ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Targhette Gruppo HOF

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/12/2015, 07:59
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


Voto la 7 e la 11
 
Top
view post Posted on 2/12/2015, 15:16
Avatar

Alien el octavo pasajero

Group:
Amministratori
Posts:
7,911
Location:
LV-426 (San Miguel de Tucumán)

Status:


CITAZIONE (Kamaleonte88 @ 1/12/2015, 22:40) 
per quanto riguarda me puoi conteggiare solo il voto della targhetta ALIEN, sulle altre ho fatto dei commenti ma puoi non considerarli perché ripeto per la seconda volta che non capisco il senso di condizionare le preferenze dei gruppi ai quali non si appartiene, quindi mi contraddirei se dicessi che voglio che il mio voto venga preso in considerazione al di fuori del mio gruppo

Questa forse è la prima volta in assoluto in cui riusciamo a fare un aggiornamento grafico in modo democratico, quindi mi piacerebbe che ognuno possa esprimere la sua opinione senza esclusioni in base al gruppo. Nel caso in cui, per un gruppo si scelga una GIF che fa proprio schifo agli appartenenti a quel gruppo, se loro lo richiedono possiamo fare un ulteriore votazione. Ma se chi appartiene al gruppo non si interessa della votazione, o non ha nulla in contrario a una GIF non porrei limitazioni alla possibilità di voto.
 
Web  Top
Kamaleonte88
view post Posted on 2/12/2015, 15:24




sì sì io ho detto come la penso, poi fate voi amministratori
 
Top
view post Posted on 3/12/2015, 09:46
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
5,423
Location:
Distributore di Coca-ColaⓇ e PepsiⓇ che vaga incontrollato nel Vuoto Siderale

Status:


Scusate ma, il gruppo si chiama AvP Italia Hall Of Fame. Non è meglio rinominarlo AeP Italia Hall Of Fame? Alla fine il forum si chiama Alien e Predator Italia...
 
Top
Kamaleonte88
view post Posted on 3/12/2015, 10:02




CITAZIONE (Jack D. Spade @ 3/12/2015, 09:46) 
Scusate ma, il gruppo si chiama AvP Italia Hall Of Fame. Non è meglio rinominarlo AeP Italia Hall Of Fame? Alla fine il forum si chiama Alien e Predator Italia...

:2we9csj.gif: ancora meglio: chiamare il forum avp, molto più :24ovqk9.gif: :2ypkh0z.gif: :23j03gz.gif:
 
Top
view post Posted on 3/12/2015, 10:13
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


CITAZIONE (Jack D. Spade @ 3/12/2015, 09:46) 
Scusate ma, il gruppo si chiama AvP Italia Hall Of Fame. Non è meglio rinominarlo AeP Italia Hall Of Fame? Alla fine il forum si chiama Alien e Predator Italia...

In effetti...
 
Top
view post Posted on 4/12/2015, 15:59
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
5,423
Location:
Distributore di Coca-ColaⓇ e PepsiⓇ che vaga incontrollato nel Vuoto Siderale

Status:


:2coo4k3.gif: Che individuo pignolo eh?
 
Top
Aesìr
view post Posted on 4/12/2015, 17:01




Non ho capito se devo indicare nuovamente il mio voto. Comunque, la numero sei.
 
Top
Kamaleonte88
view post Posted on 6/12/2015, 11:44




OT: raga una mera curiosità, per entrare nel gruppo bisogna essere iscritti dagli albori del forum (quindi gruppo chiuso) e nel caso da che anno? o da un certo numero di anni (gruppo aperto) e nel caso da quanti anni? in oltre qualcuno sa dirmi dove posso trovare la classifica dei titoli assegnati per numero di messaggi tipo: neofita selvaggio - aspirante combattente - guerriero letale - campione della specie - favorito della razza - prescelto della stirpe - veterano della dinastia - dita consumate...?
 
Top
view post Posted on 6/12/2015, 12:00
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
5,423
Location:
Distributore di Coca-ColaⓇ e PepsiⓇ che vaga incontrollato nel Vuoto Siderale

Status:


Credo si venga scelti in base alla qualità della partecipazione (interventi nei topic e disponibilità) e alla presenza costante (quindi anzianità e permanenza). O almeno, questo è quello che ho potuto notare.

Oppure, può anche darsi che la corruzione sia un'altrettante valida strada per il raggiungimento della HOF.


Per quanto riguarda i titoli, sono salvati nel pannello di controllo degli amministratori utenti (inaccessibile per te). Devi farteli dare da un admin.
 
Top
view post Posted on 6/12/2015, 12:07
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Si viene inseriti nel gruppo in media dopo 3-4 anni di partecipazione, inoltre viene valutata la frequenza e la qualità dei post.

Questi sono i livelli :

CODICE
NEOFITA SELVAGGIO 0-50 post, 1 stellina
ASPIRANTE COMBATTENTE 50-100 post, 2 stelline
GUERRIERO LETALE 100-500 post, 3 stelline
CAMPIONE DELLA SPECIE 500-1000 post, 4 stelline
FAVORITO DELLA RAZZA 1000-5000 post, 5 stelline
PRESCELTO DELLA STIRPE 5000-10000 post, 6 stelline
VETERANO DELLA DINASTIA 10000-20000 post, 7 stelline
DITA CONSUMATE 20000 - + 20000 post, 8 stelline


Ci tengo a dire che un utente con millemila messaggi all'attivo non per forza viene osannato dalla community, non è una corsa a chi avanza di livello.
 
Web  Top
Kamaleonte88
view post Posted on 6/12/2015, 12:39




CITAZIONE (Predalien @ 6/12/2015, 12:07) 
Ci tengo a dire che un utente con millemila messaggi all'attivo non per forza viene osannato dalla community, non è una corsa a chi avanza di livello.

infatti ho evidenziato che era una curiosità proprio per non dar da pensare che volessi fare una corsa a chi avanza prima! se volessi fare una corsa non sparirei per mesi dando la priorità ad altri impegni :D grazie per avermi tolto questa curiosità pred!
--
grazie anche a te jack
 
Top
view post Posted on 6/12/2015, 16:09
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
5,423
Location:
Distributore di Coca-ColaⓇ e PepsiⓇ che vaga incontrollato nel Vuoto Siderale

Status:


Nell'ipotetico caso in cui vincesse l'opzione 6, dovrei fare la targhetta utilizzando questa gif?

tumblr_mllrri85Xo1rbvhreo6_250

No, non sono in grado di farle le gif, è oltre le mie capacità.
 
Top
Kamaleonte88
view post Posted on 6/12/2015, 16:11




di cosa stai parlando? sui marine l'hai fatta, dici non sei in grado di fare questa su celtic e grid?
 
Top
view post Posted on 6/12/2015, 16:16
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
5,423
Location:
Distributore di Coca-ColaⓇ e PepsiⓇ che vaga incontrollato nel Vuoto Siderale

Status:


No aspetta, intendevo dire che non sono in grado di crearle. Ad esempio, se qualcuno mi dicesse: "fai la gif della scena tal dei tali", io non sarei in grado di farla.
Quello che faccio io è operare/lavorare sulle gif, non produrle.
 
Top
52 replies since 30/11/2015, 21:06   545 views
  Share