ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS


David inventore dello xenomorfo o mero riscopritore?
Poll choicesVotesStatistics
David segue un "manuale delle istruzioni" (non necessariamente nel senso letterale del termine) precedente.24 [92.31%]
David crea gli xenomorfi da zero.2 [7.69%]
Guests cannot vote (Voters: 26)

David inventore dello xenomorfo o mero riscopritore?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/6/2017, 19:38
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


CITAZIONE (Guardian @ 15/5/2017, 19:05) 
Anche questo è vero infatti...però non tutti i corpi ammucchiati presentano la stessa ferita al petto...ce ne sono di differenti se ricordo bene

Teste forate e toraci sfondati: xeno classici
 
Top
Alienmorph
view post Posted on 4/6/2017, 20:26




CITAZIONE (ELDER PREDATOR @ 4/6/2017, 20:34) 
Se non avete capito lo svolgimento del film è un limite vostro, non di Scott. Spiegatemi i fori sui toraci e sulle teste degli ingegneri di Prometheus dato che nessuna creatura vista finora ha la lingua dentata o la fase di chestbuster, spiegatemi l'affresco con le uova e facheugger o l'uovo tenuto in mano da una creatura a sei dita...

Fanservice, rimasugli non corretti dello script originale dove gli Alien erano presenti fin da Prometheus, e mutazioni casuali generate dal Black Goo, se ne intravede qualcuna emergere dai corpi degli ingegneri bombardati da David durante la scena del genocidio.

E non commenterò sulla questione del "siete voi che non capite" perché altrimenti potrei dire qualcosa di davvero cattivo.
 
Top
view post Posted on 4/6/2017, 20:43
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


Quando il top dell'argomentazione è dire sarcasticamente "ehi tanto Scott sa ancora girare qualche bella scena", allora ci si merita AvP-R
 
Top
Alienmorph
view post Posted on 4/6/2017, 22:52




Sì vabbè, Elder. Mi inchino alla tua sapienza.

I gusti sono gusti, ma non mi piace essere trattato da stupido, quindi credo proprio che taglierò il discorso qui.
 
Top
view post Posted on 4/6/2017, 23:04
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


I gusti son quelli del gelato, la consapevolezza è altro. Se il film non ti piace a me la cosa non fa perdere il sonno, quindi "Corri Forrest! Corri!".Magari al prossimo giro fai valere le tue opinioni con più argomenti e meno spocchia

Edited by ELDER PREDATOR - 5/6/2017, 07:05
 
Top
view post Posted on 4/6/2017, 23:38

CAMPIONE DELLA SPECIE

Group:
Predator
Posts:
722
Location:
Lv-555

Status:


A me sembra che qui nessuno abbia dato dello stupido a nessuno...vabbè.
 
Top
view post Posted on 5/6/2017, 05:52
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


Questi argomenti sono oggetto di discussione da settimane, quindi le cose sono due: o non si leggono i topic o non si capiscono, poi ci si può offendere quanto si vuole...
 
Top
view post Posted on 5/6/2017, 07:39
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


Ragazzi abbassate i toni...
 
Top
Aesìr
view post Posted on 5/6/2017, 10:31




CITAZIONE (Dr.Raven @ 4/6/2017, 18:00) 
CITAZIONE (T-Black Concept Art @ 4/6/2017, 17:30) 
a mio avviso scott ha completamente distrutto la continuity, principalmente col fatto che le le civiltà umane sono state soggette ad incontrare gli ingegneri invece che dai predator come viene detto in avp e anche dal fatto che a fondare la Weyland sia stato peter invece che charles bishop

Distrutto? A mio parere l'ha salvata! AVP aveva gettato nelle feci sia Alien e Predator.

Giudica un po' cos'ha combinato Covenant, l'immagine che emerge dal film (che poi sia giusta o meno, si può discuterne) disintegra l'idea di alien come mostro ancestrale e lo rende un prodotto di un androide schizzato. (Che poi possa non essere l'interpretazione corretta, ok, ma il pubblico avrà recepito questo)
 
Top
view post Posted on 5/6/2017, 10:48
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Contest Winner
Posts:
1,571
Location:
......

Status:


:2we9csj.gif:
 
Top
Aesìr
view post Posted on 5/6/2017, 10:52




Poi, io sono il primo a dire che non è così (non a caso ho aperto questa discussione), ma criticare AVP per i motivi che sappiamo richiederebbe (più o meno) criticare Covenant per questo motivo, dato che la sua situazione non è molto diversa (anche gli eventi di AVP si prestano a chiavi di lettura).
 
Top
view post Posted on 5/6/2017, 11:12
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Contest Winner
Posts:
1,571
Location:
......

Status:


Io ho votato l'opzione due,stando alle informazioni che abbiamo non è che ci siano poi dubbi,pare evidente che non sia un invenzione dell'androide,casomai ha proseguito con esperimenti ecc..ma non penso(e spero ardentemente non facciano accadere che..) abbia creato lui la specie.
Riguardo AvP,per quanto non ne sia accanito sostenitore,penso che senza di esso i mostri sarebbero finiti nel dimenticatoio a lungo,e inoltre quel film non sconvolgeva nessuna creatura in modo esagerato,cosa che invece mi pare stia accadendo con Covenant,spero che se faranno un altra brutta pellicola la situazione non peggiori ancora,che qui siamo passati dai fasti di uno Space Jockey super misterioso di Alien a vederlo trasformato nella "tuta" di "bambolotti" giganti in Prometheus,ed ora ci ritroviamo con l'affrontar l'idea che forse gli Alien non sono extraterrestri misteriosi,ma dei letali prodotti da laboratorio..no per favore,prego che non accada
 
Top
view post Posted on 5/6/2017, 12:27
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


[QUOTE=Greyback,5/6/2017, 12:12 ?t=73995916&st=30# l'idea che forse gli Alien non sono extraterrestri misteriosi,ma dei letali prodotti da laboratorio..no per favore,prego che non accada
[/QUOTE]
Anche se creature nate da esperimenti, hanno comunque un origine aliena. Poi nulla vieta che il goo sia un derivato degli xeno che conosciamo e non il contrario. Come ha detto Aesir l'immagine percepita dal pubblico medio(e disattento) è quella che siano stati creati da David, ma in realtà le possibilità sono infinite, per quel che ne sappiamo potrebbero essere pure creature naturali su cui gli ingegneri hanno fatto esperimenti per ottenere il goo
 
Top
view post Posted on 5/6/2017, 12:44
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Contest Winner
Posts:
1,571
Location:
......

Status:


Certo le possibilità sono infinite,ma la piega che sta prendendo la faccenda a me non piace,non gradirei vedere Alien come il risultato di qualche esperimento,e anche se non ne abbiamo la certezza,una delle ipotesi che il film fa sorgere è il fatto che David potrebbe esserne il creatore,lungi da me pensare che sia cosi,ma con le trovate che fanno non mi sorprenderei se dovessimo giungere ad una conferma del genere,e dato che proprio lo "spettatore medio" percepisce questa cosa,non c'è da dire due volte che sia proprio lo spettatore medio ad essere accontentato in futuro.Ormai si sono contraddetti tante volte e una nuova brodaglia di scelte che non mi piaciono e trovo incoerenti non sarebbe tanto inaspettata..staremo a vedere,ma non sono affatto fiducioso
 
Top
view post Posted on 5/6/2017, 12:45
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


CITAZIONE
l'idea che forse gli Alien non sono extraterrestri misteriosi,ma dei letali prodotti da laboratorio..no per favore,prego che non accada

Anche se creature nate da esperimenti, hanno comunque un origine aliena. Poi nulla vieta che il goo sia un derivato degli xeno che conosciamo e non il contrario. Come ha detto Aesir l'immagine percepita dal pubblico medio(e disattento) è quella che siano stati creati da David, ma in realtà le possibilità sono infinite, per quel che ne sappiamo potrebbero essere pure creature naturali su cui gli ingegneri hanno fatto esperimenti per ottenere il goo

Edited by ELDER PREDATOR - 5/6/2017, 16:18
 
Top
86 replies since 12/5/2017, 15:27   2642 views
  Share