ALIEN e PREDATOR Italia, la pių grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

L'occultamento

« Older   Newer »
  Share  
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 11/1/2016, 09:00




KtHSIcA

L'occultamento di Noland quando si disattiva sembra meno omogeneo nel far apparire la sua figura
 
Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 11/8/2016, 09:11




 
Top
view post Posted on 11/8/2016, 10:11
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Predator
Posts:
1,157
Location:
Yautja Prime

Status:


CITAZIONE (io sto con gli ippopotami @ 11/1/2016, 09:00) 
KtHSIcA

L'occultamento di Noland quando si disattiva sembra meno omogeneo nel far apparire la sua figura

Sicuramente perché il dispositivo era malmesso e danneggiato
 
Top
Aesėr
view post Posted on 24/8/2016, 09:57




Un altro interrogativo č l'occultamento delle armi: il "campo" dovrebbe estendersi oltre il corpo del predator per comprendere questi oggetti. Eppure l'effetto sembra "variabile". Qualche esempio:
- In Predator 2 la lancia di City rimane visibile quando il predator la stringe in mano, nonostante sia occultato.
- In Alien vs Predator la lancia scagliata da un predator rimane invisibile anche dopo aver lasciato la sua mano (non si capisce se l'effetto sia cessato spontaneamente o se il mercenario abbia toccato qualcosa).
- Sempre in Alien vs Predator le lame di Chopper restano visibili nonostante il predator sia occultato.
 
Top
Xenopower
view post Posted on 24/8/2016, 14:08




CITAZIONE (Aesėr @ 24/8/2016, 10:57) 
Un altro interrogativo č l'occultamento delle armi: il "campo" dovrebbe estendersi oltre il corpo del predator per comprendere questi oggetti. Eppure l'effetto sembra "variabile". Qualche esempio:
- In Predator 2 la lancia di City rimane visibile quando il predator la stringe in mano, nonostante sia occultato.
- In Alien vs Predator la lancia scagliata da un predator rimane invisibile anche dopo aver lasciato la sua mano (non si capisce se l'effetto sia cessato spontaneamente o se il mercenario abbia toccato qualcosa).
- Sempre in Alien vs Predator le lame di Chopper restano visibili nonostante il predator sia occultato.

Io li ho interpretati come sviste dei registi, dovute forse per creare scene spettacolari, non credo ci sia una spiegazione che racchiude tutte le scene che hai citato.
 
Top
view post Posted on 24/8/2016, 15:48
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


CITAZIONE (Aesėr @ 24/8/2016, 10:57) 
Un altro interrogativo č l'occultamento delle armi: il "campo" dovrebbe estendersi oltre il corpo del predator per comprendere questi oggetti. Eppure l'effetto sembra "variabile". Qualche esempio:
- In Predator 2 la lancia di City rimane visibile quando il predator la stringe in mano, nonostante sia occultato.
- In Alien vs Predator la lancia scagliata da un predator rimane invisibile anche dopo aver lasciato la sua mano (non si capisce se l'effetto sia cessato spontaneamente o se il mercenario abbia toccato qualcosa).
- Sempre in Alien vs Predator le lame di Chopper restano visibili nonostante il predator sia occultato.

Anche in Predator 2 e forse in Predator mi pare di ricordare le lame in vista quando l'alieno era occultato. Comunque si, sono scelte registiche per enfatizzare in qualche modo il mostro...
 
Top
Aesėr
view post Posted on 25/8/2016, 11:18




Sė, mi sembra anche in Predator.
 
Top
Mr.Chri$
view post Posted on 25/8/2016, 18:52




Sicuramente l'occultamento č una delle migliori armi del Predator. Diciamo che l'occultamento č in generale l'arma definitiva :ru0hn5.gif: (se applicata in modo stealth).

Piccolo OT:

Anche nel mondo reale esiste un modello di carro armato Polacco in grado di occultarsi durante la battaglia (tecnica utilissima per sfuggire dalle situazioni poco piacevoli)
polish-tank-PL-03

Quindi vi chiedo: secondo voi č possibile applicare questa tecnica sul campo di battaglia??
 
Top
Xenopower
view post Posted on 25/8/2016, 22:20




CITAZIONE (Mr.Chri$ @ 25/8/2016, 19:52) 
Sicuramente l'occultamento č una delle migliori armi del Predator. Diciamo che l'occultamento č in generale l'arma definitiva :ru0hn5.gif: (se applicata in modo stealth).

Piccolo OT:

Anche nel mondo reale esiste un modello di carro armato Polacco in grado di occultarsi durante la battaglia (tecnica utilissima per sfuggire dalle situazioni poco piacevoli)
(IMG:https://www.funker530.com/wp-content/uploa...-tank-PL-03.jpg)

Quindi vi chiedo: secondo voi č possibile applicare questa tecnica sul campo di battaglia??

Ma nella domanda intendi tecnica di occultamento esistente o la tecnica di occultamento predator?
 
Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 26/8/2016, 09:13




CITAZIONE (Aesėr @ 24/8/2016, 10:57) 
- In Predator 2 la lancia di City rimane visibile quando il predator la stringe in mano, nonostante sia occultato.

Anche lo spararete


CITAZIONE (Aesėr @ 24/8/2016, 10:57) 
- In Alien vs Predator la lancia scagliata da un predator rimane invisibile anche dopo aver lasciato la sua mano (non si capisce se l'effetto sia cessato spontaneamente o se il mercenario abbia toccato qualcosa).

Torna visibile quando l'uomo l'afferra

CITAZIONE (Aesėr @ 24/8/2016, 10:57) 
- Sempre in Alien vs Predator le lame di Chopper restano visibili nonostante il predator sia occultato.

Io le ricordo sempre occultate anche quando lui lo č

CITAZIONE (Aesėr @ 25/8/2016, 12:18) 
Sė, mi sembra anche in Predator.

Si,quando vā a finire Dillon
 
Top
Aesėr
view post Posted on 26/8/2016, 10:32




CITAZIONE
Torna visibile quando l'uomo l'afferra

Sė, ma non si capisce se il fatto di tornare visibile sia una diretta conseguenza del fatto di essere stata toccata o no. Se bastasse il contatto, allora dovrebbe essere sufficiente il fatto di aver infilzato il mercenario.
 
Top
view post Posted on 26/8/2016, 10:58
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


CITAZIONE (Aesėr @ 26/8/2016, 11:32) 
CITAZIONE
Torna visibile quando l'uomo l'afferra

Sė, ma non si capisce se il fatto di tornare visibile sia una diretta conseguenza del fatto di essere stata toccata o no. Se bastasse il contatto, allora dovrebbe essere sufficiente il fatto di aver infilzato il mercenario.

forse l'effetto dura pochi secondi quando l'oggetto viene separato dal contatto costante con il predator sotto occultamento
 
Top
Mr.Chri$
view post Posted on 26/8/2016, 18:11




CITAZIONE (Xenopower @ 25/8/2016, 23:20) 
Ma nella domanda intendi tecnica di occultamento esistente o la tecnica di occultamento predator?

Intendo la tecnica dell'occultamento in generale.
 
Top
Xenopower
view post Posted on 26/8/2016, 18:44




CITAZIONE (Mr.Chri$ @ 26/8/2016, 19:11) 
CITAZIONE (Xenopower @ 25/8/2016, 23:20) 
Ma nella domanda intendi tecnica di occultamento esistente o la tecnica di occultamento predator?

Intendo la tecnica dell'occultamento in generale.

E' utile in battaglia solo per agguati, una volta che attacchi la tua posizione č rilevata e non serve pių a nulla, comunque il nemico non deve essere equipaggiato con visori termici perchč verresti individuato facilmente.
Sui mezzi puoi essere individuato anche dai sonar che segnalano la tua posizione.
In poche parole č utile se il nemico č impreparato a questa strategia, altrimenti si fa presto ad usare contromisure.
 
Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 27/8/2016, 08:57




Basta OT...
 
Top
59 replies since 20/11/2015, 15:03   897 views
  Share