ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

XENO: the oters

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/5/2017, 21:02

CAMPIONE DELLA SPECIE

Group:
Predator
Posts:
508
Location:
italia

Status:


Volevo ricordarvi alcuni punti per immaginarvi bene la storia:
-Preddy ha la voce di cesare, ed ha un simbolo pitturato sulla testa formato da tre puntini sopra i quali é presente una fraccia, e stessa cosa sotto (i puntini).
-crabhead é uno xeno guerriero con tre strisce come simbolo sulla testa e delle mandbole esterne tipo insetto\crostaceo, e ha la voce di koba.
-rhino ha un teschio sulla spalla (di predator) e il suo elmo ricorda un corno, ha la voce di jungle.
-la storia é (per ora) ambientata prima del film predator 3.
-tutti i nomi sono dei personaggi delle mie precedenti fan-fiction.
-il pianeta é quello riserva dei super predator.
-l'alz-113 é preso da "l'alba del pianeta delle scimmie", e ho pensato che fosse per gli umani e predator mortale , invece per le scimmie e xenomorfi potenzia.
 
Top
view post Posted on 17/5/2017, 20:16

CAMPIONE DELLA SPECIE

Group:
Predator
Posts:
508
Location:
italia

Status:


Rhino:
Ci siamo...dopo tre giorni in questa fottuta foresta sono riuscito a condurre i mei esperimenti senza essere disturbato.
Le cavie dimostrano tutte segni di bruciori interni e rottura spintanea dei tessuti muscolari...ho usato stavolta l'acceleratore...precisamente non ho degli obbiettivi per fsre questi...studi...vogli documentare,voglio vedere,voglio riuscire a sapere cosa succederebbe e se porta vantaggi.
Ecco succede qualcosa! La cavia n°1 sta iniziando a disgregare tutti i tessuti, comprese ossa e organi interni. Ora sta lentamente morendo...ma...usccede qualcosa! La cavia sta riorganizzando le proprie cellule e sta diventando altro.
Ora la cavia da mammifero é passato a rettile, presenta dei tratti canini tipici dei pred-hound, misti a tratti rettiloidi, come la lingua biforcuta e gli occhi a taglio.
Bene, sto scoprendo sempre di piu...ad ogni cavia é stata sottoposta una sola goccia di acceleratore.
Adesso vediamo gli dtimoli esterni, la cavia n°2 sta iniziando a scomporsi, bene, ora introduciamo nell'organismo dell'H2o...bene, la cavia dopo essersi dissolta, si ricompone assumendo stavolta la stessa specie mammifera, poi presenta la crescita di peli lungo il corpo e una postura bipede.
La cavia era un pred-hond di sesso maschile di anni 52....

Preddy:
Preddy<<cercare...tutto>>
Stiamo avviando le ricerche della creatura umanoide, non solo per curiosità, ma per scoprire la verità.
Mentre ci addentriamo nella foresta troviamo due gabbie, contengono la stessa creatura, ma entrambe sono diverse l'una dall'altra...una é mammifera e l'altra rettile.
Dal nulla spunta il capo dei tre cacciatori , che tenta di ucciderci tutti..si sorprende delle nostre tattiche, e dopo avermi sparato mi afferra:
Kihz<<cosa siete? Le serpi non sono intelligenti!>>
Preddy<<ksssss>>
Afferro la sua maschera con forza e lui continua:
Kihz<<leva quella lurida mano insetto>>
Preddy<<kssss.....Nooooo!!!!>>
Kihz<<......>>
Tutti i cacciatori si sorprendono della mia parlata, e allora ne aprofittiamo per stenderli, e io in particolare scaravento kihz su una roccia...lui attiva delle cose che esploderanno, ma sul posto arriva la creatura umanoide che mi spinge dalla casacata li vicino evitando la morte.......
Preddy<<grazie...creatura>>
??<<prrrr...ksss>>
Questa creatura é nata da piter ,lo sento! Mi ha detto che l'accelerante...credo si chiami cosi...rieace a fare questo...ma non ha ricordi di piter ,non é lui, questo é una creatura diversa.
Preddy<<(linguaggio segni) mi capisci>>
??<<(segni) si...>>
Preddy<<(segni) chi sei?>>
??<<(segni)non lo so...io sono nato>>
Comincia a fare versi stupidi arrampicandosi in giro e facendo versi con la bocca, come un primate.
Preddy<<matriarca...>>
Matriarca<<mio figlio...preda o incubatore?>>
Preddy<<lui é...amico...lui essere buono...noi possiamo tenere...in...nido>>
Matriarca<<cosa!?!?...cibo o servo...no decidere tu!>>
Preddy<<io...>>
Matriarca<<tu no obbedire?!?...io uccidere>>
Preddy<<no avere intenzione...di...uccidere...ma io essere costretto...>>
Matriarca<<kssssss>>
Preddy<<perdona-mi...>>
Mi avvento sulla matriarca e con l'aiuto di alcuni miei fratelli ribelli attacchiamo la matriarca...incapace di muoversi nel suo trono.
Preddy<<addio...falsa matriarca>>
Con la lingua perforo il collo della matriarca fino a farla morire dissanguata.
3 ore piu tardi:
Ora il mio "amico" primate é in una gabbia nella montagna, nell'attesa di...qualcosa.
Mentre faccio rientrare tutte le serpi nel nido osservo una figura che mi osserva in lontananza...é rhino, con quel suo unico occhio giallo...riesce a fuggire
, ma non prima di avermi mandato un messaggio...col linguaggio dei segni...diceva "-1 alla morte".... So che significa, troppe cose addosso al suo corpo lo stanno uccidendo pian piano...

Rhino:
Ecco,il mio momento é quasi giunto, sto gia iniziando a sentire dei bruciori al mio interno, al poato di sudare, trabocco di accelerante, la mia pelle diventa floscia...é inevitabile...diventerò un'altra ctreatura.
Aprofitto del linguaggio dei segni per informare senza avvicinarmi, che sto per morire alle mie cavie.
E nel frattempo...andrò a vendicarmi di una vecchia conoscenza....
Kihz é solo, i suoi yoktarù si sono rivoltati al padrone troppo tiranno! É ora di agire!
Colpisco alle spalle il cacciatore infilzandolo con qiel poco di modificazione corporea che mi rimane, poi lo prendo a botte....deve soffrire! Fino a farlo sevenire...é quasi morto! Manca i la cosa finale, un colpo e....ah...gr...grrrr...ksssss...cosa....oh no!...per favore...altro tempo...Noooo!!!kssssss!!!!!

Preddy:
Sto osservando da lontano il cacciatore rhino trasformarsi lentamente...la sua pelle cade afflosciata per terra, evaporando all'istante...il corpo assume forme scheletriche, crescono tubi dornsali sulla schiena e il suo occhio buono diventa niente...assorbito dalla testa...le sue fauci escono incontrollate dalla bocca, e le sue chele facviali diventano tre per lato al posto di due.
Dilania l'avversario riducendolo al torso con braccia e testa...kihz attiva nacora esplosivo, e tenta di uccidere rhino.
Esso però ingloba quel che resta di kihz e lo fonde a se,poi pronuncia la frase:
"soff..soffri...ani...anima-le".
dopodiche esplodono entrambi...i tre cacciatori osservano il tutto e berserker stacca dall'elmo di kihz la sua mandibola ancora intatta e la attacca al suo...poi se ne vanno con la nave...ora rhino...non c'é piu...il mio creatore non c'é pui...ma! Che fate? Lasciatemi bifolchi!?!
Berserker<<ok...verrete con noi>>
Veniamo prelevati tutti e portati nell'atmosfera...il mio amico, ora di nome tscak, sta per essere "esaminato"... Per la prima volta provo...paura

Edited by #coso - 19/5/2017, 09:09
 
Top
view post Posted on 19/5/2017, 15:49

CAMPIONE DELLA SPECIE

Group:
Predator
Posts:
508
Location:
italia

Status:


10 ANNI DOPO...
<<miei cari, vi ho fatto attendere troppo questa settimana, ecco a voi il campione della nostra arena>>
Ed eccoci qui,noi tutti rinchiusi in chissà quale posto.
Sono pronto...i cacciatori aprono il portellone, esco con addosso il mio scudo d'ossa e la lancia, con la mandibola del cacciatore attaccata alla mia come trofeo.
So che sembra assurdo, ma per liberare i miei fratelli e la madre....devo lottare.
Ed eccoci in questo buco, pieno di cacciatori urlanti che non fanno altro che litigare e uccidersi a vicenda...sono spietati e senza regole...sono diversi da quelli che conosco.
Ed ecco il mio avversario per oggi...un'essere alto 3 metri,molto simile ad un'insetto con tutti quegli occhietti che mi fissano....possiede una mazza irta di chiodi e sangue nero.
Il round inizia...non perdo tempo e faccio per schivare la mazza, poi perforo con la lingua perfettamente il suo braccio sinistro, con due colpi assestati di coda lo butto a terra, e una volta fatto lo decapito con lo scudo.
Il cacciatore alpha si complimenta, e manda uno di loro a riprendermi.
Non voglio farmi rinchiydere ancora! Con la forza bruta stacco il lanciatore di fuoco azzurro che si portano dietro, e lo infilo dentro la sua bocca,Boom!! La sua testa esplode davanti alli sguardi scioccati dei presenti...
Recupero dal suo cadavere il parabraccio(penso)...e rientro in cella, consegnando le armi.
Ormai é da anni che i miei fratelli sono costretti ad assistere e partecipare a questa follia.
Non tutti sanno peró come sia andata....

10 anni prima...

Appena fatti scendere , ci abattono in delle gabbie, silenxio piu totale...almeno finche due di noi non vengono scelti...una figura si presenta dinanzi a noi, é un cacciatore...diverso da rhino, ma condivide la sua tirannia.
Ci fa combattere, e sono costretto a...uccidere un mio fratello...
Il gesto mi costa caro e vengo deriso dai miei compagni...contavano su di me come leader.
Il tempo passa lento...e siamo costeretti a produrre uova senza una matriarca...siamo quasi senza forze, ognuno di noi ha cnouto, ma io no...
Dopo quasi due anni la matriarca cé di nuovo...veste una collana vinta da lei stessa, fatta col teschio di un cacciatore preso dagli spalti e massacrato.
La sua ferocia é inaudita, e pensa alla libertà...come una vera leadership.

Presente...

Ed eccoci qui...dentro la mandibola cé un dente estraibile...grazie a questo ho sbloccato la porta della matriarca...con tutte le sue forze ci libera tutti dalla prigionia...ma manca qualcuno!
In fretta sbaraglio alcuni di loro e corro a prendere tscak...esatto, lui, lo hanno tenuto in vita.
Arivato alla sua cella qualcuno mi afferra, é il tiranno che dirige tutto!
Con la sua mano...se si puo definire tale, mi atterra e svitando una vite nel suo braccio, la mano si gira da dentro e ne escono tre affilatissime lame, dopodiche la riavvita.
Cammina piano cercando di mettermi all'angolo, ma riesco a saltargli sopra:
Cacciatore<<presto ti cattureremo>>
Preddy<<non sei...capo...ora io...mettere mio marchio...su tua...testa!>>
Rompo la maschera perfornado il suo occhio destro...come feci 10 anni fa per disorientare rhino.
Urlante di dolore, striscia a terra in cerca di riparo, mentre libero tscak.
Nel fuggire , trovo una stanza sigillata...la apro pensado ad altri fratelli che mi chiamano, ma non é cosi!
Una stanza piena di esperimenti per comabattere...piana di esseri mutati e altro.
Sono presenti creature fuse completamente a delle uova, degli inseminatori(facehugger) attaccati a volti di persone mutate, cacciatori dal sangue nero che implorano la morte, e per ultimo...un orrore...una forma di vita simile a noi, con fauci piu acuminate e lunghe, artigli ossei protrattili...e non per ultimo la sua coda irta di fasce muscolari in vista.
Tale orrore per combattere...
Tscak si sente male a stare li...essendo come un bambino, lo porto fuori e fuggiamo nelle foreste aride di questo nuovo ambiente.
Presto dei cacciatoei verranno, sarà allora che cominceremo il masscaro per la libertà.
 
Top
view post Posted on 20/5/2017, 15:47

CAMPIONE DELLA SPECIE

Group:
Predator
Posts:
508
Location:
italia

Status:


Eccoli li, due acciatori, armati solo di cannoncini e lame.
Le truppe "cervi" li attaccano ferendoli seriamente, mentre uno scappa morente, l'altro lo tengo li, e mi avvicino:
Preddy<<vieni...yoktarú>>
Lo trasciniamo al cospetto della matriarca, che prima di deporre l'uovo osserva il prodotto primario...il cacciatore.
Matriarca<<da te...pretoriano...nascerà>>
L'incubatore viene posizionato sul suo volto e attendiamo...
Tscak nel frattempo sta facendo una cosa nuova...si sta letteralmente fondendo ad un'albero...dal suo braccio partone varie venature che si collegano ad esso.
Preddy<<che fai...tscak?>>
Tsack<<krssssess>>
Preddy<<bene...nutriti pure>>
Capisco cio che dice, dieci anni passati a comunicare a versi sono serviti.
Sta semplicemente assorbendo nutrimento dall'albero...come una pianta.
Crabhead<<(segni)il nuovo nato é qui>>
Preddy<<(segni)bene, adesso arrivo>>
Passo in mezzo ai fratelli occorsi a vedere la nascita del prematuro, ed é...bellissimo.
Indosso il solito copricapo da sciamano e recito la benedizione.
Preddy<<tu sei grande guerriero...tu forte, tu proteggere nostra grande madre>>
???<<ksssss>>
Il piccolo deve crescere, lo lasciamo nutrirsi del corpo del acciatore per un po, poi vedremo...
Da questa altura posso osservare questo nuovo mondo, é stupendo...vaste foreste, e oltre la montagna cé il nulla...solo deserti.
Le creature native non si fanno attendere, per ora ho osserbato delle papabili prede , siamo in 590 nel nido, servono piu componenti.
Le creature avvistate sono degli umanoidi...simili a insetti gialli, dalle forme femminili, mentre altri sono negli stagni, e hanno l'aspetto di enormi anguille azzurre dotate di pinne rosse e mandibole esterne rosse:
Gli insetti vengono chiamati kaidin, mentre i pesci si chiamano leviatani...interessante.
La nostra prima caccia su questo mondo é cominciata, siamo io e tscak...so che non serve tenersi un'ammasso di carne ambulante, ma é un'amico,un do di un'amico almeno...
Preddy<<vedi quella...é kaidin>>
Tscak<<ksgefinr>>
Preddy<<ok...avvicnati a lei...piano, poi...salta addosso e...immobilizza>>
Eccolo li...tscak compie la sua prima preda, riesce a tenerla d'occhio e la sconfigge, é pronto per portarla al nido.
Io continuo da solo a cacciare, e mentre sto prendendo la mira per "lanciare" la lama rubata ai cacciatori...un tonfo!
L'animale si spaventa e se na va impaurito.
Un'altro essere é alle mie spalle, un'energumeno altro 5 metri color bianco, il suo abito si fonde al suo corpo perfettamente , e mi fissa.
Poi passa all'attacco , sfoderando un "fucile"...come piter, ma stavolta vuole uccidermi.
Io contrattacco lanciandolo via e fuggo, fuggo, fuggo! Fino al nido...li viene in mio aiuto il nuovo arrivato:
Hakong<<indietro fratello...pensare io a lui>>
Il possente fratello sfregia l'avversario con la sua possente coda, dopodiche passa allo sfinimento.
Lessere bianco si accascia a terra privo di vita, e io posso finalmente osservare il fratello.
É alto quasi come la matriarca, come crabhead, ma a sua difderenza lui possiede delle mandibole capaci di trattenere le prede e inniettare embrioni.
La sua testa ha delle strane appendici come i cacciatori, ma a loro differenza a noi servono per captare dei segnali.
Hakong<<io hakong...tu preddy...drone molto forte>>
Preddy<<anche tu...forte>>
Trasciniamo dentro il cadavere dell'essere bianco, mentre nel frattempo tscak osserva le stelle...é affascinato da quello splendio.
Non so come abbia fatto! Ma ha con se un vetrino contenente la sostanza nera...lacceleratore.
Preddy<<cosa fai?...é pericolo>>
Tscak<<no piu...>>
Dopo le sue prime parole, rompe il vetrino e cosparge la aua faccia di acceleratore.
La sostanza lo sta bruciando, sta disgregando il suo io onteriore e esteriore.
tscak sta morendo! Di nuovo!
Corro a premdere qualcosa per limitare la mutazione...con senza niente a disposizione torno da lui con la carne dell'uomo bianco.
La getto su di lui , e riesco a fare qualcosa!
La sua pelle cresce e diventa color bianco/grigio, mentre assume una posizione piu eretta, e anche se rimangono chiazze rosse , resta sempre lui.
Preddy<<stack...tu bene?>>
Tsack<<non avvicinarti...>>
Preddy<<cosa successo?>>
Tscak<<silenzio...io nuovo ora...io intelligente...addio>>
E cosi non lho piu visto, passano i giorni, e riesco a malepena a trovarlo che subito sparisce.
Nel frattempo, nonostante la perdita di un'amico...ancora oserei dire...nasce il nuovo guerriero...xenidin.
A differenza di noi, lei ha delle ali sul dorso...certo non é capace di asarle al meglio, ma serbmviranno.
Come altra capacità, dimosta di essere adatto agli alveari.
e i due pretoriani hanno ragginto l'arena dei cacciatori e hanno rubato qualche arma, le hanno consegnate a me, e mi hanno chiesto di capire come si usano per la regina.
Be...non vedo perche no...ora penseró a questo...lindomani cercherò di fare altro....
 
Top
Xeno warrior
view post Posted on 20/5/2017, 17:53




mmm,scommetto che preddy si innamora di xenidin...
 
Top
T-Black Concept Art
view post Posted on 20/5/2017, 17:58




in realtà nella serie originale xenidin é la figlia di preddy ,ma vedremo
 
Top
Xeno warrior
view post Posted on 20/5/2017, 18:01




CITAZIONE (T-Black Concept Art @ 20/5/2017, 18:58) 
in realtà nella serie originale xenidin é la figlia di preddy ,ma vedremo

Giá vedremo...
P.s. Troppo bella sta fan fiction,una delle mie preferite
 
Top
T-Black Concept Art
view post Posted on 20/5/2017, 18:04




assolutamente s' accordo amico :) ;)
 
Top
view post Posted on 20/5/2017, 18:10

CAMPIONE DELLA SPECIE

Group:
Predator
Posts:
508
Location:
italia

Status:


Grazie, mi sento fiero di me :24b16pu.gif:
 
Top
Xeno warrior
view post Posted on 20/5/2017, 18:55




Fai bene a sentirti fiero...
 
Top
T-Black Concept Art
view post Posted on 20/5/2017, 19:15




ti rifaccio i miei complimenti
 
Top
view post Posted on 21/5/2017, 11:13

CAMPIONE DELLA SPECIE

Group:
Predator
Posts:
508
Location:
italia

Status:


La gironata é cominciata.
Nel nido non c'é ninte che non va, noi tutti svolgimao i nostri doveri, guerrieri,droni,pretoriani e regina. Tutti fanno tutto.
Se non per me...devo togliermi dalla testa piter!....volevo dire...tscak.
É stato un'amico per 10 anni, non capisco la sua reazione...l'acceleratore, la fuga, io non posso saperlo, non lo sapró mai.
Rientro nel nido, e trovo la regina in piedi senza la sua sacca, vuole esplorare.
Cosí io,crabhead e hakong la accompagniamo.
Inizialmente la matriarca miete due vittime, trattasi di uccelli capaci di solidificare i silquidi con la loro saliva...questo inizilmente dava problemi poiche non si lasciavano toccare. Poi un colpo di genio! Lo distraggo , e nel mentre sputo acido.
L'uccello si ripara dall'acido,ma io lo raggiro e riesco a trattenerlo.
La matriarca lo prende con la sua possente zampa e lo spiaccica al terreno.
Proseguendo giungiamo davanti ad una casupola diroccata...all'interno ci sono cadaveri di due cacciatoti.
Uno di essi si alza bruscamente ed emette molte convulsioni...il suo torace si spacca e da esso esce uno di noi.
La sua pelle é bianca e non sembra collaborare.
Infatti con le sue zampe scappa via nella foresta.
Li vicino c'erano anche dei baccelli neri....non é uno di noi....cé accelerante a terra...speriamo solo non dia problemi...il "neomorfo".
 
Top
Xeno warrior
view post Posted on 21/5/2017, 19:43




Il NEOMORFO!!!!!!!!
Basta questa è la mia fan fiction preferita,é troppo bella,mi immagino giá come sarà il neomorfo-predator...
 
Top
T-Black Concept Art
view post Posted on 21/5/2017, 20:59




siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii la mia vita é completa :)
 
Top
view post Posted on 21/5/2017, 21:16

CAMPIONE DELLA SPECIE

Group:
Predator
Posts:
508
Location:
italia

Status:


Ecco...le due creature si incontrano.
Tscak e neomorfo, il primo alla ricerca del sapere, il secondo alla ricerca di morte....
Sntrambi frutto del black-goo.
Chi averà la meglio?.....

COOMING SOON...
 
Top
56 replies since 11/4/2017, 18:16   522 views
  Share