ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Aliens vs Predator: Life and Death

« Older   Newer »
  Share  
Aesìr
view post Posted on 27/5/2017, 16:41




In pratica questo clan vantava delle pretese sul pianeta e l'astronave degli ingegneri, quindi i termini della contesa (all'ultimo sangue) erano che se vinceva quello rossastro (curiosamente chiamato Champion, o anche Hornhead) i predator di quel clan si tenevano pianeta e astronave e probabilmente massacravano tutti gli esseri umani, mentre con la vittoria di Ahab questo diventa capo di quel clan e i predator collaborano.

Mi interesserebbe sapere da dove salta fuori quel mantello, prima non lo aveva. Ma non è la prima volta, se non ricordo male su Life and Death recupera la maschera che non aveva da metà Predator: Fire and Stone.
 
Top
view post Posted on 27/5/2017, 18:00
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Member
Posts:
1,198
Location:
Catania

Status:


sto iniziando ora a leggere le varie avventure di ahab....ma questo ingegnere è una specie di ssj? sul serio ha fatto fuori migliaia di alien da solo...a mani nude!
 
Top
Xeno warrior
view post Posted on 27/5/2017, 18:07




CITAZIONE (Arthur_Pendragon @ 27/5/2017, 19:00) 
sto iniziando ora a leggere le varie avventure di ahab....ma questo ingegnere è una specie di ssj? sul serio ha fatto fuori migliaia di alien da solo...a mani nude!

Lo sò,in questo fumetto l'ingegnere è stato un troppo sopravalutato,secondo me non riuscirebbe a farene fuori nemmeno uno di alien(a mani nude,non sappiamo per certo che armi "ultramegasviluppate" abbiano questi ingegner)i
 
Top
view post Posted on 27/5/2017, 22:33
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Member
Posts:
1,198
Location:
Catania

Status:


CITAZIONE (Xeno warrior @ 27/5/2017, 19:07) 
CITAZIONE (Arthur_Pendragon @ 27/5/2017, 19:00) 
sto iniziando ora a leggere le varie avventure di ahab....ma questo ingegnere è una specie di ssj? sul serio ha fatto fuori migliaia di alien da solo...a mani nude!

Lo sò,in questo fumetto l'ingegnere è stato un troppo sopravalutato,secondo me non riuscirebbe a farene fuori nemmeno uno di alien(a mani nude,non sappiamo per certo che armi "ultramegasviluppate" abbiano questi ingegner)i

ma se in prometheus erano terrorizzati nell'ologramma! se la facevano sotto di un deacono ed erano in gruppo figuriamoci un esercito di xeno...
Comunque posso chiedervi dove inizia la storia esattamente? come dovrei leggerli perchè vedo che è una serie
 
Top
Guardian
view post Posted on 27/5/2017, 23:48




La storia inizia dalla fine di Prometheus Fire and Stone Omega...devi prima leggerti il ciclo Fire and Stone (Aliens Field Report/Aliens/Prometheus/AvP/Predator/Prometheus Omega) e poi iniziare con Life and Death (Predator/Prometheus/Aliens/AvP/Prometheus Final Conflict)....potresti recuperarteli tutti in lingua originale o aspettare che la Salda finisca di stampare il ciclo Fire and Stone e inizi con Life and Death...
 
Top
Aesìr
view post Posted on 28/5/2017, 11:13




Ho discusso qui l'esagerata potenza degli ingegneri in questo fumetto.

CITAZIONE
se la facevano sotto di un deacono

Non è realmente chiaro se la bestia che li inseguiva era il deacon o qualche altra cosa... inoltre il deacon è l'equivalente di un chestburster, potrebbe essere ben più micidiale da adulto.
 
Top
Aesìr
view post Posted on 31/5/2017, 09:38




Infatti, ho detto che quello con il mantello è Ahab, quello rosso mattone è l'altro predator (Champion/Hornhead), solo mi chiedevo da dove salti fuori il mantello, visto che negli altri fumetti della serie non lo aveva.
 
Top
view post Posted on 31/5/2017, 20:48
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Predator
Posts:
2,293

Status:


CITAZIONE (Aesìr @ 31/5/2017, 10:38) 
Infatti, ho detto che quello con il mantello è Ahab, quello rosso mattone è l'altro predator (Champion/Hornhead), solo mi chiedevo da dove salti fuori il mantello, visto che negli altri fumetti della serie non lo aveva.

Errore mio, avevo letto male, ho eliminato il commento.
 
Top
Aesìr
view post Posted on 20/7/2017, 14:02




"Commovente" addio tra Ahab e Galgo
DAwSYKBUwAEJnUR
DAwSYKBUMAMXJp3
 
Top
view post Posted on 30/1/2019, 11:28
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Marine
Posts:
2,756
Location:
La selvaggia e spietata Hyboria, sud Italia...XD

Status:


niente male questo ultimo volume di LIFE E DEATH che contiene AVP e Prometheus conflitto finale, finalmente le trame si incrociano e si arriva alla resa dei conti, il volume scorre bene i disegni sono decenti e ahab e socio spaccano come sempre, una serie spin-off su di loro....?

arrivato alla fine di questi due cicli di storie, direi che il bilancio è più che positivo, l'esperimento di mischiare tutti franchise di questo universo narrativo si può dire riuscito, tolte alcune situazioni ho trovato il tutto ben amalgamato, spero che continuino con un terzo ciclo di storie arrivati a questo punto.
 
Top
view post Posted on 31/1/2019, 08:52
Avatar

CAMPIONE DELLA SPECIE

Group:
Engineer
Posts:
993

Status:


CITAZIONE (Amra il Leone @ 30/1/2019, 11:28) 
niente male questo ultimo volume di LIFE E DEATH che contiene AVP e Prometheus conflitto finale, finalmente le trame si incrociano e si arriva alla resa dei conti, il volume scorre bene i disegni sono decenti e ahab e socio spaccano come sempre, una serie spin-off su di loro....?

arrivato alla fine di questi due cicli di storie, direi che il bilancio è più che positivo, l'esperimento di mischiare tutti franchise di questo universo narrativo si può dire riuscito, tolte alcune situazioni ho trovato il tutto ben amalgamato, spero che continuino con un terzo ciclo di storie arrivati a questo punto.

Bene! Bella notizia. Sono un po' rimasto indietro con la lettura dei vari comics dell'Universo Alien e Predator.

E' una bella notizia, perché in mancanza di films, almeno abbiamo del materiale da leggere.

Mi auguro quindi che continui la produzione di fumetti.
 
Top
view post Posted on 31/1/2019, 09:25
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Marine
Posts:
2,756
Location:
La selvaggia e spietata Hyboria, sud Italia...XD

Status:


spero continuino tipo per sempre, per me è un sogno che si avvera, continuerò a sostenrli.

anche perchè vedendo il livello degli ultimi film, queste storie a fumetti sono puro ossigeno per i fan.
 
Top
view post Posted on 31/1/2019, 10:30
Avatar

CAMPIONE DELLA SPECIE

Group:
Engineer
Posts:
993

Status:


CITAZIONE (Amra il Leone @ 31/1/2019, 09:25) 
spero continuino tipo per sempre, per me è un sogno che si avvera, continuerò a sostenrli.

anche perchè vedendo il livello degli ultimi film, queste storie a fumetti sono puro ossigeno per i fan.

Concordo! Anch'io spero che continuino per sempre.
 
Top
view post Posted on 7/2/2019, 13:27
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


A me invece Life and Death ha deluso un pò, a livello artistico per me siamo diverse spanne sotto a Fire and Stone, ma anche la storia, alla fine è uno spara spara dall'inizio alla fine, non ci si ferma quasi mai ad approfondire il carattere dei personaggi, in Fire and Stone Achab non era solo un Predator figo da vedere all'opera, simpatizzavamo per lui anche per come si atteggiava con Galgo.
 
Web  Top
49 replies since 22/9/2016, 17:22   907 views
  Share