vede che mi rimargina, ed urla: "é una T-1000, UCCIDETELOOO!!!"
Subito vengo spintonato con forza nell'acido, ma riesco incredibilmente a trascinare con mé tré uomini, e aggrappandomi ad una sporgenza e attivando il sistema di mimetizzazione, mi salvo.
Esco, ma davanti a mé si presenta il capo yautja, che si sorprende del mio potere...
"Rhino, ti diamo la caccia da troppo!"
"Non é certo colpa mia se mi avete abbandonato in quel posto pieno di celle, ma...grazie a voi ho potuto scoprire i viaggi interstellari e dimensionali!"
"Di certo, ti avremmo bandito lo stessi, non sei come noi, sei un cattivo sangue, un'individuale da uccidere a vista!"
Io stanco delle sue luride parole, gli scagli il mio metallo in faccia, e lo lasciò lí, a morire sofferente.
Domani cercherò di rubare una macchina del tempo a skinet, cosí portò andare via da quí!

E ora XENO: la vendetta del parassita.

Mi sono staccato momentaneamente dal gruppo di superstiti, e sono andato a cercare cibo, ma mi sono imbattuto in una nave di cacciatori, sono scesi, e da lí é uscito anche il ré, almeno ci somigliava, mi trasportano gentilmente nella nave, e mi mettono nel bracciale un cristallo arcobaleno, dopodiché, mi fanno uscire.
Poco dopo scopro che quell'oggetto, ha reso a mé possibile viaggiare in altre dimensioni, ma l'aniziano mi ferma, e dice:
"Non farlo, prima devi fare qualcosa per noi!"
"Anche se mi avete regalato questa cosa, non uole dire che io sia in debito!"
"É dovere di ogni cacciatore uccidere a vista un cattivo sangue"
"Io non sono un cacciatore, sono una serpe, il mio compito é solo quello di doprevvivere e prosperare la mia specie!"
"Se ci aiuterai, ti prometto che a nessun cacciatore, robot, abomini ed altro, entrerà su subnautica, sei intelligente, ma le serpi in questo universo devono rimanere come sono! Ci stai?"
"Ok...quando si comincia"...

E ora T-3000 mission.

Non mi sono mai sentito cosí vivo, skinet é l'unico che capisce che la razza umana và eliminata, ma tutto a tempo debito, ora mi interessa solo uccidere rhino, mi ricordo ancora quello che mi hà fatto!
Anni fà quando ero a capo dell'industria che fondò skinet, lui arrivó da noi con una macchina del tempo, lui mi ha parlato, ha detto solo che voleva barattare skinet con un pò della loro tecnologia, non inizialmente eravamo felici, ma poi...rhino ci scaglió contro un'arma costruita da lui stesso, dietro il suo collo c'era scritto T-5000 , mi hà preso e mi ha punto con una siringa, lo sapevo che non c'era da fidarsi , quella macchina però mi ha trasformato in un T-3000... E adesso dopo anni alla sua ricerca, si alla con skinet, diventa per metà T-1000, e poi resetta la realtà per farmi dimenticare tutti! Io non credo bello mio! Torneró, e quando ti troveró giurò su tutti i maledetti mostri che hai ucciso che ti brucieró tra le ceneri dell'Inferno!

Spero vi sia piaciuta, come al solito commentate e ditemi se vi é piaciuto
 
Top
Il samurai della notte
view post Posted on 23/10/2015, 14:57




Bello :2mre49j.gif:
 
Top
129 replies since 13/10/2015, 20:38   1048 views
  Share