ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Manutenzione delle action figures

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/6/2018, 10:01
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Predator
Posts:
1,365
Location:
uno sperduto e dimenticato laboratorio segreto nascosto tra i freddi ghiacci della Siberia

Status:


Quindi non ci posso fa' nulla in pratica?
 
Top
Aesìr
view post Posted on 16/6/2018, 10:04




Potresti provare a scaldare con il phon il bracciale, stringere la parte in questione e quindi tuffarlo in acqua fredda, ma non garantisco che funzioni, nè che sia permanente.

Vediamo cosa dice Predalien se gli capita di leggere, è più esperto di me in queste cose.
 
Top
view post Posted on 29/6/2018, 14:10
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Winter non trovo il tuo post.
 
Web  Top
view post Posted on 17/8/2018, 17:30
Avatar

CAMPIONE DELLA SPECIE

Group:
Member
Posts:
893
Location:
Le fredde terre di Asgard

Status:


Ciao ragazzi mi servirebbe un consiglio...ho comprato da poco 2 predators Neca , l'Hive Wars Predator Series 10 e il Borg Armored Series 11...dopo nemmeno una settimana...le sfere delle anche si sono allentate e non stanno piu' in piedi...se li prendo in mano le gambe oscillano addirittura da tanto sono molli...il resto va benissimo,caviglie,gomiti ecc solo le sfere delle anche che ho visto dare problemi anche a voi...ora...ho comprato fiducioso queste serie di mezzo perchè adoro muoverli e "giocarci" e con i primi Berserker e Tracker purtroppo le articolazioni delle gambe erano limitatissime..anche se sono rimaste rigide e non hanno problemi..quindi mi sono detto...finalmente hanno migliorato le articolazioni...invece ora ho una paura folle che tutti gli altri personaggi abbiano la stessa resa... ho ordinato lo Scar e il Temple perchè ho visto che hanno migliorato ancora i punti di snodo ma ho ancora piu' paura che appena mi arrivino abbiano le gambe molli....che devo fare...mi conviene continuare una serie che adoro con la paura che ogni modellino abbia questi enormi difetti?Grazie in anticipo...Vi prego aiutatemi...spero che siano casi isolati...perchè vorrei collezionarli tutti...
 
Top
view post Posted on 17/8/2018, 17:44
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


A logica credo che più ci "giochi" e più si allenteranno. Io non ho mai avuto problemi con le articolazioni delle anche dei miei predator di nuova generazione. Il problema è l'asticella inguinale che tiene le due sfere o l'incastro tra la coscia e la sfera?
 
Top
view post Posted on 17/8/2018, 17:55
Avatar

CAMPIONE DELLA SPECIE

Group:
Member
Posts:
893
Location:
Le fredde terre di Asgard

Status:


Allora se io piego le gambe lateralmente stile spaccata alla Van Damme restano belle bloccate. Se invece le volessi tenere distese in avanti e non piu' laterale mi cadono giu'...in parole povere se le tengo dritte la gambe oscillano avanti e indietro e credo sia un problema proprio di asticella centrale della sfera stessa.Ho visto su YT un tutorila dove si metteva la colla proprio li :
 
Top
view post Posted on 17/8/2018, 19:24
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


Si, se il problema è che sono molli andando avanti e indietro è l'asticella, perchè le due sfere sono unite all'inguine da questa...
 
Top
view post Posted on 29/8/2018, 13:16
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Leggi nella pagina precedente Mizard.
 
Web  Top
22 replies since 20/6/2017, 22:57   738 views
  Share