ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Collezione privata Biomeccanoide

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/5/2019, 13:35
Avatar

CAMPIONE DELLA SPECIE

Group:
Predator
Posts:
790
Location:
Emilia Paranoica

Status:


Il nido senza matriarca era un caos :D finalmente ho recuperato l'Alien Queen della Neca, non sarà in scala precisa al millesimo coi Koto ma chissene...
hOejtB0 Mzvz7Jh

Mammina è venuta a sculacciare i bimbi cattivi :shifty:
8dDqcSq

Edited by Biomeccanoide - 30/9/2019, 21:31
 
Top
view post Posted on 28/5/2019, 14:08
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,389
Location:
Ichnusa

Status:


Secondo me non è nemmeno in scala perfetta con gli altri Neca da 7", l'hanno leggermente sovradimensionata.
 
Top
view post Posted on 28/5/2019, 17:48
Avatar

CAMPIONE DELLA SPECIE

Group:
Predator
Posts:
790
Location:
Emilia Paranoica

Status:


CITAZIONE (Lord Freezer @ 28/5/2019, 15:08) 
Secondo me non è nemmeno in scala perfetta con gli altri Neca da 7", l'hanno leggermente sovradimensionata.

Vero, sembra quasi una via di mezzo tra quella di Aliens e quella di AvP.
Voglio trovare un modo per farla star su che non sia quel cavolo di piedistallo...
 
Top
view post Posted on 28/5/2019, 17:51
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,389
Location:
Ichnusa

Status:


CITAZIONE (Biomeccanoide @ 28/5/2019, 18:48) 
Voglio trovare un modo per farla star su che non sia quel cavolo di piedistallo...

Purtroppo è quasi impossibile... almeno volendogli dare una posa dinamica. Tuttavia se hai anche il power loader e vuoi ricreare la scena della lotta finale, potresti usarlo a mo' di supporto.
 
Top
view post Posted on 28/5/2019, 18:19
Avatar

CAMPIONE DELLA SPECIE

Group:
Predator
Posts:
790
Location:
Emilia Paranoica

Status:


CITAZIONE (Lord Freezer @ 28/5/2019, 18:51) 
Purtroppo è quasi impossibile... almeno volendogli dare una posa dinamica. Tuttavia se hai anche il power loader e vuoi ricreare la scena della lotta finale, potresti usarlo a mo' di supporto.

L'idea era quella di metterla in un ambiente chiuso e legarla al soffitto con del filo trasparente, oppure costruire un supporto che replichi quella specie di struttura/trono che si vede in Aliens... coi miei tempi a farlo ci metterò un migliaio di anni!!! :D
Anche il power loader prima poi pensavo di recuperarlo, siccome però non sono interessato ai personaggi umani contavo di usarlo più come "arredo"
:ffdfgd:

Ne approfitto per chiederti se per i Pred 1/4 Neca esistono delle basette, nel senso, mi chiedevo a cosa servissero i buchini sotto i piedi.
No perché siccome l'altro giorno quell'infame di City Hunter ha deciso di farsi un volo da un metro d'altezza e sono ancora qui a cercare di rimediare ai danni, vorrei non ripetere l'esperienza -_-
 
Top
view post Posted on 28/5/2019, 20:40
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,389
Location:
Ichnusa

Status:


CITAZIONE (Biomeccanoide @ 28/5/2019, 19:19) 
Ne approfitto per chiederti se per i Pred 1/4 Neca esistono delle basette, nel senso, mi chiedevo a cosa servissero i buchini sotto i piedi.
No perché siccome l'altro giorno quell'infame di City Hunter ha deciso di farsi un volo da un metro d'altezza e sono ancora qui a cercare di rimediare ai danni, vorrei non ripetere l'esperienza -_-

Io me le son fatte da me le basette a tema (sia per alien che predator e terminator 1/4 Neca). In commercio comunque vendono i supporti a pinza:

s-l300
 
Top
view post Posted on 28/5/2019, 21:21
Avatar

CAMPIONE DELLA SPECIE

Group:
Predator
Posts:
790
Location:
Emilia Paranoica

Status:


CITAZIONE (Lord Freezer @ 28/5/2019, 21:40) 
Io me le son fatte da me le basette a tema (sia per alien che predator e terminator 1/4 Neca). In commercio comunque vendono i supporti a pinza:

Si anche io conto di farmi delle basi a tema.Ho presente i supporti a pinza (lo uso per il t800) ma un po' come per il piedistallo della regina sono veramente antiestetici.
Ma quindi i forellini sotto i piedi non hanno alcuna utilità? (in effetti forse sono piccoli per infilarci un perno che sostenga la scultura) pensavo la Neca avesse fatto delle basette apposite...
 
Top
view post Posted on 28/5/2019, 22:05
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,389
Location:
Ichnusa

Status:


CITAZIONE (Biomeccanoide @ 28/5/2019, 22:21) 
CITAZIONE (Lord Freezer @ 28/5/2019, 21:40) 
Io me le son fatte da me le basette a tema (sia per alien che predator e terminator 1/4 Neca). In commercio comunque vendono i supporti a pinza:

Si anche io conto di farmi delle basi a tema.Ho presente i supporti a pinza (lo uso per il t800) ma un po' come per il piedistallo della regina sono veramente antiestetici.
Ma quindi i forellini sotto i piedi non hanno alcuna utilità? (in effetti forse sono piccoli per infilarci un perno che sostenga la scultura) pensavo la Neca avesse fatto delle basette apposite...

Nelle mie basette ho messo dei perni da incastrare in quei fori, dunque non ho niente di antiestetico attorno...

https://alienepredatoritalia.forumfree.it/?t=74949370

https://alienepredatoritalia.forumfree.it/?t=75188652

https://alienepredatoritalia.forumfree.it/?t=73063712

https://alienepredatoritalia.forumfree.it/?t=74697553
 
Top
view post Posted on 29/5/2019, 13:06
Avatar

CAMPIONE DELLA SPECIE

Group:
Predator
Posts:
790
Location:
Emilia Paranoica

Status:


Sono tutte veramente belle, quella Jungle poi è veramente super!
Tra l'altro grazie per avermi fatto notare la sezione tutorial che avevo colpevolmente (anche se non volontariamente :D) ignorato.
Quando mi metterò al lavoro sulle mie basette penso proprio che mi tornerà utile, anche se comunque mi sa che stalkererò te e altri veterani del forum per avere consigli :)
 
Top
view post Posted on 29/5/2019, 13:21
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,389
Location:
Ichnusa

Status:


Di niente figurati ;)
 
Top
view post Posted on 29/5/2019, 15:27
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Marine
Posts:
2,756
Location:
La selvaggia e spietata Hyboria, sud Italia...XD

Status:


si, un power loader lo vorrei pure mi come oggetto di arredamento...:D dovrebbe essere in arrivo un'altra infornata visto che la prima è andata esaurita in poco tempo...
 
Top
view post Posted on 29/5/2019, 17:58
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,389
Location:
Ichnusa

Status:


Si, ho visto che è già in preordine...
 
Top
view post Posted on 29/5/2019, 20:09
Avatar

CAMPIONE DELLA SPECIE

Group:
Predator
Posts:
790
Location:
Emilia Paranoica

Status:


CITAZIONE (Amra il Leone @ 29/5/2019, 16:27) 
si, un power loader lo vorrei pure mi come oggetto di arredamento...:D

certo che un bel power loader in salotto... :lol:
 
Top
view post Posted on 29/5/2019, 20:18
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,389
Location:
Ichnusa

Status:


CITAZIONE (Biomeccanoide @ 29/5/2019, 21:09) 
CITAZIONE (Amra il Leone @ 29/5/2019, 16:27) 
si, un power loader lo vorrei pure mi come oggetto di arredamento...:D

certo che un bel power loader in salotto... :lol:

Al PL della Neca rimprovero solo un dettaglio... la finestrella anteriore (dove si affaccia Ripley) dovrebbe essere rettangolare e non proprio quadrata (ma forse sono io che sono un po' troppo pignolo).

2a6a3xh
2evd84i
 
Top
view post Posted on 29/5/2019, 20:22
Avatar

CAMPIONE DELLA SPECIE

Group:
Predator
Posts:
790
Location:
Emilia Paranoica

Status:


CITAZIONE (Lord Freezer @ 29/5/2019, 21:18) 
Al PL della Neca rimprovero solo un dettaglio... la finestrella anteriore (dove si affaccia Ripley) dovrebbe essere rettangolare e non proprio quadrata (ma forse sono io che sono un po' troppo pignolo).

tra il power loader Neca e Hiya quale pensi sia il più fedele Lord?
500_1_13
 
Top
39 replies since 7/9/2018, 18:14   930 views
  Share