ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS


Perchè Wolf scuoia il poliziotto?
Poll choicesVotesStatistics
Per distrarre gli umani da lui,focalizzando la loro attenzione sul cadavere4 [30.77%]
Per puro sadismo4 [30.77%]
Per intimare altri esseri umani a stare alla larga3 [23.08%]
Per segnale ad un eventuale suo simile e o agli umani che quella è la sua zona di caccia1 [7.69%]
Altro (specificare)1 [7.69%]
Guests cannot vote (Voters: 13)

Perchè Wolf scuoia il poliziotto?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/3/2021, 09:02
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Predator
Posts:
2,957
Location:
EGS8p7

Status:


CITAZIONE
L'unica spiegazione che mi viene in mente, in lore col film, è la distrazione, più che altro per avere maggior libertà: Wolf era poi convinto di avere ancora a che fare con un solo predalien e sperava di avere abbastanza tempo per sbrigare la faccenda.

Oltre oltre ad essere sensata é anche in linea col personaggio
Poi magari l'ha fatto anche per puro sadismo, magari era da tempo che non andava in vacanza sulla Terra e si voleva togliere lo sfizio :P
 
Top
Toshiro
view post Posted on 8/3/2021, 09:28




CITAZIONE (Y.J. A. @ 8/3/2021, 09:02) 
CITAZIONE
L'unica spiegazione che mi viene in mente, in lore col film, è la distrazione, più che altro per avere maggior libertà: Wolf era poi convinto di avere ancora a che fare con un solo predalien e sperava di avere abbastanza tempo per sbrigare la faccenda.

Oltre oltre ad essere sensata é anche in linea col personaggio
Poi magari l'ha fatto anche per puro sadismo, magari era da tempo che non andava in vacanza sulla Terra e si voleva togliere lo sfizio :P

Ho visto quella risposta di Hippo con le stesse parole tue, e avrei voluto metterli un "mi piace": leggere il comportamento di Wolf come quello di un pensionato che ritrova i piaceri di quand'era giovane.... ^U^
 
Top
view post Posted on 23/3/2022, 17:21
Avatar

GUERRIERO LETALE

Group:
Member
Posts:
232
Location:
Italia

Status:


Secondo me sia per distrarli sia per far capire ha un suo simile che era terreno di caccia
 
Top
17 replies since 23/10/2017, 10:51   447 views
  Share