ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Alien - serie TV

« Older   Newer »
  Share  
Toshiro
view post Posted on 4/9/2018, 13:56




Per le questioni del budget, una Hadley's Hope Chronicles sarebbe buona.
Ancor più contento sarei se introducessero un solo drone in un contesto di isolamento: del tipo una squadra viene contattata dalla WY per capire perché una colonia minerari abbia interrotto le comunicazioni, si reca alla base (magari situata nello spazio) e scopre che la WY stava effettuando ricerche su un vicino sito di schianto di un juggernaut (con una CGI discreta e visto da distante si risparmia), il quale ha portato alla nascita del drone.
Da lì occorrerà eliminare l'alieno, salvare i superstiti e distruggere il nido: i costi sarebbero limitati alle location, più che altro, e potrebbe nascere un buon thriller
 
Top
view post Posted on 4/9/2018, 15:20
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Marine
Posts:
2,756
Location:
La selvaggia e spietata Hyboria, sud Italia...XD

Status:


per me con un budget decoroso e un numero di puntate ristretto, prendiamo a modello il trono di spade si può fare benissimo, anche nei film stanno per 3/4 al chiuso in set angusti, ci vuole la storia giusta però.

a me piacerebbe rivedere i marines...
 
Top
view post Posted on 4/9/2018, 15:27
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,389
Location:
Ichnusa

Status:


Secondo me si può raccontare una storia ottima anche senza marines, Nella colonia alla fine pare non ci fosse nessun tipo di forza di polizia dato che hanno usato armi non convenzionali... erano solo civili. Però ci potrebbero essere tanti spunti interessanti tipo far nascere xenomorfi da eventuali animali da fattoria e dunque mostrare xenomorfi alternativi (fatti crepare ovviamente prima dell'arrivo dei marines).
 
Top
view post Posted on 4/9/2018, 15:30
Avatar

CAMPIONE DELLA SPECIE

Group:
Engineer
Posts:
993

Status:


Si! Anche a me piacerebbe rivedere i marines. Ed è probabile che la storia sia incentrata in questo. Oppure come dice Lord Freezer, parlare dei coloni prima dell'arrivo dei marines.

Ciao
Blacksun234
 
Top
view post Posted on 4/9/2018, 15:50
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
5,423
Location:
Distributore di Coca-ColaⓇ e PepsiⓇ che vaga incontrollato nel Vuoto Siderale

Status:


Anche a me piacerebbe rivedere l'USCM all'opera.
 
Top
view post Posted on 5/9/2018, 06:33
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Member
Posts:
34,131
Location:
Sunnydale

Status:


Chiunque adori Aliens vorrebbe rivedere i Marines in azione, compreso me.
 
Web  Top
Toshiro
view post Posted on 5/9/2018, 08:23




Io credo che alla lunga lo schema "spara-escono dalle fottute pareti-spara-colpo di scena-spara" verrebbe a noia.
Invece una serie basata sulla tensione andrebbe meglio, ma l'importante è che facciano una serie finita, con un numero prestabilito di puntate.
 
Top
view post Posted on 5/9/2018, 08:37
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
5,423
Location:
Distributore di Coca-ColaⓇ e PepsiⓇ che vaga incontrollato nel Vuoto Siderale

Status:


CITAZIONE (Toshiro @ 5/9/2018, 09:23) 
Io credo che alla lunga lo schema "spara-escono dalle fottute pareti-spara-colpo di scena-spara" verrebbe a noia.
Invece una serie basata sulla tensione andrebbe meglio, ma l'importante è che facciano una serie finita, con un numero prestabilito di puntate.

Alla lunga direi che qualsiasi cosa stanca. Se facessero un mix del meglio di quanto c'era in Alien e Aliens ne verrebbe fuori una gran bella cosa.
 
Top
view post Posted on 5/9/2018, 08:59
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Member
Posts:
34,131
Location:
Sunnydale

Status:


Infatti stringi stringi un film sarebbe meglio.
 
Web  Top
view post Posted on 5/9/2018, 09:11
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,389
Location:
Ichnusa

Status:


Una serie (autoconclusiva) di una decina di episodi non sarebbe una strada troppo tortuosa e se fatta bene non creerebbe casini con i film precedenti. Potrebbero anche fare un sequel di Alien 3, ignorando Resurrection (dato che questo è ambientato 200 anni nel futuro e non ha legami strettissimi col precedente). Già una storia ambientata tra Alien e Aliens sarebbe un po' rischiosa.
 
Top
view post Posted on 5/9/2018, 10:57

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
Predator
Posts:
19,901
Location:
Torino

Status:


Io mi servirei della serie tv per fare uno spin-off, in cui lo xeno, possibilmente, manco compare ed "Alien" sparisce addirittura dal titolo. Di vedere condensato in episodi da 1h. ciò che abbiamo già visto nei vari film ne faccio volentieri a meno. Quindi, una serie post Alien3 incentrata sulla WY sarebbe perfetta...

Ovviamente ciò non accadrà dal momento che la gente e forse pure una certa fetta di fan vuole continuare a vedere xeno che escono dalla fottute pareti.
 
Web  Top
view post Posted on 5/9/2018, 11:14
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Alien
Posts:
25,713
Location:
La casa della mia musa

Status:


Io compreso haha
 
Web  Top
view post Posted on 5/9/2018, 12:43
Avatar

CAMPIONE DELLA SPECIE

Group:
Engineer
Posts:
993

Status:


Ma se invece di far morire sempre tutti, soprattutto i superstiti, come ad esempio Newt e Hicks, quando hanno fatto Alien3. Oppure Elisabeth Shaw quando hanno fatto Alien Covenant. Si sarebbero potuti fare dei bei sequel. Anche in serie TV. Con Newt e Hicks è stato fatto nei fumetti. Ottimi fumetti.
Problemi di attori? Se ne trovavano altri.

Ciao
Blacksun234
 
Top
view post Posted on 5/9/2018, 13:42
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Alien
Posts:
25,713
Location:
La casa della mia musa

Status:


Un po' hai ragione.
 
Web  Top
view post Posted on 5/9/2018, 14:36

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
Predator
Posts:
19,901
Location:
Torino

Status:


CITAZIONE (Blacksun234 @ 5/9/2018, 13:43) 
Ma se invece di far morire sempre tutti, soprattutto i superstiti, come ad esempio Newt e Hicks, quando hanno fatto Alien3. Oppure Elisabeth Shaw quando hanno fatto Alien Covenant. Si sarebbero potuti fare dei bei sequel. Anche in serie TV. Con Newt e Hicks è stato fatto nei fumetti. Ottimi fumetti.
Problemi di attori? Se ne trovavano altri.

Ciao
Blacksun234

Credo che Biehn e la Rapace sarebbero tornati di corsa. Se sono stati fatti fuori è perchè si voleva dare alla storia una direzione diversa...

Ad ogni modo, per ora questi what if in Alien lasciano un po' il tempo che trovano visto che la continuity non è così danneggiata come la si vuol far apparire...di fatto c'è solo da decidere se considerare come prequel gli AvP o Prometheus/Covenant, tutta roba che in ogni caso esula dal purtroppo ancora bistrattatissimo Alien3...

...e qui mi collego alla questione altri attori: posto che già di loro i recasting sono sgradevoli, se c'è una cosa interessante nell'Aliens 2 di Blomkamp e nei newquel in generale quella è proprio il ritorno del cast originale. Se si sostituiscono gli attori queste operazioni perdono la loro unica ragion d'essere...
 
Web  Top
489 replies since 4/7/2018, 20:37   9451 views
  Share