ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS


Funzione Reputazione, favorevoli o contrari
Poll choicesVotesStatistics
Favorevole14 [87.50%]
Contrario2 [12.50%]
Guests cannot vote (Voters: 16)

Funzione Reputazione, favorevoli o contrari

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/2/2016, 19:58
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


è vero anche questo
 
Top
Deacon88
view post Posted on 6/2/2016, 00:20




ho appena letto un post in cui metterei un bel -1 , non lo faccio perché immagino già dove finirebbe la cosa, ribadisco, secondo me è inutile
 
Top
view post Posted on 6/2/2016, 08:11
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


infatti su facebook, nonostante se ne sia parlato tanto, il pollice in giù non è mai stato introdotto
 
Top
view post Posted on 6/2/2016, 10:05
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Ragazzi é possibile che finora ci sia un solo voto contrario ?
Non voglio condizionare la scelta di nessuno, ma mi pareva che fossero di più gli scettici.
 
Web  Top
view post Posted on 6/2/2016, 10:34
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
5,423
Location:
Distributore di Coca-ColaⓇ e PepsiⓇ che vaga incontrollato nel Vuoto Siderale

Status:


Io personalmente sono neutrale sull'argomento. Nel senso che, come Freezer, non mi fa né caldo né freddo. I pro e i contro sono già stati analizzati, per cui l'unica cosa che posso dire è: facciamo una prova. Tanto il massimo che ci potrà capitare saranno due/tre bimbinutella che si mettono a spammare +1/-1 a casaccio (e lì bisognerà sfoderare il ban hammer).

Voto favorevole.
 
Top
view post Posted on 6/2/2016, 10:43
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Member
Posts:
2,217

Status:


Beh io non ho votato prima perché preverivo rimanere neutrale ma se proprio devo voto no
 
Top
Deacon88
view post Posted on 6/2/2016, 13:30




cos'è un bimbonutella? un eufemismo di bimbom|nkya o proprio un'altra categoria? pensa beccarne uno permaloso, si trova un tuo -1 su qualche cappellata che ha scritto e inizia a ricercare tutti i tuoi post dove mettere un -1
 
Top
view post Posted on 6/2/2016, 13:40
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
5,423
Location:
Distributore di Coca-ColaⓇ e PepsiⓇ che vaga incontrollato nel Vuoto Siderale

Status:


È un sinonimo di bimbominchia.

CITAZIONE
pensa beccarne uno permaloso, si trova un tuo -1 su qualche cappellata che ha scritto e inizia a ricercare tutti i tuoi post dove mettere un -1

Partendo dal presupposto che io non darò mai -1 (o metto i mi piace, o non metto proprio niente), se c'è qualcuno che si mette a inserire dislike a manetta, o senza giustificazione, lo si banna.

A tal proposito, è possibile limitare la funzione con il solo inserimento di +1? Si eviterebbero infantili contenziosi.
 
Top
view post Posted on 6/2/2016, 13:57
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


CITAZIONE (Jack D. Spade @ 6/2/2016, 13:40) 
È un sinonimo di bimbominchia.

CITAZIONE
pensa beccarne uno permaloso, si trova un tuo -1 su qualche cappellata che ha scritto e inizia a ricercare tutti i tuoi post dove mettere un -1

Partendo dal presupposto che io non darò mai -1 (o metto i mi piace, o non metto proprio niente), se c'è qualcuno che si mette a inserire dislike a manetta, o senza giustificazione, lo si banna.

A tal proposito, è possibile limitare la funzione con il solo inserimento di +1? Si eviterebbero infantili contenziosi.

quoto... se si avesse a che fare con utenti infantili sarebbe la soluzione perfetta.
 
Top
Deacon88
view post Posted on 6/2/2016, 14:25




sarebbe un 'ottima cosa, tanto la funzione resterà perché sono molti più i favorevoli, ma l'unlike non porterà nulla di buono, se c'è uno che scrive caxxate basta dirlo allo staff, e a congelarlo ci penserà freezer col suo soffio gelido :1zdw11t.gif: è inutile star lì a mettere pollicini in giù
 
Top
view post Posted on 7/2/2016, 15:06
Avatar

Alien el octavo pasajero

Group:
Amministratori
Posts:
7,911
Location:
LV-426 (San Miguel de Tucumán)

Status:


Personalmente non ho nulla in contrario con il suo utilizzo. Non è detto che susciti particolare interesse e che venga utilizzata più di tanto. Se la vogliamo dire tutta la possibilità di cliccare sul mi piace c'è da tantissimo tempo. Se guardate i thread delle discussioni (non dei sondaggi) troverete un pulsantino blu con il simbolo di facebook e la scritta mi piace.



Comunque l'unica cosa che spero vivissimante è che la possibilità di cliccare su mi piace non venga vista come un alternativa al formulare una risposta articolata e costruttiva. Il mi piace è un modo sbrigativo per far capire agli altri che appunto gradiamo l'argomento trattato, e il modo in cui viene esposto, ma non si sostituisce al dialogo, punto basilare di un forum.
 
Web  Top
Deacon88
view post Posted on 7/2/2016, 15:24




quel post era del mio account facebook, ecco perché appariva mi piace
-
non penso sostituirà nulla che vada oltre un "sono d'accordo", ma come ha detto qualcuno potrebbe evitare pagine di quest'ultimo fini a sé stessi
 
Top
Aesìr
view post Posted on 8/2/2016, 11:41




Mah... è una funzione per la quale non ho vai provato particolare interesse, anche in altri siti, quindi per quanto mi riguarda si può anche approvare, magari per un periodo di prova. Tanto, se salta fuori il cretino che mette migliaia di "mi piace" a caso, oppure scrive messaggi inutili solo per ottenerne lo sbattiamo fuori e tanti saluti e già che ci siamo gli cancelliamo il messaggio.
Ecco, forse l'unica cosa sarebbe togliere la dicitura "punteggio" sotto i nomi degli utenti e farla semmai apparire solo nel profilo, se possibile, perchè questa mi sembra il genere di cosa che fa nascere gare fra cretini, più che il "mi piace" ai messaggi.
 
Top
view post Posted on 8/2/2016, 11:58
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Member
Posts:
34,172
Location:
Sunnydale

Status:


Non credo che possa essere levata, come anche l'opzione di dare solo punti positivi e non negativi.
 
Web  Top
Aesìr
view post Posted on 8/2/2016, 11:59




Già, questo era un altro punto che mi ero dimenticato. Peccato, comunque.
 
Top
80 replies since 5/2/2016, 15:08   1662 views
  Share