ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS


Il destino di Shaw
Poll choicesVotesStatistics
E' stata uccisa da David e il suo corpo è stato utilizzato per testare il black goo12 [52.17%]
E' ancora viva ma è diventata un mutante a seguito di sperimentazioni da parte di David5 [21.74%]
Per la sua sicurezza si trova ancora in criostasi4 [17.39%]
Altro (specificare)2 [8.70%]
E' morta durante lo schianto del juggernaut sul pianeta0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 23)

Il destino di Shaw

« Older   Newer »
  Share  
Guardian
view post Posted on 16/5/2017, 19:03




O addirittura "fusa" con qualcosa...
 
Top
view post Posted on 16/5/2017, 19:05
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


CITAZIONE (ELDER PREDATOR @ 16/5/2017, 19:57) 
Io sto ancora cercando di capire cosa sia questa foto che compare nel film
Pare Shaw senza la mandibola AC-Shaw-Sketch

Un concept scartato che goffamente hanno riciclato in quel modo? Il dato di fatto è che Shaw aveva il viso intatto. Forse in quell'immagine non ha la mandibola divelta ma solo qualcosa che sta uscendo/entrando dalla sua bocca.
 
Top
view post Posted on 16/5/2017, 19:06
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


CITAZIONE (Lord Freezer @ 16/5/2017, 20:05) 
CITAZIONE (ELDER PREDATOR @ 16/5/2017, 19:57) 
Io sto ancora cercando di capire cosa sia questa foto che compare nel film
Pare Shaw senza la mandibola AC-Shaw-Sketch

Un concept scartato che goffamente hanno riciclato in quel modo? Il dato di fatto è che Shaw aveva il viso intatto. Forse in quell'immagine non ha la mandibola divelta ma solo qualcosa che sta uscendo/entrando dalla sua bocca.

un concept fatto da David XDXDXD e io che pensavo che il peggio fosse stato il cesareo
 
Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 17/5/2017, 08:37




E se David avesse clonato Shaw in qualche modo,così da avere più materiale per fare esperimenti?

Tirata per i capelli...però...
 
Top
view post Posted on 17/5/2017, 13:09
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


Be, almeno sarebbe una scappatoia per rivederla... ma no, idea troppo "strana".
 
Top
Weyland Yutani Commando
view post Posted on 17/5/2017, 18:11




Probabilmente l'ipotesi più probabile è che David la abbia usata per gli esperimenti con il black goo. E pensandoci bene avrebbe pure senso, nel film David dice di averla amata. Mi spiego meglio: in quella sua mente disturbata David è probabilmente convinto che il dono più bello che la sua amata Elizabeth possa ricevere, è quello di vivere per sempre dentro una delle sue perfette creazioni, perlomeno è ciò che mi piace credere.

CITAZIONE (io sto con gli ippopotami @ 17/5/2017, 09:37) 
E se David avesse clonato Shaw in qualche modo,così da avere più materiale per fare esperimenti?

Tirata per i capelli...però...

Potrebbe essere, anche se... dopo il responso di Alien Resurrection penso che l'idea "clonazione" sia stata messa un Po da parte.
 
Top
view post Posted on 17/5/2017, 18:13
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


Direi più che altro che la capacità di creare/procreare sia ciò a cui David ambisce, ciò che lo avvicinerebbe più ad un Dio che ad una semplice creazione umana. Shaw poi aveva la fissa di essere sterile...
 
Top
Falcon18
view post Posted on 17/5/2017, 21:14




Io posso solo dire per come sono andate le cose che alla fine la Dott. Shaw si è rivelata una imbecille tanto quanto gli altri suoi colleghi della Prometheus, riparando David, la cosa che mi lascia più schioccato è che quest'ultimo dice pure di amarla e l'ha riduce in quello stato; avrei comunque gradito vedere il perchè e come David la uccide e decide di usarla come cavia.
E' posso alla fine dire analizzando anche i personaggi di Covenant ancora più idioti di quelli di Prometheus, che alla fine nella saga di Alien, l'unico personaggio con cervello è Ripley.
 
Top
view post Posted on 17/5/2017, 21:23
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Guarda, come molti io ci sono rimasto piuttosto male per la dipartita dell'unica sopravvissuta umana della Prometheus, però bisogna tenere conto che David, in quanto sintetico, non ragiona in maniera umana al 100%.
 
Web  Top
view post Posted on 17/5/2017, 21:29
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


Idem... hanno praticamente cestinato la direzione in cui puntava Prometheus... mi son sentito un po' come con Alien 3. Un po' tradito.
 
Top
view post Posted on 17/5/2017, 21:36
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


CITAZIONE (Predalien @ 17/5/2017, 22:23) 
Guarda, come molti io ci sono rimasto piuttosto male per la dipartita dell'unica sopravvissuta umana della Prometheus, però bisogna tenere conto che David, in quanto sintetico, non ragiona in maniera umana al 100%.

Ma infatti definirlo semplicemente "pazzo" è riduttivo, alla fine è una sorta di ribelle come Roy di Blade Runner, ma con manie di grandezza.
 
Top
view post Posted on 17/5/2017, 21:39
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Tecnicamente non si può definire neanche malvagio, esattamente come Ash, è ossessionato dalla vita.
 
Web  Top
view post Posted on 17/5/2017, 21:45
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


Può anche essere, anche se improbabile, che Shaw fosse ancora infetta dal rapporto avuto con Holloway
 
Top
Falcon18
view post Posted on 17/5/2017, 21:47




CITAZIONE (Predalien @ 17/5/2017, 22:23) 
Guarda, come molti io ci sono rimasto piuttosto male per la dipartita dell'unica sopravvissuta umana della Prometheus, però bisogna tenere conto che David, in quanto sintetico, non ragiona in maniera umana al 100%.

Ma ciò non toglie che il suo più grande errore sia stato recuperare e riparare David, magari se non lo avesse fatto lei sarebbe viva, mi pare di ricordare che in Prometheus Shaw aveva intuito che in David qualcosa non andava, quindi boh io non so che dire.
 
Top
view post Posted on 17/5/2017, 21:48
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


E chi avrebbe pilotato la nave degli Ingegneri?
 
Web  Top
106 replies since 12/3/2017, 19:35   2350 views
  Share