Con ritardo mostruoso, sono arrivati gli eaglemoss presi al Black Friday.
Il loro viaggio è stata una vera odissea:
-ordinati sul sito della Eaglemoss e spediti
-arrivati dal Bartolini della mia zona, ma non possono effettuare la consegna perchè l'indirizzo è tranciato a metà
-contatto l'assistenza e mi dicono di andare a ritarlo perchè non sono riusciti a consegnarlo
-mi reco da bartolini, loro per legge non possono modificare l'indirizzo, ma possono consegnarlo. Bene, vado lì e mi dicono che essendoci tremila pacchi, non hanno tempo per cercarlo quindi(anche se non potrebbero) tra le note di spedizione del corriere, scrivono l'indirizzo completo per rispedirmelo.
-passano le settimane, ma nulla, allora controllo sul sito e vedo che mi hanno rispedito il pacco al mittente
-contatto prima bartolini, poi la Eaglemoss a cui chiedo di rispedirmi il pacco
-La eaglemoss mi dice di attendere perchè ci sono molti ritardi
-pago altri 32 euro di tasse doganali
-mi arriva l'email di spedizione e vedo che mi hanno tranciato di nuovo l'indirizzo e che a sto giro, hanno pure modificato il cap
-contatto bartolini e faccio fare un fermo deposito, così alla fine sono riuscito a ritirare le due scatole ordinate a NOVEMBRE!!!