ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS


L'uovo di Alien 3
Poll choicesVotesStatistics
Deposto dalla Regina12 [70.59%]
Posizionato da Bishop3 [17.65%]
Posizionato da uno Warrior1 [5.88%]
Altro (specificare)1 [5.88%]
Guests cannot vote (Voters: 17)

L'uovo di Alien 3, Una questione ancora aperta...

« Older   Newer »
  Share  
The Scarface
icon14  view post Posted on 15/7/2018, 18:44 by: The Scarface






Come molti di voi sapranno, all'inizio di Alien 3 viene mostrato un uovo di Xenomorfo posizionato sul soffitto della Sulaco da cui poi nascerà il Facehugger che infetterà Ripley e che causerà un cortocircuito provocando così l'espulsione delle capsule criogene in cui si trovano i protagonisti facendoli precipitare su Fiorina 161.
La domanda sorge spontanea: come diavolo è arrivato lì quell'uovo?
Sono state proposte innumerevoli teorie, da una parte c'è chi sostiene che sia stato deposto dalla Regina Aliena alla fine di Aliens e chi invece sostiene che siano state posizionate da Bishop che, nonostante venga ritratto come un personaggio positivo, non fa mistero della sua grande ammirazione verso i temibili alieni e che quindi abbia nascosto l'uovo sulla nave al fine di consegnarlo alla Weyland Yutani.

E secondo voi? In che modo esso è giunto sulla Sulaco? Una vendetta della Regina, una macchinazione di Bishop oppure l'opera di un comune Xenomorfo? A voi la parola.

Secondo me è stata la Regina, dato che la sua covata era stata distrutta ha espulso un ultimo uovo dal suo corpo al fine di permettere alla sua specie di prosperare ancora dato che sappiamo che gli Alien sono dotati di un fortissimo istinto di conservazione che gli permette di sfangarla anche nelle situazioni più critiche.
 
Top
156 replies since 15/7/2018, 18:44   4389 views
  Share