ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS


Il Predalien é una Regina?
Poll choicesVotesStatistics
No13 [92.86%]
Si1 [7.14%]
Guests cannot vote (Voters: 14)

Il Predalien é una Regina?

« Older   Newer »
  Share  
Kamaleonte88
view post Posted on 19/12/2015, 16:04




CITAZIONE (Aesìr @ 19/12/2015, 15:17) 
CITAZIONE (NickNonValido @ 18/12/2015, 22:55) 
un chiaro segno che i predator depongono fino a 5 uova oppure 10.

Quindi il fatto che il Drone trasformi una persona in uovo indicherebbe che anche gli esseri umani hanno un sistema di riproduzione simile a quello degli alien?

io chestbuster ne ricordo 3...
non penso Aesir, la tipa gravida viene avvolta in un bozzolo , quindi il predalien come il fuco può secernere la resina, forse che la resina attecchisca o meno dipende da una percentuale di acido che le viene secreta insieme, per far sì che funga da prigione ma senza infettare l'ospite. oppure potrebbe dipendere dalla forza del DNA dell'ospite, magari il predalien è più predator di quanto un fuco sia umano, l'alieno prende più o meno caratteristiche a seconda della convenienza, dipendentemente dall'organismo ospite. oppure semplicemente possono scegliere quale metodo riproduttivo utilizzare, tale capacità certo non stonerebbe con la loro notevole versatilità
 
Top
Aesìr
view post Posted on 19/12/2015, 17:34




Credo che tu mi abbia frainteso, ero ironico, volevo solo dire che, mentre noi non trasformiamo altre forme di vita in uova, nemmeno il fatto che il Predalien inietti embrioni (che siano tre o cinque poco importa) mi sembra realmente indicativo della quantità di progenie che i predator possono generare.
CITAZIONE
Senti Aesir tu devi comprendere che ci sono centinaia di coincidenze con i predator e la loro riproduzione e poi avevo detto uovo così per dire.

Quali centinaia di coincidenze? Per riprodursi come fa il Predalien necessita di una forma di vita che abbia un apparato boccale di morfologia terrestre (come quello umano e degli alien classici) e - forse - della sua lingua dentata, che usa per depositare gli embrioni. Se osservi la scena, un metodo analogo funzionerebbe solo se anche i predator fossero una specie parassita. E mi sembra una coincidenza un po' improbabile.
 
Top
Kamaleonte88
view post Posted on 19/12/2015, 20:03




infatti non penso proprio parassiti alcunché, l'uovo lo lascia cadere per terra, come le giraffe fanno cadere il neonato da 2 metri di altezza, non ce li vedo i predator come amorevoli genitori, penso più qualcosa tipo: se ti traumatizzi per un colpetto alla nascita, è meglio proprio che non sopravvivi
 
Top
Alien grid
view post Posted on 26/2/2017, 17:49




Be i warrior fanno tutto ciò che il predalien vuole ma non credo sia una regina per loro
 
Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 27/2/2017, 11:25




Non proprio,non lo si vede comandare gli altri Alien direttamente
 
Top
19 replies since 11/12/2015, 14:15   412 views
  Share