ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Assassin Predator, Scheda

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/6/2018, 14:18
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Marine
Posts:
2,756
Location:
La selvaggia e spietata Hyboria, sud Italia...XD

Status:


non so perchè avevo l'idea di un mostro scappato dalla gabbia, invece è un predator enorme, con tanto di armatura almeno parziale e pare attendere che il predator classico si rialzi dalla botta presa, quindi ha un minimo di raziocinio.
 
Top
view post Posted on 29/6/2018, 18:15
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


10 piedi corrispondono a 349cm...praticamente questo Pred potrebbe guardare in faccia la regina di ALIENS.
Non ho mai visto strapazzare un Pred classico come nella scena del trailer (a parte la regina di AvP), cioè questo energumeno afferra "Fugitive" per un arto e lo lancia via come un pupazzo.
Si, anche a me ha ricordato un sacco Stone Hearth di Concrete Jungle.
Maaa...
se fosse lui il primo Predator atterrato sulla terra e catturato dall'esercito?

Attached Image: DgoHcqSXkAAyVFA_large

DgoHcqSXkAAyVFA_large

 
Web  Top
view post Posted on 29/6/2018, 18:18
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


Mi chiedo se i super predator di Predators verranno "riclassificati" come predator ogm.
 
Top
view post Posted on 29/6/2018, 18:19
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


CITAZIONE
se fosse lui il primo Predator atterrato sulla terra e catturato dall'esercito?

Non lo esluderei dato che sanno che alcuni predator si ibridano

CITAZIONE (Lord Freezer @ 29/6/2018, 19:18) 
Mi chiedo se i super predator di Predators verranno "riclassificati" come predator ogm.

Non mi dispiaceva l'idea di un altra etnia, ma in tal caso mi andrebbe bene lo stesso
 
Top
view post Posted on 29/6/2018, 20:26
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
5,423
Location:
Distributore di Coca-ColaⓇ e PepsiⓇ che vaga incontrollato nel Vuoto Siderale

Status:


CITAZIONE (Lord Freezer @ 29/6/2018, 19:18) 
Mi chiedo se i super predator di Predators verranno "riclassificati" come predator ogm.

Perché scusa? Che correlazione c'è tra i Super e questo OGM (lama singola a parte)?

CITAZIONE
Non mi dispiaceva l'idea di un altra etnia, ma in tal caso mi andrebbe bene lo stesso

Anche a me piaceva di più l'idea di una diversa tipologia della stessa specie.

Edited by Jack D. Spade - 29/6/2018, 21:50
 
Top
view post Posted on 29/6/2018, 23:09
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


CITAZIONE (Jack D. Spade @ 29/6/2018, 21:26) 
CITAZIONE (Lord Freezer @ 29/6/2018, 19:18) 
Mi chiedo se i super predator di Predators verranno "riclassificati" come predator ogm.

Perché scusa? Che correlazione c'è tra i Super e questo OGM (lama singola a parte)?

Perchè dati alla mano non sappiamo nulla sui super di Predators, potrebbero benissimo essere predator autopotenziati come pare essere questo "ogm".
 
Top
Hippo
view post Posted on 30/6/2018, 08:49




CITAZIONE (Predalien @ 29/6/2018, 19:15) 
se fosse lui il primo Predator atterrato sulla terra e catturato dall'esercito?

La vedo difficile con un simile colosso,non riescono a contenere un cacciatore normale.

Secondo voi partirà come Predator normale per poi mutare,o sarà già così nel filmì?
 
Top
view post Posted on 30/6/2018, 11:57
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
5,423
Location:
Distributore di Coca-ColaⓇ e PepsiⓇ che vaga incontrollato nel Vuoto Siderale

Status:


CITAZIONE (Lord Freezer @ 30/6/2018, 00:09) 
CITAZIONE (Jack D. Spade @ 29/6/2018, 21:26) 
Perché scusa? Che correlazione c'è tra i Super e questo OGM (lama singola a parte)?

Perchè dati alla mano non sappiamo nulla sui super di Predators, potrebbero benissimo essere predator autopotenziati come pare essere questo "ogm".

Non c’è nessun riferimento o indizio in Predators che faccia pensare ai super come a degli OGM. Cioè... Per quanto mi riguarda i super sono semplicemente un altro tipo di razza, diversi dai classic, ma geneticamente puri.
 
Top
view post Posted on 30/6/2018, 12:19

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
Predator
Posts:
19,901
Location:
Torino

Status:


Che a dirla tutta i super si distinguono dai classici per sottigliezze che il fan deve scovare con il lanternino. Forma del cranio, assenza di rete anatomica e disprezzo per le prede (manco Jungle o City avessero tutta sta considerazione per gli uomini di Dutch e Harrigan) sono proprio poca roba per definirli "super"...
 
Web  Top
view post Posted on 30/6/2018, 12:24
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
5,423
Location:
Distributore di Coca-ColaⓇ e PepsiⓇ che vaga incontrollato nel Vuoto Siderale

Status:


Ma appunto. Si chiamano “super” solo per l’ego dei creatori, ma di fatto non hanno niente di davvero super.
 
Top
view post Posted on 30/6/2018, 13:56
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Marine
Posts:
2,756
Location:
La selvaggia e spietata Hyboria, sud Italia...XD

Status:


Se ci sono classici e classici pompati, potrebbero esserci super e super pompati anch’essi...
 
Top
Aesìr
view post Posted on 1/7/2018, 10:51




Già, ma di sicuro non quelli visti finora, quindi non avrebbe senso elevare tutta la categoria.
 
Top
view post Posted on 1/7/2018, 21:18
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Marine
Posts:
2,756
Location:
La selvaggia e spietata Hyboria, sud Italia...XD

Status:


CITAZIONE (Predalien @ 29/6/2018, 19:15) 
10 piedi corrispondono a 349cm...praticamente questo Pred potrebbe guardare in faccia la regina di ALIENS.
Non ho mai visto strapazzare un Pred classico come nella scena del trailer (a parte la regina di AvP),

Immagina un predalien OGM che combina... 476589021_1__0

Edited by Amra il leone - 2/7/2018, 09:41
 
Top
view post Posted on 2/7/2018, 09:35
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


Per quel che ne sappiamo ci potrebbero essere decine di tribù o clan di predator che si potenziano geneticamente in varie maniere dunque i predator di Predators potrebbero benissimo rientrare in questa categoria. Non ci vedo niente di strano e la cosa è fattibilissima dal momento che non sappiamo nulla sul trio di Predators se non che, almeno nelle intenzioni di chi ha fatto il film, "sono più grossi e cacciano quelli più piccoli". Questo predator "ogm" potrebbe benissimo essere una nuova variante e dare un "background" anche al trio di Predators (e non mi stupirei se l'intenzione di Black è quella di fare rimandi a tutti i film precedenti). Non resta che vedere il film...
 
Top
Hippo
view post Posted on 2/7/2018, 14:25




CITAZIONE (Lord Freezer @ 2/7/2018, 10:35) 
Per quel che ne sappiamo ci potrebbero essere decine di tribù o clan di predator che si potenziano geneticamente in varie maniere dunque i predator di Predators potrebbero benissimo rientrare in questa categoria. Non ci vedo niente di strano e la cosa è fattibilissima dal momento che non sappiamo nulla sul trio di Predators se non che, almeno nelle intenzioni di chi ha fatto il film, "sono più grossi e cacciano quelli più piccoli". Questo predator "ogm" potrebbe benissimo essere una nuova variante e dare un "background" anche al trio di Predators (e non mi stupirei se l'intenzione di Black è quella di fare rimandi a tutti i film precedenti). Non resta che vedere il film...

In un certo senso se ne discuteva qui
https://alienepredatoritalia.forumfree.it/?t=72196594

In Predators Noland parlava di Predator più grossi che cacciavano quelli più piccoli,ma riferivano di un loro miglioramento sul piano tattico e tecnologico ad ogni loro ritorno sul pianeta,ma non ad un loro potenziamento anche biologico.In tal caso i Super doveva essere più grossi,potenti e mostruosi ad ogni stagione e Noland avrebbe riferito anche quello.

Naturalmente dobbiamo aspettare di vedere il film,oltre a leggere eventuali dichiarazioni di Black o della ADI al riguardo
 
Top
376 replies since 9/6/2018, 11:32   13455 views
  Share