ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Neomorfi

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/12/2016, 13:43

CAMPIONE DELLA SPECIE

Group:
Predator
Posts:
508
Location:
italia

Status:


CITAZIONE (Kung fury @ 27/12/2016, 12:36) 
Si ma allora se ognuno considera solo quello che gli piace non esiste discussione....per ora resurrection è un film canonico,quindi quello che si vede può essere considerato legittimo,sensa considerare che è l'unico film dove si vedono degli xeno intrappolati in una stanzetta con pochenalternative di fuga......

Hai ragione, ma hanno dna umano dentro di loro, e considerando cio possono aver fatto la classica bastardata al loro compagno , se fossero stati normali xeno , potrebbero essersi auto feriti.
 
Top
view post Posted on 27/12/2016, 15:04
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


Il comportamento di quello warrior contrasta un po' con quello visto in altri film, come Aliens. Gli alien in quel film si buttavano a capofitto, incuranti del pericolo... carne da macello senza timore di morire. In resurrection abbiamo invece un soggetto restio a morire e al sacrificio. Possiamo usare la scusa del dna impuro, ma sappiamo bene che si tratta di qualcosa ideato da sceneggiatore e regista per evidenziare un modus operandi violento all'interno della specie. Fine OT.
 
Top
Kung fury
view post Posted on 27/12/2016, 16:26




CITAZIONE (#cosoo @ 27/12/2016, 13:43) 
Hai ragione, ma hanno dna umano dentro di loro, e considerando cio possono aver fatto la classica bastardata al loro compagno , se fossero stati normali xeno , potrebbero essersi auto feriti.

gli alien hanno sempre il dna degli ospiti nel loro corredo genetico,e a livello d'intelligenza sono sempre più o meno al livello umano,come evidenziava lord,quelli di resurrection hanno solo mostrato una parte mai mostrata prima,forse perché isolati dalla regina hanno più autonomia,mentre in aliens dove avevano stabilito una collettività si lasciavano guidare maggiormente dall'istinto di proteggere e rifornire il nido,infatti i warrior di aliens sembrano più"stupidi"del drone del primo alien che non si sarebbe fatto massacrare in due secondi dal primo armato di fucile........
 
Top
view post Posted on 27/12/2016, 17:50

CAMPIONE DELLA SPECIE

Group:
Predator
Posts:
508
Location:
italia

Status:


Giustamente...daltrocanto, in alien se non ricordo male uno xeno si suicida uccidendo il pilota della navetta di soccorso per i marines, questo dimostra la loro fedelta alla matriarca e che sono disposti a tutto, ma fare del male ad un loro fratello é una cosa che non penso proprio
 
Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 27/12/2016, 17:53




CITAZIONE (#cosoo @ 27/12/2016, 17:50) 
Giustamente...daltrocanto, in alien se non ricordo male uno xeno si suicida uccidendo il pilota della navetta di soccorso per i marines, questo dimostra la loro fedelta alla matriarca e che sono disposti a tutto, ma fare del male ad un loro fratello é una cosa che non penso proprio

Bè non esageriamo,quella è stata più una fatalità che un suicidio volontario...
 
Top
view post Posted on 27/12/2016, 17:57
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


OT - nel romanzo di Alien resurrection mi pare di ricordare che la regina telepaticamente ordina l'alienicidio del un suo figliolo.
 
Top
Weyland Yutani Commando
view post Posted on 26/1/2017, 19:27




Mi incuriosisce questo nuovo nuovo film, adoro il nuovo facehugger lo trovi molto più minaccioso e sessualmente esplicito. Per quanto riguarda i neomorfi li vedo come una prima forma di evoluzione della specie, una sorta di prototipo. Provo a spiegarmi: probabilmente gli xeno che vediamo in Alien e sequel sono la versione definitiva e solo dopo una serie di evoluzioni (chissà magari molto più veloci di quelle terrestri) hanno raggiunto la forma aggressiva che conosciamo oggi. Detto questo sono fiducioso e aspetto con ansia l'uscita del film.
 
Top
view post Posted on 26/1/2017, 20:31
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


CITAZIONE (Weyland Yutani Commando @ 26/1/2017, 19:27) 
Mi incuriosisce questo nuovo nuovo film, adoro il nuovo facehugger lo trovi molto più minaccioso e sessualmente esplicito. Per quanto riguarda i neomorfi li vedo come una prima forma di evoluzione della specie, una sorta di prototipo. Provo a spiegarmi: probabilmente gli xeno che vediamo in Alien e sequel sono la versione definitiva e solo dopo una serie di evoluzioni (chissà magari molto più veloci di quelle terrestri) hanno raggiunto la forma aggressiva che conosciamo oggi. Detto questo sono fiducioso e aspetto con ansia l'uscita del film.

Per quel che ne sappiamo tutto quello visto in prometheus potrebbe essere un derivato del dna dello xeno, sarebbe un bel colpo di scena e manterrebbe il mistero sulle loro origini
 
Top
view post Posted on 6/2/2017, 18:15
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


 
Top
Dr.Raven
view post Posted on 6/2/2017, 19:27




Ma non era uscito fuori che solo "l'infante" del Neomorfo fosse simile al Diacono? E inoltre mi pare che il Neomorfo fosse descritto con una coda.
 
Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 1/3/2017, 12:20




assomiglia parecchio al Runner
 
Top
view post Posted on 1/3/2017, 13:39
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


Un po' runner, un po' diacono...
 
Top
view post Posted on 1/3/2017, 22:16
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


Questo deve essere la vittima del secondo neomorfo... quello che esce dal collo e che prima fa vomitare del liquido nero dalla bocca al povero sventurato.

Immagine
 
Top
view post Posted on 2/3/2017, 10:54

CAMPIONE DELLA SPECIE

Group:
Predator
Posts:
722
Location:
Lv-555

Status:


No non credo: credo che quello che sta per uscire dal tizio nella foto sia lo Xeno del finale del trailer, poiché mi sembra che sia quello che viene infettato dal Facehugger.
 
Top
view post Posted on 2/3/2017, 11:43

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
Predator
Posts:
19,901
Location:
Torino

Status:


CITAZIONE (predatorjungle @ 2/3/2017, 10:54) 
No non credo: credo che quello che sta per uscire dal tizio nella foto sia lo Xeno del finale del trailer, poiché mi sembra che sia quello che viene infettato dal Facehugger.

No, quello facehuggerizzato è Billy Crudup mentre in quell'immagine è chiaramente un altro attore...fra l'altro, gli abiti mi sembrano diversi e la bocca gronda già liquido nero, perció credo proprio sarà il disgraziato a cui salterà la gola

CITAZIONE (io sto con gli ippopotami @ 1/3/2017, 12:20) 
assomiglia parecchio al Runner

La cuspide della testa con la quale dovrebbe farsi spazio per uscire dalla schiena pare ancora sporca di sangue...possibile che si sviluppi rapidamente?

Edited by Jericho Cane - 2/3/2017, 12:03
 
Web  Top
249 replies since 28/10/2016, 09:12   8875 views
  Share