ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS


Wolf vs Assassin
Poll choicesVotesStatistics
Assassin9 [69.23%]
Wolf3 [23.08%]
Pareggio1 [7.69%]
Guests cannot vote (Voters: 13)

Wolf vs Assassin

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/11/2018, 19:40
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Contest Winner
Posts:
1,571
Location:
......

Status:


ho svariati dubbi a tal proposito,perchè comunque Wolf quando arriva contro il Predalien ha solo una piccola ferita alla gamba(tra l altro gia curata)e ha ancora mine,shuriken e frusta,eppure lascia a terra tutto e va con le mani,quindi super armato o meno,sappiamo bene come si atteggiano i predator in determinati frangenti,e non penso che farebbe eccezione contro Assassin
 
Top
Aesìr
view post Posted on 19/11/2018, 19:42




La frusta gliela strappa di mano il predalien. Ha shuriken (uno solo, suppongo, dato che perde l'altro nell'ospedale) e le mine, e non so quanto queste potessero essere utilizzate nell'immediato.
 
Top
view post Posted on 19/11/2018, 19:50
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Contest Winner
Posts:
1,571
Location:
......

Status:


ben poco credo,forse il doppio plasma gli potrebbe servire contro il Predalien a patto che si tenga a distanza,ma contro Assassin non cambierebbe,perchè oltre che averlo anche lui,lo scudo lo protegerebbe probabilmente,o comunque dovendo essere usato a distanza le probabilità non cambierebbero molto,e resto ugualmente dell idea che lascerebbero le armi a terra,è una delle poche cose che li abbiamo sempre visti ripetere quando sono in situazioni simili,quasi come fosse una regola del tipo se arrivi ad una battaglia importante lasci da parte i vantaggi dell armamentario e te la vedi a mani.Ovviamente nulla esclude che potrebbero fare eccezioni
 
Top
view post Posted on 19/11/2018, 20:15
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
5,423
Location:
Distributore di Coca-ColaⓇ e PepsiⓇ che vaga incontrollato nel Vuoto Siderale

Status:


La capriola evasiva che Assassin sfoggia sul soldato dello Stargazer è una prova di agilità migliore di qualsiasi cosa abbia mai mostrato Wolf in quel reparto. Nel corpo a corpo/mischia ad arma bianca il veterano viene sotterrato 10 volte su 10.
 
Top
Hippo
view post Posted on 19/11/2018, 20:29




CITAZIONE (Jack D. Spade @ 19/11/2018, 20:15) 
La capriola evasiva che Assassin sfoggia sul soldato dello Stargazer è una prova di agilità migliore di qualsiasi cosa abbia mai mostrato Wolf in quel reparto.

Be non che Wolf non abbia mostrato proprio nulla.
 
Top
view post Posted on 19/11/2018, 20:40
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
5,423
Location:
Distributore di Coca-ColaⓇ e PepsiⓇ che vaga incontrollato nel Vuoto Siderale

Status:


CITAZIONE (Hippo @ 19/11/2018, 20:29) 
CITAZIONE (Jack D. Spade @ 19/11/2018, 20:15) 
La capriola evasiva che Assassin sfoggia sul soldato dello Stargazer è una prova di agilità migliore di qualsiasi cosa abbia mai mostrato Wolf in quel reparto.

Be non che Wolf non abbia mostrato proprio nulla.

Niente che lo renda più agile di Assassin.
 
Top
Hippo
view post Posted on 19/11/2018, 20:54




Sicuro,ma già l'arrampicata e i salti alla centrale e le capacità di reazione avute contro i vari xenomorfi,anche se meno scenografiche,per modo di dire,del numero di Assassin,non lo rendono più impedito al confronto.
 
Top
view post Posted on 19/11/2018, 22:54
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Predator
Posts:
2,957
Location:
EGS8p7

Status:


Non so, forse voteró per Wolf...sugli attacchi a distanza il veterano riuscirebbe a cavarsela secondo me, ma anche in uno scontro ravvicinato lo vedo messo bene, non ce lo vedo Wolf che si fa acchiappare facilmente, per non parlare poi dell'armamentario, le mine laser possono essere letali per Assassin (andando sempre per ipotesi), anche il super pugno potrebbe rappresentare un pericolo per l'OGM...
 
Top
view post Posted on 19/11/2018, 23:59
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Contest Winner
Posts:
1,571
Location:
......

Status:


CITAZIONE (HonorWarrior @ 19/11/2018, 19:37) 
CITAZIONE (Greyback @ 19/11/2018, 19:15) 
si ma Wolf dopo che lo vediamo utilizzare il liquido blu contro un warrior in combattimento,non è cosi brillante da farne il medesimo utilizzo contro il Predalien(forse non lo fa consciamente per motivi d'orgoglio,ma puo anche darsi non ci pensi davvero),quindi dubito userebbe l'acido xeno contro Assassin,neanche se lo potesse danneggiare realmente

Ho rivisto proprio ieri il film, sono abbastanza certo che il Warrior gli afferri la mano con il liquido rompendo la fiala prima di morire, ma che gli si rompa durante l'azione è certo.

Comunque Wolf arriva allo scontro con il Predalien armato solo di wirstblades, lancia, frusta e se non sbaglio uno shuriken (che però getta a terra prima di togliersi la maschera); penso sia ovvio presumere che se dotato di equipaggiamento completo avrebbe avuto la meglio contro lo xenomorfo.

No ricordi male ha anche le mine come dicevo prima

da ciò che si vede(quel poco che si vde ovviamente)gli manca il plasmacaster uno shuriken e probabilmente il liquido blu,anche se non ne siamo certi,per il resto ha ancora tutto,ma la frusta risulta innoqua,il combistick fa una misera ferita,e il resto Wolf lo getta a terra,e tolti due mezzi pugnetti lo scontro si riduce al predalien che placca il predator e lo sbatte contro un tubo gigante,fin quando wolf non strappa la lingua dentata al predalien e i due non si infilzano a vicenda,quindi anche se avesse avuto quelle due armi in piu il risultato dello scontro non sarebbe poi cosi ovvio,e con Assassin dubito sarebbe piu semplice,al contrario credo che wolf avrebbe meno possibilità
 
Top
view post Posted on 20/11/2018, 07:45
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Predator
Posts:
2,294

Status:


Per le mine hai ragione, ma il liquido è palese lo perda, la fiala rotta rimane sul corpo dello xenomorfo

Minuto 3.28
 
Top
Hippo
view post Posted on 20/11/2018, 08:08




Più che perderlo,lo usa intenzionalmente per liquidare,per davvero,il Warrior.

Comunque,usare lo scontro finale con il Predalien per avere un'idea di come si comporterebbe con Assassin lascia il tempo che trova.

Prima della lotta sul tetto dell'ospedale,Wolf le ha passate un po' tutte,fra armi ed energie perse e botte ricevute.

Edited by Hippo - 20/11/2018, 13:34
 
Top
view post Posted on 20/11/2018, 08:30
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Contest Winner
Posts:
1,571
Location:
......

Status:


CITAZIONE (HonorWarrior @ 20/11/2018, 07:45) 
Per le mine hai ragione, ma il liquido è palese lo perda, la fiala rotta rimane sul corpo dello xenomorfo

ma se guardi il video che ho postato io a 0.41 quando Wolf si toglie la tracolla si nota una fiala,quindi quella che ha usato non era unica
cusAZkK

CITAZIONE (Hippo @ 20/11/2018, 08:08) 
Comunque,usare lo scontro finale con il Predalien per avere un'idea di come si comporterebbe con Assassin lascia il tempo che trova.

Prima della lotta sul tetto dell'ospedale,Wolf le ha passate un po'di tutte,fra armi ed energie perse e botte ricevute.

Io invece credo che sia l'esempio che più si avvicina ad un ipotetico scontro tra Wolf e Assassin,oltretutto Wolf arriva sul tetto dell ospedale lettralmente bucando il pavimento ed è bello carico,non da segni di cedimento o stanchezza
 
Top
Hippo
view post Posted on 20/11/2018, 09:15




Si,in quella scena ha ancora modo di darle,ma non credo fosse neppure al suo massimo.Fra botte ricevute,inseguimenti,scontri con i Warrior...

Confrontarlo con un ipotetico duello con Assassin,in cui abbia ancora tutte le sue armi e sia "fresco",senza altre cose di mezzo che si sia frapposte fra lui ed il suo avversario prima,credo sia un'altra situazione
 
Top
view post Posted on 20/11/2018, 09:22
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Contest Winner
Posts:
1,571
Location:
......

Status:


può darsi ma non penso cambierebbe di molto,dopotutto Wolf a parte la ferita alla gamba che comunque provvede a curare immediatamente non subisce altri tipi di danno,e non pare per niente spossato fino alla lotta finale,quindi le differenze credo sarebbero minime,resto dell opinione che Assassin non farebbe molta fatica ad aver la meglio
 
Top
Hippo
view post Posted on 20/11/2018, 09:33




CITAZIONE (Greyback @ 20/11/2018, 09:22) 
può darsi ma non penso cambierebbe di molto,dopotutto Wolf a parte la ferita alla gamba che comunque provvede a curare immediatamente non subisce altri tipi di danno,e non pare per niente spossato fino alla lotta finale,quindi le differenze credo sarebbero minime,resto dell opinione che Assassin non farebbe molta fatica ad aver la meglio

Quello si,ma credo che nemmeno il volo nella tromba dell'ascensore o i vari scontri sostenuti non gli abbiano del tutto giovato.In un attacco diretto su Assassin di certo non ci sarebbe partita,ma la discriminante potrebbe averla l'armamentario di Wolf al completo (cosa che di certo non aveva quando si confronta direttamente con il Predalien: passi lo shuriken,che avrebbe potuto usare,ma le mine laser in quello spazio aperto potevano non funzionare,anzi magari lo avrebbero intralciato)

Edited by Hippo - 21/11/2018, 16:24
 
Top
70 replies since 18/11/2018, 13:14   4363 views
  Share