ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Alien: Awakening

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/3/2017, 19:36

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
Predator
Posts:
19,901
Location:
Torino

Status:


CITAZIONE (io sto con gli ippopotami @ 10/3/2017, 10:03) 
Bè a pensarci bene è stato già fatto con la quadrilogia di Alien

Però è anche vero che la quadrilogia si è sviluppata "per caso", sui singoli film. E ciò è un bene secondo me...chiaramente erano altri tempi, ma se così non fosse stato, probabilmente, non avremmo avuto l'Aliens e gli Alien3 che conosciamo. E pure Ressurection ci metto, che con i suoi mille difetti, mantiene una sua impronta e dignità a differenza di parecchi sequel dozzinali a cui ormai siamo abituati...

L'arco di Prometheus invece mi pare non molto adatto a questo discorso, nel senso che si tratta di un progetto nato da una visione d'insieme già più o meno chiara sin dall'origine, con una determinata direzione artistica...
 
Web  Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 11/3/2017, 10:33




Si,ma anche con i nuovi Star Wars è stato deciso di farli dirigere a registi diversi.

Il fatto è che ci sono anche rischi affidando il tutto ad un singolo...guarda Cameron,che ha rimandato diecimila volte i seguiti di Avatar .E poi,si potrebbe avere anche l'occasione di una visione diversa e più fresca
 
Top
view post Posted on 11/3/2017, 13:29

CAMPIONE DELLA SPECIE

Group:
Member
Posts:
755

Status:


Sebbene non sia proprio un fan di Re Scott nostro Sovrano e Signore, preferirei comunque che la questione rimanesse in mano sua, in quanto non penso altri abbiano la sua capacità e il suo feeling col mondo Alien.
Inoltre io preferisco una saga monocromatica magari anche piatta, ad una in cui registi diversi dipingono con colori discordanti e/o contrastanti... gusto mio, ma certe boiate dell Alien saga sono crimine..
 
Top
view post Posted on 11/3/2017, 13:42
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


Concordo. Se poi Scott ha una visione di insieme della storia tanto meglio.
 
Top
Xenopower
view post Posted on 11/3/2017, 14:00




Non ho una visione cosi megalomane su Scott ma lo reputo un grandissimo regista e sarei più felice e tranquillo se fosse lui ad occuparsi di Alien. Penso che farà un ottimo lavoro, anche se non ho capito come sia passato da " Alien ormai è finito " a " Possiamo fare tanti altri film e sono già pronto ". Il bonifico lo ha fatto cosi tanto sorridere?
 
Top
view post Posted on 11/3/2017, 14:02
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Member
Posts:
2,217

Status:


Chissà, magari ha letto qualche bel fumetto della dark horse
 
Top
Aesìr
view post Posted on 12/3/2017, 20:52




Purtroppo dei fuemtti se ne infischia. Personalmente non mi dispiacerebbe che il progetto passasse di mano, non apprezzo granchè le "manie" che Scott sta tirando fuori in questi ultimi anni.
 
Top
Raiden1988
view post Posted on 14/3/2017, 00:16




QUOTE (Aesìr @ 12/3/2017, 20:52) 
Purtroppo dei fuemtti se ne infischia. Personalmente non mi dispiacerebbe che il progetto passasse di mano, non apprezzo granchè le "manie" che Scott sta tirando fuori in questi ultimi anni.

Ed è un peccato che i registi se ne freghino di come si svolgano alcuni fumetti perché spesso hanno storie che portate sullo schermo sarebbero molto meglio dei lavori inediti che dirigono.
 
Top
view post Posted on 14/3/2017, 18:33
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


mah... i comics belli su alien e predator si contano su una mano
 
Top
Aesìr
view post Posted on 15/3/2017, 13:35




Ma quelli che ci sono possono dare parecchie lezioni a Prometheus...
 
Top
view post Posted on 17/3/2017, 16:54
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


 
Top
Guardian
view post Posted on 17/3/2017, 17:11




CITAZIONE (Lord Freezer @ 17/3/2017, 16:54) 

Uscirà dopo Covenant, e si piazzerà tra quest'ultimo e Prometheus....bah
 
Top
view post Posted on 17/3/2017, 17:28
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Member
Posts:
2,217

Status:


Alien: the pre sequel of prequel
 
Top
view post Posted on 17/3/2017, 17:49
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


Scott vuole fare il passo del pellegrino... forse è l'unico modo di raccontare la storia che ha in mente.
 
Top
Dr.Raven
view post Posted on 17/3/2017, 17:50




Trovo tutto ciò parecchio interessante. Alla fine il fatto che questo sequel sia in realtà un prequel non mi disturba affatto. Il nome suona anche bene...ALIEN: Awakening. Chissà di cosa parlerà e quale sarà il significato di "Awakening" nel contesto della trama.
 
Top
876 replies since 6/3/2017, 12:18   33950 views
  Share