ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS


Funzione Reputazione, favorevoli o contrari
Poll choicesVotesStatistics
Favorevole14 [87.50%]
Contrario2 [12.50%]
Guests cannot vote (Voters: 16)

Funzione Reputazione, favorevoli o contrari

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/10/2019, 21:51
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Predator
Posts:
2,957
Location:
EGS8p7

Status:


CITAZIONE (Toshiro @ 18/10/2019, 21:50) 
-posso usare un diminutivo amichevole :lol: ?-

Certo Toshi ;)

CITAZIONE (Lord Freezer @ 18/10/2019, 22:00) 
Sono stati eliminati proprio per evitare una certa forma di "pigrizia" e favorire un maggiore scambio di opinioni.

Capisco, peró se devo essere sincero, se ho un opinione che magari diverge da quella di un altro utente (o dalla maggior parte degli utenti) la scrivo e basta, oppure ripeto, metto like a un commento e faccio capire la mia posizione su un particolare argomento, e non necessariamente ció mi impedisce di scrivere un pensiero, un esempio potrebbe essere il topic su Babe, lí alcuni utenti (me compreso) hanno espresso la loro preferenza alla nascita del runner conematografica rispetto alla versione presente nella Director's Cut, ma non tutti la apprezzavano per lo stesso motivo, chi per una semplice questione biologica dello Xeno e chi per una questione visiva e/o scenica...

Edited by Y.J. A. - 18/10/2019, 23:12
 
Top
view post Posted on 19/10/2019, 17:17
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Marine
Posts:
2,756
Location:
La selvaggia e spietata Hyboria, sud Italia...XD

Status:


Mah, si potevano anche lasciare tanto non cambierà molto e a questo punto meglio qualcosa in più che in meno...ormai saremo un 15-20 utenti che passano almeno una volta a settimana? Sono stato troppo largo? Probabile, ecco perché il forum risulta un po’ stantio...peccato che gli ultimi due film non abbiano portato “carne fresca” al forum come fecero prometheus e Predators...
 
Top
Hippo
view post Posted on 19/10/2019, 17:23




CITAZIONE (Amra il Leone @ 19/10/2019, 18:17) 
peccato che gli ultimi due film non abbiano portato “carne fresca” al forum come fecero prometheus e Predators...

All'uscita di Covenant però c'era stato un po' di movimento, e qualche acquisto nuovo, o così mi era parso.
 
Top
Toshiro
view post Posted on 28/10/2019, 11:19




Comunque in tutti i forum si attraversano periodi di "stanca", per così dire.
Però ci sono diversi topic che, fortunatamente, esulano anche dal tema Alien&Predator...senno'

"Restavamo a fissarci negli occhi tutto il giorno ed mmagina la noia"
-Scuttle il gabbiano
 
Top
view post Posted on 28/10/2019, 12:49

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
Predator
Posts:
19,901
Location:
Torino

Status:


Più che altro, nell'epoca dei social, è l'idea stessa di forum ad essere in declino. Purtroppo aggiungo.
 
Web  Top
view post Posted on 29/10/2019, 16:30
Avatar

CAMPIONE DELLA SPECIE

Group:
Engineer
Posts:
993

Status:


Credo che il declino di questo forum. Sempre se è vero che ci sia. E' la mancanza in questo periodo di film di Alien e Predator. Per cui, manca il materiale per cui discutere. E quindi si ripetono sempre le stesse cose. Spesso ci si trova a parlare di altre cose. Altre saghe di fantascienza e altri film di fantascienza.

Ho votato favorevole ai like. Perché non credo, che togliendoli le cose migliorino. Perché come ripeto, manca il materiale su cui discutere. Cioè nuovi film di Alien e Predator.
 
Top
80 replies since 5/2/2016, 15:08   1662 views
  Share