ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Un sito per Alien & Predator Italia

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/1/2018, 16:17
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Ragazzi il sito sta muovendo i primi passi e pian pianino sta includendo sempre più schede.
Avete argomenti in cui vi sentite preparati? alleggerireste il lavoro dei ragazzi che se ne stanno già occupando, se ad esempio avete in mente un bella scheda su un'astronave, su una creatura, su un videogame, su un fumetto...prenotatevi qui.
 
Web  Top
view post Posted on 26/1/2018, 16:51
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
5,423
Location:
Distributore di Coca-ColaⓇ e PepsiⓇ che vaga incontrollato nel Vuoto Siderale

Status:


Io sui videogiochi!
 
Top
view post Posted on 26/1/2018, 17:56

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
Predator
Posts:
19,901
Location:
Torino

Status:


Io sono sempre stato incuriosito dall'aspetto commerciale dei film, motivo per il quale mi diletto a seguire le dinamiche del box office e raccogliere dati circa il numero di spettatori, copie vendute e noleggiate e performance nei principali mercati...è un argomento che riconosco essere un po' più noiosetto rispetto ad altri, ma se ritenete possa interessare, posso esservi d'aiuto...
 
Web  Top
view post Posted on 27/1/2018, 14:53
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


Ho modificato un po' la scheda di Scar. Consiglio comunque di postare prima i testi nel forum. Appena ho un momento ricontrollo anche il resto...
 
Top
view post Posted on 31/1/2018, 18:52
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Marine
Posts:
2,756
Location:
La selvaggia e spietata Hyboria, sud Italia...XD

Status:


gente io in caso ci sto, non so di quando tempo dispongo sinceramente e voglio prendere impegni che poi in caso non riuscirei ad onorare ma se serve sono disponibile...vedetemi come una riserva di lusso...XD
 
Top
19 replies since 30/12/2017, 16:34   773 views
  Share