ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS


Assassin vs Regina di Aliens
Poll choicesVotesStatistics
Assassin Predator8 [61.54%]
Pareggio3 [23.08%]
Regina di Aliens2 [15.38%]
Guests cannot vote (Voters: 13)

Assassin vs Regina di Aliens, scontro ravvicinato

« Older   Newer »
  Share  
Hippo
view post Posted on 24/10/2018, 21:20




CITAZIONE (Lord Freezer @ 24/10/2018, 21:45) 
OT - Ovviamente Assassin stava ricercando le capacità "pro" dell'autismo, non i "contro"... dunque a quelle connessioni neuronali che rendono "super" alcuni esseri umani.

Sicuro.

Tornando al sondaggio, quali danni riceve Assassin di preciso?


Da quel che vedo, abbiamo avuto Predator che hanno subito danni ben più seri dei suoi.

Vero che la Regina di Aliens le prende dall'elevatore, ma Assassin spintonato da McKenna, un umano, un essere più piccolo di lui...
 
Top
view post Posted on 24/10/2018, 21:49
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Contest Winner
Posts:
1,571
Location:
......

Status:


alla faccia...il proiettile di plasma gli da fuoco(ok che sembra non risentirne,ma se era un altro predator era bello che morto molto probabilmente),le proiettilate in testa?il braccio tranciato?la gamba trapassata e poi fatto esplodere,e non lo vedi?a nessun altro predator è stato riservato un trattamento simile,l'unico che gli si avvicina in quanto a ferite è City,ma non lo raggiunge comunque,poi se te non lo vedi danneggiato e per te non gli hanno fatto niente è un altro discorso,tanto io mi baso sulla cina
 
Top
view post Posted on 25/10/2018, 05:56
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Predator
Posts:
2,957
Location:
EGS8p7

Status:


CITAZIONE
...ma Assassin spintonato da McKenna, un umano, un essere più piccolo di lui...

Anche a me ha dato fastidio quella parte, ma credo che il fatto che Assassin stesse indietreggiando possa aver influito sulla sua caduta, insieme alla spinta di McKenna ovviamente...
 
Top
Hippo
view post Posted on 25/10/2018, 06:48




CITAZIONE (Greyback @ 24/10/2018, 22:49) 
alla faccia...il proiettile di plasma gli da fuoco(ok che sembra non risentirne,ma se era un altro predator era bello che morto molto probabilmente),le proiettilate in testa?il braccio tranciato?la gamba trapassata e poi fatto esplodere,e non lo vedi?a nessun altro predator è stato riservato un trattamento simile,l'unico che gli si avvicina in quanto a ferite è City,ma non lo raggiunge comunque,poi se te non lo vedi danneggiato e per te non gli hanno fatto niente è un altro discorso,tanto io mi baso sulla cina

Allora non leggi beni... e dovresti farti un ripasso di quello che subisco altri Predator.

Assassin regge bene gli assalti... grazie al cacchio, possiede anche una corazza, ovvio che parte dei colpi su di lui non hanno effetto. Ma ripeto che altri Predator normali le hanno bucate di più.


Se vi siete tanto impressionati per Assassin dovreste esserlo anche per:

-Jungle Hunter: impallinato alla gamba da Mac con l'M60, vicinissimo a lui scoppiano una lancia e una freccia esplosiva, è ancora vivo dopo che un tronco grande quanto lui gli arriva in fronte.

-City Hunter: si becca fucilate e azoto liquido addosso, Harrigan gli mozza una mano e precipita da un edificio, senza crepare.

-Wolf: morso, preso a cordate e travolto dal Predalien, oltre a farsi due bei voli alla centrale elettrica e all'ospedale.

-Berserk: accoltellato, sparato, investito da le esplosioni di alcune bombe, colpito a ripetizione da Roy con l'accetta.


Non so voi, ma in materia di mazzate ricevute Assassin per è fra gli ultimi... forse nella versione che uscirà in Cina fra tagli vari non lo faranno manco crepare...
 
Top
view post Posted on 25/10/2018, 07:56
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


CITAZIONE (Hippo @ 25/10/2018, 07:48) 
Non so voi, ma in materia di mazzate ricevute Assassin per è fra gli ultimi...

Ma... fai sul serio? No dai stai trollando
 
Top
Hippo
view post Posted on 25/10/2018, 08:15




E per me state esagerando...e vi accontentate di poco, molto poco...mi sembra di leggere PredCrash
 
Top
view post Posted on 25/10/2018, 08:35
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


CITAZIONE (Y.J. A. @ 25/10/2018, 06:56) 
CITAZIONE
...ma Assassin spintonato da McKenna, un umano, un essere più piccolo di lui...

Anche a me ha dato fastidio quella parte, ma credo che il fatto che Assassin stesse indietreggiando possa aver influito sulla sua caduta, insieme alla spinta di McKenna ovviamente...

Tutta colpa dei "tacchi" :D
 
Top
view post Posted on 25/10/2018, 11:19
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


CITAZIONE (Hippo @ 25/10/2018, 09:15) 
E per me state esagerando...e vi accontentate di poco, molto poco...mi sembra di leggere PredCrash

Qui ci sono persone come me che hanno gradito la pellicola( con delle riserve su alcune cose ovviamente), ma ci sono anche persone che nonostante non abbiano gradito particolarmente il film, non fingono di non vedere le cose.

Il topic in questione poi non fa riferimendo al gradimento o meno della pellicola. AvP-R lo considero girato male come poche cose, fatico ancora a definirlo un "film" e non un "lungo video scuro", ma non per questo non riconosco che Wolf è uno dei predator migliori in fatto sia di estetica che di prestazioni, mai visti sullo schermo.

Lascia stare il fattore "bello" o "brutto" e riconsidera solo i fatti della pellicola, e vedrai che ti troverai d'accordo col mio pensiero.
 
Top
Hippo
view post Posted on 25/10/2018, 11:34




CITAZIONE (ELDER PREDATOR @ 25/10/2018, 12:19) 
CITAZIONE (Hippo @ 25/10/2018, 09:15) 
E per me state esagerando...e vi accontentate di poco, molto poco...mi sembra di leggere PredCrash

Qui ci sono persone come me che hanno gradito la pellicola( con delle riserve su alcune cose ovviamente), ma ci sono anche persone che nonostante non abbiano gradito particolarmente il film, non fingono di non vedere le cose.

Il topic in questione poi non fa riferimendo al gradimento o meno della pellicola. AvP-R lo considero girato male come poche cose, fatico ancora a definirlo un "film" e non un "lungo video scuro", ma non per questo non riconosco che Wolf è uno dei predator migliori in fatto sia di estetica che di prestazioni, mai visti sullo schermo.

È io ti rispondo che non sono un detrattore di Assassin, é una delle poche cose gradevoli di The Predator.


Ma da qui a reputarlo il più coriaceo di tutti, quando i danni effettivi che riceve sono pochi e non risaltano più di tanto in confronto a quelli di altri esemplari...bè no.


Cosa fanno ad Assassin? Gli troncano un braccio attivando lo schermo della nave... quindi? É il primo Predator che vediamo resistere ad una mutilazione? No credo...

Gli danno fuoco momentaneamente? Già visto. Gli sparano ad una gamba? Non è certo il primo.

E a una certa, come ha scritto tu in un altro discussione, comincia ad accusare i colpi come se avesse difficoltà ad usare la sua corazza.


Io sono rimasto più impressionato dai danni che si procurano altri Predator, per numero e gravità. Ma Assassin riceve robe non così eclatanti a mio avviso.

Come scritto sopra, ci sono Predator che sono stati molto più maltrattati di lui...
 
Top
view post Posted on 25/10/2018, 11:56
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


 
Top
Hippo
view post Posted on 25/10/2018, 12:23




https://alienepredatoritalia.forumfree.it/?t=43710121
È qui mancano quelli di Predators e Fugitive...
 
Top
view post Posted on 25/10/2018, 12:56
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Contest Winner
Posts:
1,571
Location:
......

Status:


CITAZIONE (Hippo @ 25/10/2018, 07:48) 
CITAZIONE (Greyback @ 24/10/2018, 22:49) 
alla faccia...il proiettile di plasma gli da fuoco(ok che sembra non risentirne,ma se era un altro predator era bello che morto molto probabilmente),le proiettilate in testa?il braccio tranciato?la gamba trapassata e poi fatto esplodere,e non lo vedi?a nessun altro predator è stato riservato un trattamento simile,l'unico che gli si avvicina in quanto a ferite è City,ma non lo raggiunge comunque,poi se te non lo vedi danneggiato e per te non gli hanno fatto niente è un altro discorso,tanto io mi baso sulla cina

Allora non leggi beni... e dovresti farti un ripasso di quello che subisco altri Predator.

Assassin regge bene gli assalti... grazie al cacchio, possiede anche una corazza, ovvio che parte dei colpi su di lui non hanno effetto. Ma ripeto che altri Predator normali le hanno bucate di più.


Se vi siete tanto impressionati per Assassin dovreste esserlo anche per:

-Jungle Hunter: impallinato alla gamba da Mac con l'M60, vicinissimo a lui scoppiano una lancia e una freccia esplosiva, è ancora vivo dopo che un tronco grande quanto lui gli arriva in fronte.

-City Hunter: si becca fucilate e azoto liquido addosso, Harrigan gli mozza una mano e precipita da un edificio, senza crepare.

-Wolf: morso, preso a cordate e travolto dal Predalien, oltre a farsi due bei voli alla centrale elettrica e all'ospedale.

-Berserk: accoltellato, sparato, investito da le esplosioni di alcune bombe, colpito a ripetizione da Roy con l'accetta.


Non so voi, ma in materia di mazzate ricevute Assassin per è fra gli ultimi... forse nella versione che uscirà in Cina fra tagli vari non lo faranno manco crepare...

ripeto che ciò che subiscono gli altri predator è comunque inferiore a ciò che subisce assassin,a me pare che siccome il film a te ha fatto totalmente schifo non riesci a vederlo in altro modo,poi senza offesa ma se o ho bisogno di un ripasso te hai bisogno di occhiali nuovi eh,cosa volevi contro assassin oltre ciò che gli fanno?la nucleare?
Fortuna c'è la cina
 
Top
Hippo
view post Posted on 25/10/2018, 13:14




Grey, abbassa un po' toni, ultimamente stai esagerando.

Se vuoi idolatrare Black e il suo film campo lo stesso, ma c'è modo e modo per farlo
 
Top
view post Posted on 25/10/2018, 13:23
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Ragazzi dai,
non perdete la calma e non provocatevi.
 
Web  Top
view post Posted on 25/10/2018, 13:29
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
5,423
Location:
Distributore di Coca-ColaⓇ e PepsiⓇ che vaga incontrollato nel Vuoto Siderale

Status:


CITAZIONE (Y.J. A. @ 25/10/2018, 06:56) 
CITAZIONE
...ma Assassin spintonato da McKenna, un umano, un essere più piccolo di lui...

Anche a me ha dato fastidio quella parte, ma credo che il fatto che Assassin stesse indietreggiando possa aver influito sulla sua caduta, insieme alla spinta di McKenna ovviamente...

Assassin indietreggiava perché stordito da un paio di colpi di pistola alla testa. Era vulnerabile in quel breve lasso di tempo, e McKenna è un soldato con caratteristiche fisiche proporzionate al mestiere che svolge. Non mi pare così umiliante date queste dinamiche.
 
Top
69 replies since 22/10/2018, 14:14   1677 views
  Share