ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Neomorfi

« Older   Newer »
  Share  
Luca Neroni
view post Posted on 29/10/2016, 19:09




L alien mi ha sempre fatto intendere a un pistone duro..letale
questi sono mollicci
sicuramente letali come il newborn 🤔
Chissà come saranno le scene..
 
Top
view post Posted on 25/12/2016, 20:26
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


Ricapitolando...

1 - durante la missione esplorativa alcuni membri della Covenant vengono accidentalmente a contatto con le spore fuoriuscite da flora contaminata probabilmente da black goo. Le spore si propagano via aerea ed entrano nel corpo dei malcapitati attraverso orifizi quali le orecchie...

funghi
funghi_2

2 - Al ritorno alla nave alcuni di questi si sentono male e vengono rinchiusi nelle loro camere/celle per evitare la propagazione dell'epidemia.

3 - Questi neomorfi fuoriescono dal corpo degli ospiti dove meglio credono... in questo caso aprendo la schiena del malcapitato.

image
image
 
Top
Aldronerto
view post Posted on 25/12/2016, 20:37




Ho sentito dire che i Neomorfi appena nati camminino su quattro zampe ma da adulti camminano bipedi e eretti.
Saranno simili ai bozzetti scartati in Prometheus (per esempio: l'alien beluga) ma avranno anche la coda.
 
Top
Kung fury
view post Posted on 26/12/2016, 00:02




Ma quindi nel film come si giocheranno la presenza di due specie aliene?spero non se ne escano con un combattimento tra drone e neomorfo altrimenti......
 
Top
Dr.Raven
view post Posted on 26/12/2016, 17:45




CITAZIONE (Kung fury @ 26/12/2016, 00:02) 
Ma quindi nel film come si giocheranno la presenza di due specie aliene?spero non se ne escano con un combattimento tra drone e neomorfo altrimenti......

Non credo, alla fine sono praticamente della stessa famiglia.
 
Top
Kung fury
view post Posted on 26/12/2016, 18:48




CITAZIONE (Dr.Raven @ 26/12/2016, 17:45) 
Non credo, alla fine sono praticamente della stessa famiglia.

anche un gorilla appartiene alla specie dei primati come noi,ma se ci vede ci attacca tranquillamente
 
Top
view post Posted on 26/12/2016, 19:11
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


CITAZIONE (Kung fury @ 26/12/2016, 18:48) 
CITAZIONE (Dr.Raven @ 26/12/2016, 17:45) 
Non credo, alla fine sono praticamente della stessa famiglia.

anche un gorilla appartiene alla specie dei primati come noi,ma se ci vede ci attacca tranquillamente

Anche due sapiens possono uccidersi tra loro. Secondo me gli xenomorphi hanno un obbiettivo comune, e cioè la perpetuazione della loro stirpe. Troverei insensata una faida interna alla razza.
 
Top
Xenopower
view post Posted on 26/12/2016, 19:47




Infatti non dobbiamo associare il comportamento animale con gli Xeno. Se sono un arma programmata sono una famiglia a tutti gli effetti, malgrado le doverse strutture fisiche prese dall'ospite.
 
Top
view post Posted on 26/12/2016, 22:33
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


Non credo che Scott andrà a parare in quella direzione, ma non dobbiamo dare per scontato che gli xeno siano una creazione degli ingegneri, anzi tutto le cose che abbiamo visto finora potrebbero essere solo il frutto di esperimenti fatti con il dna degli alien che noi conosciamo
 
Top
Dr.Raven
view post Posted on 26/12/2016, 23:17




Esattamente. Dobbiamo ricordare che lo xenomorfo non è un animale, non è neache un umano. Sin da Aliens viene detto che loro non si uccidono tra loro.
 
Top
Kung fury
view post Posted on 26/12/2016, 23:43




Oddio,in genocidio si vede che 2 specie di alien si sono scontrate per motivi genetici,ok è un fumetto,ma io non sottovaluterei il fattore supremazia genetica che c'è in tutte le specie
 
Top
view post Posted on 27/12/2016, 09:12
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


Senza andare a ripescare storie non canoniche(videogames, fumetti...) basta guardare Resurrection dove due xeno decidono di uccidere un loro compagno per liberarsi e questo non mi sembrava proprio propenso a sacrificarsi per l'alveare
 
Top
view post Posted on 27/12/2016, 10:00

CAMPIONE DELLA SPECIE

Group:
Predator
Posts:
508
Location:
italia

Status:


Ma resurrection ha un po rovinato lo xenomorfo in se.
Insomma in quel film hanno troppo di umano, e non dico solo per fatto di dna, ma anche gli sceneggiatori non hanno fatto il loro dovere
 
Top
Kung fury
view post Posted on 27/12/2016, 12:36




Si ma allora se ognuno considera solo quello che gli piace non esiste discussione....per ora resurrection è un film canonico,quindi quello che si vede può essere considerato legittimo,sensa considerare che è l'unico film dove si vedono degli xeno intrappolati in una stanzetta con pochenalternative di fuga......
 
Top
view post Posted on 27/12/2016, 12:46
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


CITAZIONE (#cosoo @ 27/12/2016, 10:00) 
Ma resurrection ha un po rovinato lo xenomorfo in se.
Insomma in quel film hanno troppo di umano, e non dico solo per fatto di dna, ma anche gli sceneggiatori non hanno fatto il loro dovere

Gli alien di Resurrection hanno il sangue un po' annacquato da quello umano
 
Top
249 replies since 28/10/2016, 09:12   8875 views
  Share