ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Che ne sarà di Avp?

« Older   Newer »
  Share  
Toshiro Umezawa
view post Posted on 6/2/2017, 11:18




CITAZIONE (io sto con gli ippopotami @ 6/2/2017, 11:00) 
E che film sarebbe? Solo con i due alieni che se le danno e basta? Quanto potrebbe funzionare un film del genere,se mai venisse approvato?

Primo, è solo una proposta.
Secondo, parliamo di una serie di film in cui, a prescindere dalla presenza o meno degli umani, io non mi sono sentito coinvolto nelle loro trame.
Sto parlando di una trama che non sia troppo simile a quella dei precedenti capitoli.
 
Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 6/2/2017, 11:20




CITAZIONE (Toshiro Umezawa @ 6/2/2017, 11:18) 
Secondo, parliamo di una serie di film in cui, a prescindere dalla presenza o meno degli umani, io non mi sono sentito coinvolto nelle loro trame.

De gustibus

CITAZIONE (Toshiro Umezawa @ 6/2/2017, 11:18) 
Sto parlando di una trama che non sia troppo simile a quella dei precedenti capitoli.

Senza personaggi umani...quale studio lo approverrebbe?
 
Top
view post Posted on 6/2/2017, 11:27
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Marine
Posts:
2,756
Location:
La selvaggia e spietata Hyboria, sud Italia...XD

Status:


un film con un introduzione, un buon 15-20 minuti con solo le due creature a scornarsi sarebbe fattibile, tipo il fumetto "brivido della caccia", ma un intero film sarebbe improponibile, che poi il fattore umano, il punto di vista dello spettatore per intenderci resta fondamentale per la riuscita di un film, certo è che se mi metti personaggi banali e piatti, visti in 1000 altri film ovvio che la sensazione che prevale è quella della perdita di tempo.
 
Top
view post Posted on 6/2/2017, 11:37

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
Predator
Posts:
19,901
Location:
Torino

Status:


I due film di AvP vantano dei personaggi che vanno dalla fanfiction all'horroraccio adolescenziale di terza categoria. Orrendi, piatti, insignificanti, nulla a che vedere con un Dutch o una Ripley. E' ovvio che i due VS non riescano andare oltre alle mazzate ed uccisioni più o meno truculente. Anzi, di fatto i protagonisti, lì, sono già le due creature aliene, in particolare in Requiem. E non funziona...un film come AvP non può prescindere dalla presenza di personaggi scrtti con i contro
 
Web  Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 6/2/2017, 12:22




Il fatto è che AvP,o meglio il concetto di Avp,è stato e viene trattato con grande superficialità,perchè viene visto solo come un round tra i due alieni e nulla più (specialmente Requiem,Anderson invece si è sforzato un pò di più).

Ci vorrebbero un regista ma sopratutto uno o più sceneggiatori in grado di affrontare il materiale in modo più maturo e consapevole...un AvP serio volendo si può fare tranquillamente

Edited by io sto con gli ippopotami - 6/2/2017, 16:32
 
Top
view post Posted on 6/2/2017, 16:28

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
Predator
Posts:
19,901
Location:
Torino

Status:


CITAZIONE (io sto con gli ippopotami @ 6/2/2017, 12:22) 
Il fatto è che AvP,o meglio il concetto di Avp,è stato e viene trattato con grande superficialità,perchè viene visto solo come un round tra i due alieni e nula più (specialmente Requiem,Anderson invece si è sforzato un pò di più).

Ci vorrebbero un regista ma sopratutto uno o più sceneggiatori in grado di affrontare il materiale in modo più maturo e consapevole...un AvP serio volendo si può fare tranquillamente

Ineccepibile. L'aspetto positivo è che i film del 2004 e 2007, nella loro bruttura sono comunque innocui. Il marchio AvP, al cinema, è rimasto praticamente vergine, il che prima o poi (più poi) farà sì che un reboot verrà realizzato. Ovviamente si spera con un nuovo approccio...
 
Web  Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 6/2/2017, 16:34




Anche perchè è,almeno per quel che ne sappia io,l'unico potenziale extended universe che la Fox potrebbe usare per competere con le altre major
 
Top
Toshiro Umezawa
view post Posted on 6/2/2017, 16:58




in verità, se il potenziale degli x men venisse sfruttato nella sua interezza, potrebbe competere con quello della Marvel
Ma preferisco non lo facciano, piuttosto di rovinare il marchio
 
Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 6/2/2017, 17:02




OT-Ma gli X-Men non sono mica un universo espanso cinematograficamente parlando,o almeno non ancora
 
Top
Aesìr
view post Posted on 8/2/2017, 15:04




Non è per rompere le scatole, eh, ma a me i personaggi di Alien vs Predator sono comunque piaciuti più di tutti quelli dei vari Predator... quindi alla fine sono gusti personali.
 
Top
view post Posted on 8/2/2017, 23:48
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
9,088

Status:


Ho letto un aritcolo su un sito,che posterò qua sopra,da quello che ho capito dicono che predator fa parte dell universo di alien covenant...non so se ci saranno riferimenti nel film,ma forse ora che si ha dato il via a tutti questi film crossover...con la rinascita di alien e predator,magari faranno davvero un reboot del crossover

http://www.alien-covenant.com/news/fox-mak...or-movies-canon
 
Top
Aesìr
view post Posted on 10/2/2017, 12:02




Come ho detto in passato, Scott può strillare quanto gli pare, tanto decide la Fox, e la Fox si piega al vento dei soldi, quindi lo reputo altamente probabile.
 
Top
view post Posted on 10/2/2017, 13:21
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


CITAZIONE (Aesìr @ 10/2/2017, 12:02) 
Come ho detto in passato, Scott può strillare quanto gli pare, tanto decide la Fox, e la Fox si piega al vento dei soldi, quindi lo reputo altamente probabile.

anche perchè in questo frangente storico gli universi espansi tirano
 
Top
Toshiro Umezawa
view post Posted on 10/2/2017, 14:43




CITAZIONE (ELDER PREDATOR @ 10/2/2017, 13:21) 
anche perchè in questo frangente storico gli universi espansi tirano

OT Tranne che in SW. Lì lo fanno male. Fine OT
 
Top
view post Posted on 10/2/2017, 17:26
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


CITAZIONE (Toshiro Umezawa @ 10/2/2017, 14:43) 
CITAZIONE (ELDER PREDATOR @ 10/2/2017, 13:21) 
anche perchè in questo frangente storico gli universi espansi tirano

OT Tranne che in SW. Lì lo fanno male. Fine OT

a livello commerciale, vedi Dc e Marvel
 
Top
101 replies since 28/5/2016, 18:14   1428 views
  Share