ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

David e Ash: somiglianze

« Older   Newer »
  Share  
predatorjungle
view post Posted on 26/9/2018, 17:00 by: predatorjungle

CAMPIONE DELLA SPECIE

Group:
Predator
Posts:
722
Location:
Lv-555

Status:


Questo spiegherebbe i fini malvagi della Compagnia: Peter Weyland voleva i segreti degli Ingegneri solo per se stesso, non per condividerli e basta (o meglio ANCHE condividerli col genere umano, ma solo dopo aver trovato il segreto dell’immirtalita). Ai nuovi capi non importa nulla dell’immortalità, solo di portare una delle creature Xeno in un laboratorio e trasformarle in armi biologiche. Avrebbe senso quindi se David avesse corrotto le macchine di Weyland per permettere in futuro l’annichilimento della razza umana ma c’e un’incongruenza: la Compagnia stessa aveva inviato la Covenant verso Origae 6, ma loro hanno captato il segnale di Shaw e sono andati sul pianeta degli ingegneri, su cui David ha sperimentato. La questione è: se ci sono forme ancora esperimenti di David su quel pianeta, perché rompersi i cogli*ni a cercare forme di vita in tutto l’universo manipolando La Weyland da dietro le quinte quando David potrebbe semplicemente inviare delle squadre sul pianeta degli ingegneri e recuperare i vecchi esperimenti e embrioni? Detto questo, David non può aver niente a che vedere con Ash o gli altri Androidi, perché sarebbe un gigantesco buco di trama che coinvolgerebbe tutta la saga.

CITAZIONE (Biomeccanoide @ 26/9/2018, 17:56) 
CITAZIONE (predatorjungle @ 26/9/2018, 17:46) 
Cioè dai: ho finito di vedere l’Avvocato Del Diavolo un paio d’ore fa, a che gioco giochiamo? 😂 Comunque si, hai ragione: quella linea di dialogo è perfetta per sottolineare la differenza tra i due (metaforicamente parlando 😂).

vedi predatorjungle, il fatto che tu ti senta chiamato in causa è un po' un sintomo di vanità... e la vanità come tu ben sai... dev

... è il MIO peccato preferito. 😈 Titoli di coda, prego!
 
Top
10 replies since 6/7/2018, 09:46   240 views
  Share