ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS


Skin PREDATOR preferita tra le originali di AVP 2010
Poll choicesVotesStatistics
Claw3 [37.50%]
Lord2 [25.00%]
Dark1 [12.50%]
Spartan1 [12.50%]
Alien Head1 [12.50%]
Stalker0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 8)

Skin PREDATOR preferita tra le originali di AVP 2010, esteticamente parlando

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/10/2016, 22:25
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Si, perlomeno é più omogeneo.
 
Web  Top
view post Posted on 1/11/2016, 09:54
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Predator
Posts:
2,293

Status:


Bhe cavoli si, Lord ha un design complessivo abbastanza efficace. Peccato non averlo visto con questa chiarezza nel gioco.

Edited by HonorWarrior - 2/1/2017, 14:31
 
Top
view post Posted on 1/11/2016, 22:31
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Member
Posts:
2,217

Status:


A discolpa delle skin delle skin di avp 2010, quella di celtic mi sembra quantomeno ricolorata.



celtic_mask___avp_2010_by_zeushk-d9utfhl

non sarà molto, anche perchè se è celtic non possono modificare la struttura, ma è già qualcosa e sinceramente mi piace più la colorazione di quella del videogame
 
Top
view post Posted on 1/11/2016, 22:40
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
5,423
Location:
Distributore di Coca-ColaⓇ e PepsiⓇ che vaga incontrollato nel Vuoto Siderale

Status:


Ma è moddata...
 
Top
Y.J.A.
view post Posted on 1/11/2016, 22:42




Be se lo guardi meglio la configurazione é un po diversa (qualche piccolo dettaglio trascurabile), ma andiamo chi non ama la maschera di Celtic del primo AvP? É una delle poche che si distingue da quelle normali.
 
Top
view post Posted on 1/11/2016, 22:47
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Member
Posts:
2,217

Status:


my bad...



beh comunque quella mod mette solo degli inserti in mogano alla maschera che è comunque più scura e con gli occhi da insetto.
 
Top
Deacon88
view post Posted on 2/1/2017, 14:14




simpatica la puntualizzazione "esteticamente parlando"! come se ci fossero altre differenze tra una skin e l'altra :2coo4k3.gif:

a me piace claw, l'impronta insanguinata sulla maschera ricorda troppo quei film dell'orrore dove una mano insanguinata che si aggrappa a un vetro o a una porta è una delle scene sempreverdi. spartan mi sembra un carlino, lord è la peggiore, alien bo... non so se vorrei mai vederla in un film, le altre non mi dicono nulla
 
Top
view post Posted on 2/1/2017, 14:45
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
5,423
Location:
Distributore di Coca-ColaⓇ e PepsiⓇ che vaga incontrollato nel Vuoto Siderale

Status:


CITAZIONE
simpatica la puntualizzazione "esteticamente parlando"! come se ci fossero altre differenze tra una skin e l'altra :2coo4k3.gif:

A dirla tutta, uscendo dal paragrafo "predators", la skin del pretoriano per l'alien offre un sibilo diverso e aumenta l'hitbox (che sarebbe come dire che aumenta la tua capacità ad essere colpito, data la testa che è più grande) del giocatore.
 
Top
Deacon88
view post Posted on 2/1/2017, 14:58




CITAZIONE (Jack D. Spade @ 2/1/2017, 14:45) 
CITAZIONE
simpatica la puntualizzazione "esteticamente parlando"! come se ci fossero altre differenze tra una skin e l'altra :2coo4k3.gif:

A dirla tutta, uscendo dal paragrafo "predators", la skin del pretoriano per l'alien offre un sibilo diverso e aumenta l'hitbox (che sarebbe come dire che aumenta la tua capacità ad essere colpito, data la testa che è più grande) del giocatore.

non l'hai detta tutta , anche la coda è diversa, è come quella di numero 6 nel single player, e il guerriero crestato è leggermente più resistente degli altri, quando la barra è totalmente vuota può continuare a muoversi e rigenerarsi se non riceve un altro colpo, mentre gli altri muoiono direttamente. stavo per dirlo ma qui si parlava dei predator e non volevo andare off topic
 
Top
view post Posted on 2/1/2017, 15:02
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
5,423
Location:
Distributore di Coca-ColaⓇ e PepsiⓇ che vaga incontrollato nel Vuoto Siderale

Status:


CITAZIONE
anche la coda è diversa

Sì ma è solo estetica, non c'è differenza.

CITAZIONE
e il guerriero crestato è leggermente più resistente degli altri, quando la barra è totalmente vuota può continuare a muoversi e rigenerarsi se non riceve un altro colpo, mentre gli altri muoiono direttamente.

In realtà questo mi è capito anche con le altre skins, sempre se RNGesus lo fa succedere.
 
Top
24 replies since 21/10/2016, 10:52   458 views
  Share