ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Collezione privata Biomeccanoide

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/5/2019, 20:26
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,389
Location:
Ichnusa

Status:


Non ci ho mai messo occhio in quello Hiya... ma vedendo le immagini non sembra male. Certo è più piccolino, ma pare che quel dettaglio di cui parlavo prima lo hanno rispettato.
 
Top
view post Posted on 29/5/2019, 20:37
Avatar

CAMPIONE DELLA SPECIE

Group:
Predator
Posts:
790
Location:
Emilia Paranoica

Status:


Infatti quando hai nominato il problema della finestrella mi è tornato subito in mente l'Hiya, però in effetti è talmente fuori scala rispetto alle a.f. neca o koto che da mettere in un diorama anche no :D ma coma riproduzione in se non la trovo niente male...
 
Top
view post Posted on 29/5/2019, 20:44
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,389
Location:
Ichnusa

Status:


Ho dato un'occhiata a quello Hiya e in effetti complice la scala i dettagli sono meno raffinati rispetto al Neca. Ripeto, al Neca critico solo quel dettaglio, per il resto è ok.

Come si può notare la finestrella è rettangolare:

there-s-a-real-life-version-of-the-power-loader-from-aliens-bein
 
Top
view post Posted on 3/11/2019, 21:38
Avatar

CAMPIONE DELLA SPECIE

Group:
Predator
Posts:
790
Location:
Emilia Paranoica

Status:


continuavo a dirmi, non prenderlo
non prenderlo
non prenderlo
non pr...
b9B3ucn 5pjXgiq
taaac :D
Non ho resistito all'idea di una sorta di dronino-koto snodabile.
Sostanzialmente ha due enormi difetti, le proporzioni della calotta, soprattutto nella testa rambaldiana (quella gigeriana è anche passabile, in giro ho visto ben di peggio)
Comunque volendo metterci mano il problema è facilmente risolvibile a mio avviso, anche se probabilmente al costo di rinunciare alla rimovibiltà del "cupolone".
Il secondo difetto è la colorazione, che secondo me c'entra poco con l'originale.
Però paradossalmente quel verde marcio è stato il fattore che mi ha fatto rompere gli indugi sull'acquistarlo o meno, magari perché mi ricorda il boar della kenner... nostalgia canaglia!
Il face e il chest sono bellini molto, forse li avrei preferiti in pose più neutre.

Ad ogni modo mi ci sto divertendo un botto :)
Kz7JeaD DodffsB

Mi rendo conto che è un po' banale da dire, ma è sempre bello vedere come la creatura prenda maggior vita in mezzo alle visioni del suo creatore.
rKm7Mth wyuDMmX
qMGo68H :wub:

Edited by Biomeccanoide - 4/11/2019, 20:45
 
Top
view post Posted on 3/11/2019, 21:50
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,389
Location:
Ichnusa

Status:


Bell'acquisto in ogni caso... certo quel verde non ci sta a fare nulla!
 
Top
view post Posted on 3/11/2019, 22:34
Avatar

CAMPIONE DELLA SPECIE

Group:
Predator
Posts:
790
Location:
Emilia Paranoica

Status:


Si ma è il dome che veramente ti fa chiedere che c***o si sian fumati!
Capisco che volessero fare le calotte rimovibili (a che pro poi?) e quindi abbian messo quel cavolo di pernino da incastrare nel setto del teschio per farle star ferme, ma se lo fai, fallo come si deve!
La testa "rambaldi" è una cosa imbarazzante.
A sto punto era meglio lasciare le calotte fisse ma fatte a regola d'arte.
Tra l'altro oltre al problema delle proporzioni hanno anche questa sorta di riga lungo tutti i bordi che non è che sia proprio il massimo.
Poi per carità tutte cose che sapevo anche prima di prenderla e me le son fatte andar bene, però spiace, poteva essere un'action figure praticamente perfetta...
e invece <_<
 
Top
view post Posted on 26/12/2020, 19:48
Avatar

CAMPIONE DELLA SPECIE

Group:
Predator
Posts:
790
Location:
Emilia Paranoica

Status:


PREDATOR Jungle Hunter Neca Ultimate
Re6HrFH
sHen5bB HIWeUD8

Edited by Biomeccanoide - 1/1/2021, 16:10
 
Top
view post Posted on 1/1/2021, 16:01
Avatar

CAMPIONE DELLA SPECIE

Group:
Predator
Posts:
790
Location:
Emilia Paranoica

Status:


Il pred ha una snodabilità discreta, però ogni volta che provo a piegare il braccio sinistro ho paura che si stacchi il tubicino, la parte superiore l'avrei attaccata leggermente più in basso.
Una piccola licenza in cambio di un po' di funzionalità...
ukSiZB3
La stabilità è ottima, comunque non gli costerebbe nulla alla Neca metterci anche una basetta...
che rabbini <_<
 
Top
view post Posted on 1/1/2021, 16:10
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,389
Location:
Ichnusa

Status:


Quei furboni vendono le basette separatamente...
 
Top
view post Posted on 1/1/2021, 16:20
Avatar

CAMPIONE DELLA SPECIE

Group:
Predator
Posts:
790
Location:
Emilia Paranoica

Status:


E fanno confezioni da tipo 10 pezzi... Ma a te ne serve una... E quindi ti devi comprare altre 9 a.f. Neca per non pensare di aver sprecato i soldi...
tenor
 
Top
39 replies since 7/9/2018, 18:14   930 views
  Share