ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS


L'uovo di Alien 3
Poll choicesVotesStatistics
Deposto dalla Regina12 [70.59%]
Posizionato da Bishop3 [17.65%]
Posizionato da uno Warrior1 [5.88%]
Altro (specificare)1 [5.88%]
Guests cannot vote (Voters: 17)

L'uovo di Alien 3, Una questione ancora aperta...

« Older   Newer »
  Share  
Lord Freezer
view post Posted on 15/7/2018, 20:24 by: Lord Freezer
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


Credo che Bishop non fosse malvagio, nulla nel film e in Alien 3 lascia pensare a questo, dunque è un'ipotesi che escluderei categoricamente. Non sappiamo dove sia posizionato l'uovo, di certo non si trova nella camera della criostasi. Per come è posizionato l'uovo credo che la regina l'abbia "deposto" senza l'ausilio dell'ovodepositore e l'abbia "appiccicato" in quel modo utilizzando gli arti. Gli unici due momenti in cui lo ha potuto fare sono prima di smezzare Bishop (in questo caso l'uovo si troverebbe nella navetta) o nel tempo che trascorre da sola con Newt mentre Ripley mette in funzione il power loader.
Dato che si tratta di un "uovo speciale" contenente un "facehugger reale", credo che questo si sia schiuso anche senza captare nelle vicinanze un organismo potenzialmente impregnabile. Oppure il facehugger reale può percepire in maniera molto più sensibile la presenza di altri organismi viventi anche a grandi distanze.
 
Top
156 replies since 15/7/2018, 18:44   4387 views
  Share