ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

The Batman

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/11/2017, 12:51
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


L'alba dei Morti viventi e Watchmen non sarebbero neppure bruttissimi se non considerassimo che viene stuprata l'idea e la poetica di base di entrambe le opere originali (film di Romero e fumetto di Moore), poi vabbè Watchmen ha slowmotion dove non serve e scavalcamenti di campo come se non ci fosse un domani. Al limite posso salvare 300 che nella sua ignoranza ha almeno un estetica originale
 
Top
view post Posted on 20/11/2017, 13:07
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Member
Posts:
34,164
Location:
Sunnydale

Status:


Ok, vedendo L'alba non bisogna pensare al cult di Romero, facendo così per me si guarda un ottimo film horror zombesco. Per Watchmen non so cosa dirti, il fumetto mi manca ma giudicando solo il film io posso ritenermi più che soddisfatto. E' vero ci sono molti slowmotion ed ad alcuni la cosa può dare fastidio ma attori e trama compensano. ma questo The Batman lo girerà lui?
 
Web  Top
view post Posted on 20/11/2017, 13:12
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


non mi pare ci sia ancora un nome sicuro e ufficiale per questo Batman, anzi se ricordo bene se la sceneggiatura fosse stata buona l'avrebbe diretto lo stesso Ben Affleck, ma dato che poi si è tirato indietro è lecito pensare che abbia avuto qualche dubbio sulla qualità del progetto... secondo me continua a interpretare Batman solo perché vincolato dal contratto con la Warner. Boh mi ha sempre dato la sensazione di essere l'unico davvero legato a questi progetti non per fini puramente monetari
 
Top
view post Posted on 20/11/2017, 20:17
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Predator
Posts:
2,957
Location:
EGS8p7

Status:


Il DCEU soffre di Batcentrismo.

Lo so, ho fatto una Bat-tutaccia :P
 
Top
view post Posted on 21/11/2017, 07:29
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Member
Posts:
34,164
Location:
Sunnydale

Status:


A me questa cosa non sembra, alla fine Superman è quello che si è visto di più e già ha avuto un film tutto suo e poi anche nel MU c'è Downey Jr. che fa un po' da collante.
 
Web  Top
view post Posted on 21/11/2017, 22:15
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


CITAZIONE (ELDER PREDATOR @ 19/11/2017, 13:41) 
Finalmente che hanno un attore grosso e mascellone che sembra il Batman dei fumetti, non riescono a girarne un film decente e anzi già si pensa di sostituirlo con un altro Batman rachitico alla Bale...

L'unico Batman in costume che ho visto superiore ad Affleck è quello del corto Batman Dead End (quello con Predator per capirci), nei fumetti è così.
Bat Affleck personalmente mi ha convinto più di Bale.
 
Web  Top
view post Posted on 21/11/2017, 22:36
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Predator
Posts:
2,957
Location:
EGS8p7

Status:


Anche secondo me.
Massiccio, alto e mascellone.


Anche quello di Dead End mé piaciuto assaj.
Clark_Bartram_3
Anche il Joker non scherzava in quel corto, era tale e quale alla versione cartacea.
1594135_ajoker

Chiudo L'OT. :P

Ritornando al film...
SPOILER SU JUSTICE LEAGUE!!!
NON LEGGETE!!!
SPOILER!!!
VI AVEVO AVVERTITO
Pare confermato l'attore Joe Manganiello per interpretare Deathstroke.
Infatti la seconda scena dopo i titoli di coda mostra il nostro Slade incontrare Luthor.
 
Top
view post Posted on 31/1/2019, 16:24

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
Predator
Posts:
19,901
Location:
Torino

Status:


Si sentiva la mancanza di un Batman giovane e fighetto
 
Web  Top
view post Posted on 31/1/2019, 16:49
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Predator
Posts:
1,365
Location:
uno sperduto e dimenticato laboratorio segreto nascosto tra i freddi ghiacci della Siberia

Status:


Alle volte internet riesce ancora a farmi morire dal ridere XD
display
 
Top
155 replies since 9/9/2016, 07:53   3898 views
  Share