ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

XENO: the oters

« Older   Newer »
  Share  
T-Black Concept Art
view post Posted on 21/5/2017, 21:41




fantastico,anche il trailer
 
Top
Xeno warrior
view post Posted on 21/5/2017, 21:54




Bellissimo!!!,ma cos'è tsask?,scusatemi se non l'ho capito sono un pò sbadato...😅
 
Top
T-Black Concept Art
view post Posted on 21/5/2017, 21:59




tscak é la versione mutata di piter e allo stesso tempo é suo figlio essendo stato creato dalla sua morte, anche se non ho capito che aspetto abbia
 
Top
Xeno warrior
view post Posted on 21/5/2017, 22:02




Be quindi una specie di fifield (Prometheus) vs un neomorfo,FIGO!!!!!!
 
Top
view post Posted on 22/5/2017, 20:19

CAMPIONE DELLA SPECIE

Group:
Predator
Posts:
508
Location:
italia

Status:


Tutti i mei compagni sono riuniti intorno ad un buco, che fiavolo succede?
Ed ecco la verità...
Tscak ancora vivo, sta combattendo con il neomorfo.
Entrambi sono combattenti accaniti! Ma il neomorfo é veloce...
Ha gia messo in difficoltà tscak.
Preddy<<silenzioooooo!>>
Neomorfo<<kssss>>
Tsack<<no intervenire>>
Il neomorfo sale su oer il vmcratere e mi salta addosso, d'istinto lo colpisco con la coda e finisce addosso ad un'albero...tsack esce da li e finisce il lavoro.
Prende il neomorfo e lo impala su un'albero...poi stacca la testa del cugino e se ne va...noi tutti lo guardiamo, ma non si gira, se ne va e basta....
Con astuzia lo lasciamo allontanarsi, ma io lo seguo...sono curioso.
Infatti,come temevo! Con la testa del neomorfo sta "sperimentando" la usa natura, prende i baccelli senza farli scoppiare e riversa l'acceleratore su di essi...la testa prende vita per un minito per poi collassare in una pozza di carne.
Preddy<<perche fai...cosi?>>
Tsack<<10 anni...io vedere questo....io solo...io sentire come amico...mio esperimento>>
Preddy<<é diverso amico...scusa>>
Attivo la lama e trancio la sua gola...con quegli occhi pieni di rammarico muore.
Ed eccoci ancora! Sul fiume...adagio il cadavere di tsack sul lettino di rami, e lo lascio...ninte cerimeonie sta volta.
L'unico amico...ora andato.
La mia vita non é normale, io non sono una serpe, sono di piu, come tutto il nido...il nostro obbiettivo é riprodurci e...vivere.
Dal nulla sbucano dieci cacciatori, tutti mi cercano, ma fortunatamente un'altro cacciatore(quelli civilizzati)esce e si fa seguire...ne resta uno che mi fissa...poi estrae una siringa, e contiene....ALZ-113.
Riesco a non farmi colopire e innetto lui...si accascia a terra e la sua faccia inizia a sanguinare, i suoi occhi diventano rossi, fa in tempo a dire "aiuto" e poof! La sua testa esplode dall'interno...non vapisco , a noi ha dato intelletto...a loro...fa morire.
In ogni caso noto nell'aria uno strano odore...bruciato.
Corrro in cima ad un'albero e guardo, osservo l'arena bruciare tra le fiamme ardenti.
Faccio il richiamo del nido...tutto il nido si sposta, stiamo marciando, e ogni acciatore ci si pari davanti lo uccidiamo. Speriamo solo non succeda altro...
 
Top
Xeno warrior
view post Posted on 22/5/2017, 20:31




👏🏼complimenti!!!!!!!
 
Top
view post Posted on 25/5/2017, 17:49

CAMPIONE DELLA SPECIE

Group:
Predator
Posts:
508
Location:
italia

Status:


Al di la delle montagne...eccoci ma...cosa diavolo???
Ci troviamo davanti il cacciatore senza l'arto, esso fa un gesto e veniamo stesi da un suono fastidioso! Molto simile allo striudulio di un neonato,poi buio...ci ritroviamo legati a catene e ancora all'interno dell'arena, veniamo trasportati pian piano uno alla volta in delle "capsuole" dei...nidi.
Che vengono direttamente sepedite nei cieli.
Non passa tanto e arriva il mio turno.
Il cacciatore mi mette li dentro, e con un fare da manie di protagonismo sussurra al vetro<<ciao...ci vediamo tra qualche ora>>, vengo lancito nei cieli, e all'improvviso tutto nero...qualche punto bianco qui e la, e poi l'immensa terra da cui sono appana andato via...é sferica, non capisco piu niente!
Poi freddo...inizio a congelare...e ad avere sonno............

1 anno dopo.

Questo posto mi piace...ad un'anno dal trasferimento, io e i miei fratelli abbiamo gia colonizzato tutta la "sfera" in cui siamo finiti!
Questa é nuova! Con rigogliosi mari pieni di vita e qualche isola qui e la.
La matriarca é situata dentro una struttura nei fondali...in modo da essere protetta.
Stiamo imparando molte cose sulle armi...sulla conoscenza.
Vorrei veramente imparare ad utilizzare i "cannoni a fuoco azzurro" o le "lance allungabili" o anche questa lama...so che posso lanciarla ma non so come.
La matriarca chiama...dice a tutti noi di un'imminente pericolo, di una schiusa di un'uovo nelle profondità dell'alveare.
Una piscinetta d'acqua...molto piu grande dall'interno.
Contiene sabbia e alghe, piu l'uovo che diceva la matriarca...é molto grosso! Da esso esce un mostriciattolo marrone, con due antennine gialle e dei tentacoli, esso posside anche due chele e comunica senza parlare....usa la mente!
 
Top
Xeno warrior
view post Posted on 25/5/2017, 18:56




Bravo!!!!!
 
Top
view post Posted on 29/5/2017, 10:33

CAMPIONE DELLA SPECIE

Group:
Predator
Posts:
508
Location:
italia

Status:


ANTEPRIMA:

Caos,distruzione,fascino e bellezza...
Niente di piu perfetto.
Vita,morte, e rinascita...reincarnazione,cé un motivo se tutti noi oggi ricordiamo loro, capi e contadini,soldati e regine.
Ma...il piu temuto é sempre Black-Rhino.
Nato da quel che resta di rhino.
<< io torna sempre da morti>>...
 
Top
view post Posted on 30/5/2017, 15:54

CAMPIONE DELLA SPECIE

Group:
Predator
Posts:
508
Location:
italia

Status:


<<cupola 114 atterrata con successo, desidera liberare il soggetto?>>
<<prima dammi le immagini dell'area...come ti sembra?>>
<<signore sono una IA altamente funzionante e intelligente...non penso che abbia bisogni di simili informazioni signore>>
<<liberalo allora>>

Le giornate si fanno ambizise...riusciamo finalmente a costruire nidi piu complessi, e sfruttare le risorse naturale ed usarle come armi,fonti di cibo e altro.
Ad esempio ho finalmente imparato a lanciare la lama del bracciale.
I pretoriani ora sono alle entrate per una maggiore protezione.
Hakong,xenidin e predalien stanno sempre in allerta.
Dal cielo atterra una cupola...come quelle che ci hanno portato qui.
Non si apre subito ma...
Preddy<<cortrollate...tutto>>
Predalien<<preddy...qui...apertura, penso che ghhsbdjkkamz>>
Dalla falla esce una mano grottesca che stritola predalien e lo decapita.
Poi si apre e ne esce un'essere nero,scheletrico, dalla pelle biomeccanica ed unta di qualcosa...come accelerante , la sua mandibola é enorme e ai lati possoede tre altre mandibole esterme.........so di chi si tratta.
Preddy<<come?!? Io ti ho visto morire davanti a me>>
<<ksssssssss>>
CONTINUA....
 
Top
view post Posted on 31/5/2017, 21:10

CAMPIONE DELLA SPECIE

Group:
Predator
Posts:
508
Location:
italia

Status:


Capitolo 1 (finito...per ora)
Capitolo 2: -la cosa-

La creatura si ricomponeva in fretta per nulla,il calore era troppo!
Il generale Mcready si avvicina allo sgusciante alieno serpentino rifugiatosi sotto del metallo.
La creatura non vede, ma dente delle urla...esce allo scoperto e viene afferrato da un guanto metallico, appartenente ad un'essere verde, dalla carnagione squamosa, vecchio.
Esso tnta di rinchiuderlo...ma la "cosa" scappa! Infetta la sua vittima.
Il cacciatore gira per i corridoi infiammati della struttura mezza esplosa e finalmente lo trova.
Infettando uno dei pochi sopravvissuti é diventato la lingua di esso, un millepiedi che esce dalla bocca dell'uomo, e grossi tentacoli al posto del braccio.
I due si fissano finche la creatura sfonda con un pugno l'elemo del predator.
<<cosa...diavolo...sei?>>
La creatura si avvicina e stende il cacciatore di nuovo riducendolo in finivita.
Esso poi viene trafitto da uno dei possenti tentacoli del mostro, e viene inglobato al suo interno....poi niente...un fascio di luce lo acceca e...
2010:
Una navicella preleva un'iceberg contenente un giovane cacciatore congelato.
Lo scopo e recuperarlo per rendergli onore, purtroppo per loro il mostro risvegliatosi, uccide tutti, e l'ultimo riesce a sbatacchiarlo di qua e di la con un tentacolo fuoriuscito dalla gola, fino a separare la sua mascella dalla bocca..
CONTINUA...

Questo racconto é in "contemporanea" con preddy , solo che per ora mi accingo a fare questo poi nel capitolo 3 tornerà la serpe...per ora...THE THING.
 
Top
Xeno warrior
view post Posted on 31/5/2017, 21:40




Date una medaglia a quest uomo
 
Top
AlexRl
view post Posted on 31/5/2017, 21:52




CLAP CLAP CLAP
 
Top
T-Black Concept Art
view post Posted on 1/6/2017, 07:38




Ok attendo con ansia il capitolo 2 e 3
 
Top
56 replies since 11/4/2017, 18:16   522 views
  Share