ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS


Quale conflitto tra Predator ?
Poll choicesVotesStatistics
Super vs Classic (Predators)4 [57.14%]
Predator pro invasione della Terra vs Predator contro invasione della Terra (The Predator)3 [42.86%]
Guests cannot vote (Voters: 7)

Quale conflitto tra Predator ?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/9/2023, 09:06
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Marine
Posts:
5,885

Status:


CITAZIONE (Predator hunting grounds @ 20/9/2023, 09:25) 
Comunque quello dei super non lo considererei un conflitto vero e proprio, per quanto ne sappiamo, potrebbero gareggiare e cacciarsi tra loro solo su quell pianeta, tipo mortal kombat,

E Classic? E quanto dice Noland?
 
Top
view post Posted on 20/9/2023, 12:21
Avatar

GUERRIERO LETALE

Group:
Member
Posts:
232
Location:
Italia

Status:


Le sue parole non lasciano intendere ad una guerra, ma ad un luogo dove i" più grandi cacciano i più piccoli" non guerra aperta, mentre in the predator ci sono letteralmente 2 fazioni pro conquista terra e contro
 
Top
view post Posted on 20/9/2023, 12:45
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Marine
Posts:
5,885

Status:


CITAZIONE (Predator hunting grounds @ 20/9/2023, 13:21) 
Le sue parole non lasciano intendere ad una guerra, ma ad un luogo dove i" più grandi cacciano i più piccoli" non guerra aperta,

Più o meno :

"Comunque sia... sono di due tipi quei bastardi, sono simili ma sono diversi, avete presente la differenza tra cane e lupo? Quelli che dettano le regole qui sono più grossi e cacciano i più piccoli, è una sorta di faida sanguinaria che va avanti chissà da quanto tempo qui..."

Penso sia chiaro che Classic e Super, al di fuori del pianeta/riserva, si darebbero battaglia alla prima occasione.
 
Top
view post Posted on 20/9/2023, 12:47
Avatar

GUERRIERO LETALE

Group:
Member
Posts:
232
Location:
Italia

Status:


Quindi noland è un esperto di predator? Sa per certo che fuori dal pianeta c'è una guerra? Secondo me ha fatto ipotesi, vedendo che sono 2 specie che si danno la caccia sono per forza in guerra ma per quanto ne sappiamo hanno solo regole diverse( nemmeno molte visto che tutte le prede erano pericolose.
 
Top
view post Posted on 20/9/2023, 17:40
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Marine
Posts:
5,885

Status:


CITAZIONE (Predator hunting grounds @ 20/9/2023, 13:47) 
Quindi noland è un esperto di predator? Sa per certo che fuori dal pianeta c'è una guerra? Secondo me ha fatto ipotesi, vedendo che sono 2 specie che si danno la caccia sono per forza in guerra ma per quanto ne sappiamo hanno solo regole diverse( nemmeno molte visto che tutte le prede erano pericolose.

Dubito che Super e Classic si stringano la mano in altre circostanze.


E se si danno solo la caccia a vicenda, perché i Super in Predators avrebbero catturato Classic , legandolo ad un totem?

A me è parso più il trattamento di un prigioniero, che di una preda.

Edited by Andrea Rain - 21/9/2023, 02:45
 
Top
view post Posted on 20/9/2023, 22:38
Avatar

GUERRIERO LETALE

Group:
Member
Posts:
232
Location:
Italia

Status:


Magari per un rituale propizio alla caccia, si utilizza un cacciatore sconfitto e disonorato come monito alle prede, di certo non sono alleati con i classic, ma per parlare di guerra vorrei vedere armi dedite alla guerra e non mi sembravano proprio i più attrezzati, ma appunto sembrava un gara di caccia
 
Top
view post Posted on 21/9/2023, 06:56
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Marine
Posts:
5,885

Status:


CITAZIONE (Predator hunting grounds @ 20/9/2023, 23:38) 
Magari per un rituale propizio alla caccia, si utilizza un cacciatore sconfitto e disonorato come monito alle prede, di certo non sono alleati con i classic, ma per parlare di guerra vorrei vedere armi dedite alla guerra e non mi sembravano proprio i più attrezzati, ma appunto sembrava un gara di caccia

Beh, l'obiettivo primario in quel caso era il gruppo di umani, magari avevano deciso di lasciare Classic lì legato al totem facendolo morire di stenti.
 
Top
view post Posted on 21/9/2023, 08:36
Avatar

GUERRIERO LETALE

Group:
Member
Posts:
232
Location:
Italia

Status:


Appunto in un luogo dove c'è una guerra, tu ti metti a cacciare degli umani?
 
Top
view post Posted on 21/9/2023, 08:58
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Marine
Posts:
5,885

Status:


CITAZIONE (Predator hunting grounds @ 21/9/2023, 09:36) 
Appunto in un luogo dove c'è una guerra, tu ti metti a cacciare degli umani?

Se i Classic a volte fanno delle sortite lì, si.
 
Top
view post Posted on 21/9/2023, 09:54
Avatar

GUERRIERO LETALE

Group:
Member
Posts:
232
Location:
Italia

Status:


Bha, io non credo ci sia una guerra tra classic e super, se proprio proprio qualche clan
 
Top
39 replies since 9/5/2019, 08:39   743 views
  Share