ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS


Broken Tusk vs Bad Blood
Poll choicesVotesStatistics
Broken Tusk3 [50.00%]
Bad Blood3 [50.00%]
Guests cannot vote (Voters: 6)

Broken Tusk vs Bad Blood, Predator vs Predator !

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/10/2016, 17:27
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


Ottima analisi Aesìr! Aggiungerei solo una cosa, dopo lo scontro con Enforcerer, il Bad Blood si getta subito nella mischia senza neanche curarsi le numerose ferite e ne esce vincitore fino all'inevitabile finale quando gli sparano in una situazione in cui nessun predator avrebbe evitato i colpi
 
Top
Aesìr
view post Posted on 21/10/2016, 17:38




Giusto, modifico.
 
Top
view post Posted on 21/10/2016, 18:10
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Vero, non ha un solo calo di zuccheri in tutta la storia (neanche nel prologo da quello che ricordo).
Persino Enforcer che gli ha dato parecchio filo da torcere nella prima parte della storia si ferma a curare una gamba ferita prima di riprendere la sua missione.
L'unica volta che il BB sembra badare alla sua incolumità é quando si lava la faccia dopo essere venuto a contatto con quel liquido infiammabile.
 
Web  Top
view post Posted on 21/10/2016, 18:17
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


Pare che ogni volta che lo feriscono lo facciano solo inc***are di più!
 
Top
view post Posted on 21/10/2016, 19:29
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Predator
Posts:
2,293

Status:


Porco Gwyn che analisi!
Bhe che il Bad Blood sia un berserker che macella umani come mosche non è mai stato messo in dubbio, ma continuo a pensare che Broken Tusk ne uscirebbe vincitore, anche se con fatica magari. Con gli xenomorfi vi è stato uno sconto diretto e corpo a corpo da sua parte, come quello che sarebbe con il Bad Blood, mentre quest'ultimo si è avventato su umani prendendoli di sorpresa o "shottandoli" grazie a maggiore forza e riflessi, nella maggior parte dei casi. Ciò è sicuramente degno di lode ma se scambiamo i ruoli dei due cacciatori in questione come se la caverebbero? Intendo dire, BT riuscirebbe a uccidere tutti quegli umani armati, e il BB riuscirebbe a vedersela in uno scontro diretto contro quegli xenomorfi? Le risponste possono solo essere ipotizzate basandosi sul loro stile di azione purtroppo.

L'unica impresa che trovo vederamente impressionate (èe più determinante per il sondaggio) è l'aver ucciso tutti quei Predator a bordo della nave, quello si che mi fa pensare molto ad un esito a favore del BadBlood, ma l'unico faccia a faccia che vediamo con uno Yautja è con l'Enforcer e anche se la gestisce bene è "l'elmo truzzo" che gli permette di ribaltare la situazione. Ponendo quindi che Broken Tusk sia più competente dell'Enforcer (che è comunque bravo eh), ce lo vedo a uscirne vivo.

(Purtroppo non ho mai letto le imprese di Smiley)
 
Top
Aesìr
view post Posted on 21/10/2016, 20:33




CITAZIONE
Con gli xenomorfi vi è stato uno sconto diretto e corpo a corpo da sua parte

Sì, ma, come ho scritto alla fine, in quel fumetto chiunque sembra capace di avere scontri con gli xenomorfi senza particolari problemi, cosa che va un po' a ridimensionare la faccenda. Al contrario, ad esempio, gli alien del fumetto che dicevo si scontrano contro dei predator e le perdite sono equilibrate da ambo le parti, poi nel seguito entra in campo questo campione, Smiley, che effettivamente si dimostra superiore agli altri predator del fumetto perchè falcia con noncuranza gli alien che incontra.
 
Top
view post Posted on 23/4/2017, 06:13
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Chez tu per caso possiedi questi due fumetti?
 
Web  Top
Santa Muerte
view post Posted on 22/3/2020, 09:38




Non ho letto i fumetti in cui appaiono questi due esemplari, perciò mi baso esclusivamente sulle immagini e sulle descrizioni postate.

E da quel che vedo, secondo me il Bad Blood è il favorito.


Sanguinario, bestiale ed imprevedibile anche per gli standard della sua specie, una sorta di Hannibal Lecter fra i Predator .


Da come è stato descritto, sembra essere non solo come un "folle" serial killer, ma anche un combattente eccezionale, decisamente abile, estremamente coriaceo e determinato .

Voto lui. Contro un essere simile, anche una schiera di Alien dovrebbe preoccuparsi e molto secondo me.
 
Top
view post Posted on 24/3/2020, 10:52
Avatar

GUERRIERO LETALE

Group:
Moderatori Globali
Posts:
467

Status:


CITAZIONE (Santa Muerte @ 22/3/2020, 09:38) 
Non ho letto i fumetti in cui appaiono questi due esemplari, perciò mi baso esclusivamente sulle immagini e sulle descrizioni postate.

E da quel che vedo, secondo me il Bad Blood è il favorito.


Sanguinario, bestiale ed imprevedibile anche per gli standard della sua specie, una sorta di Hannibal Lecter fra i Predator .


Da come è stato descritto, sembra essere non solo come un "folle" serial killer, ma anche un combattente eccezionale, decisamente abile, estremamente coriaceo e determinato .

Voto lui. Contro un essere simile, anche una schiera di Alien dovrebbe preoccuparsi e molto secondo me.

Ha un approccio piuttosto corpo a corpo e forse il sangue acido potrebbe dargli qualche problema, in certe scene è letteralmente coperto di di sangue umano.
 
Top
Santa Muerte
view post Posted on 24/3/2020, 14:36




Di sicuro in seguito ad un attacco prolungato, anche lui alla fine morirebbe.

Considerando però la sua ferocia, le sue capacità combattive, e soprattutto la sua mentalità instabile, prima di soccombere potrebbe portarsi dietro un discreto numero di xenomorfi a mio avviso.
 
Top
view post Posted on 26/5/2023, 18:20
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Marine
Posts:
5,885

Status:


Broken Tusk in azione
FB_IMG_1685121437964
 
Top
25 replies since 1/10/2016, 10:47   519 views
  Share