ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS


La Vostra Versione Animata Delle Tartarughe Ninja Preferita
Poll choicesVotesStatistics
Tartarughe Ninja 1987-19963 [50.00%]
Tartarughe Ninja 2012-20172 [33.33%]
Tartarughe Ninja 2003-20101 [16.67%]
Tartarughe Ninja 20070 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 6)

La Vostra Versione Animata Delle Tartarughe Ninja Preferita

« Older   Newer »
  Share  
HonorWarrior
view post Posted on 13/11/2018, 00:53 by: HonorWarrior
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Predator
Posts:
2,296

Status:


Veramente difficile dare una risposta... per la serie del 2003 ho grande affezione, e trovo lo stile grandioso, specialmente per i primi archi narrativi, difatti l'arrivo di Shredder sul tetto è qualcosa da brividi tutt'oggi
purtroppo è proprio Shredder che condiziona molto il mio giudizio sulle varie serie, in quanto credo che il modo in cui la suddetta nemesi sia utilizzata dica di suo moltissimo
la serie del 2003 mostra Shredder come ostacolo potente ed insormontabile, e le sue prestazioni nei vari episodi confermano ciò



l'unica gravissima pecca, a mio gusto, è la rivelazione su questa trasposizione del personaggio, ovvero il trattarsi non di un abile ninja, ma di un criminale alieno in un armatura robotica

ciò non accade invece nella serie del 2012, dove Shredder è Oroku Saki e niente più, ogni sua vittoria è data da abilità, fisica e mentale, il fatto di essere solamente un uomo lo rende ancora più incredibile come nemico

ArtisticIllustriousErin-small

In entrambe le serie anche le Tartarughe ed i comprimari sono trattati molto bene, ma credo voterò per la serie del 2012, nel complesso mi ha dato l'idea di approfondire maggiormente i personaggi ed essere meno stagnante, anche se è una dura scelta.
 
Top
8 replies since 28/9/2017, 18:48   685 views
  Share