ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Star Wars (serie Tv Disney)

« Older   Newer »
  Share  
Santa Muerte
view post Posted on 7/8/2020, 08:31




https://serial.everyeye.it/notizie/the-man...ber-460267.html

Non conoscevo la Darksaber, e nemmeno che sia esistito un Jedi Mandaloriano
 
Top
view post Posted on 15/9/2020, 15:14
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,389
Location:
Ichnusa

Status:


 
Top
view post Posted on 15/9/2020, 20:34
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
9,088

Status:


Da seguire sicuramente.Questa è la via.
 
Top
view post Posted on 15/9/2020, 22:59
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,389
Location:
Ichnusa

Status:


In italiano:

 
Top
view post Posted on 30/10/2020, 17:47
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,389
Location:
Ichnusa

Status:


Visto il primo episodio della seconda stagione. Niente male come inizio... un episodio pieno di chicche. Spero che anche i prossimi episodi durino quanto questo.
 
Top
view post Posted on 30/10/2020, 17:56
Avatar

CAMPIONE DELLA SPECIE

Group:
Engineer
Posts:
993

Status:


Spero di riuscire a vedere questa sera dopo cena su Disney+.
 
Top
view post Posted on 31/10/2020, 17:49
Avatar

CAMPIONE DELLA SPECIE

Group:
Engineer
Posts:
993

Status:


Ho visto il primo episodio della seconda stagione ieri sera.
Notevole! Come sempre!

Un prodotto sicuramente riuscito bene. A differenza dell'ultima trilogia. Che mi è piaciuta lo stesso. Ma fatta troppo frettolosamente. Speriamo che con le serie TV di Star Wars. Delle quali sembra che ne abbiano tante in progetto. Si coprano tutti quei buchi lasciati dall'ultima trilogia. In effetti il tempo in cui si svolge "The Mandalorian", è post caduta dell'impero. Anche altre serie TV saranno incentrate su questo.
 
Top
view post Posted on 21/11/2020, 11:26
Avatar

CAMPIONE DELLA SPECIE

Group:
Engineer
Posts:
993

Status:


Gli episodi 3 e 4 sono notevoli. Migliora di episodio in episodio. E pian piano vengono inseriti nuovi personaggi che dovrebbero andare a costituire altre serie TV.
 
Top
view post Posted on 18/12/2020, 16:13
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,389
Location:
Ichnusa

Status:


Finale di stagione epico...

Felicissimo di rivedere Luke, ottima cgi anche se non mi sarebbe dispiaciuto vederlo interpretato da Sebastian Stan. Non mi avrebbe minimamente fatto storcere il naso. A questo punto però mi chiedo se nella prossima stagione rivedremo Luke o se comparirà nuovamente come cameo digitale. A me sinceramente sembra strano che Grogu non si vedrà più, ok che la serie si chiama "The Mandalorian", però boh mi farebbe un po' strano non rivedere il piccolino nella serie. I capoccioni della Disney sanno quanto appeal ha Grogu e non credo che faranno "sparire" il personaggio.
 
Top
view post Posted on 18/12/2020, 22:30
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
9,088

Status:


Bellissimo ed inaspettato il finale. E lo dice un non fan di star wars. Da vedere anche la scena dopo i titoli.
 
Top
view post Posted on 18/12/2020, 23:48
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,389
Location:
Ichnusa

Status:


Chissà cosa accadrà nella prossima stagione o se The Mandalorian si trasformerà in The Book of Boba Fett.
 
Top
view post Posted on 19/12/2020, 10:32
Avatar

CAMPIONE DELLA SPECIE

Group:
Engineer
Posts:
993

Status:


CITAZIONE (Lord Freezer @ 18/12/2020, 16:13) 
Finale di stagione epico...

Felicissimo di rivedere Luke, ottima cgi anche se non mi sarebbe dispiaciuto vederlo interpretato da Sebastian Stan. Non mi avrebbe minimamente fatto storcere il naso. A questo punto però mi chiedo se nella prossima stagione rivedremo Luke o se comparirà nuovamente come cameo digitale. A me sinceramente sembra strano che Grogu non si vedrà più, ok che la serie si chiama "The Mandalorian", però boh mi farebbe un po' strano non rivedere il piccolino nella serie. I capoccioni della Disney sanno quanto appeal ha Grogu e non credo che faranno "sparire" il personaggio.

Confermo! Una stagione la seconda, che ha lanciato diversi personaggi. Che probabilmente andranno a costituire tante serie TV. Come la serie di Boba Fett, nei titoli di coda.

Sarebbe interessante una serie di Luke Skywalker. Nell'ultima trilogia non hanno fatto vedere cosa ha fatto Luke, dopo la caduta dell'impero. Cosa ha fatto per la Nuova Repubblica. E cosa è accaduto con la nascita del Primo Ordine. Il suo addestramento dei nuovi Jedi. Di tutto questo abbiamo solo qualche frammentaria notizia.
 
Top
view post Posted on 19/12/2020, 11:24
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,389
Location:
Ichnusa

Status:


Non credo vedremo mai una cosa del genere a meno che...

non faranno interpretare Luke da un altro attore. Che per me ci starebbe pure e.... la versione ringiovanita di Hamill non mi è dispiaciuta affatto, ma credo che utilizzare un personaggio digializzato per molto minutaggio avrebbe costi troppo elevati e potrebbe non essere del tutto convincente. In rete ho comunque notato che c'è chi non ha gradito il Luke digitale... mi chiedo cosa gli passa nel cervello, la gente sta diventando sempre più lagnosa.
 
Top
view post Posted on 19/12/2020, 16:43
Avatar

CAMPIONE DELLA SPECIE

Group:
Predator
Posts:
594
Location:
Aprilia

Status:


Io invece mi chiedo come mai non utilizzino la tecnologia del deepfake, che da risultati impressionanti, rispetto alla cgi che per quanto buona possa essere, si percepisce sempre come qualcosa di artificiale.
 
Top
174 replies since 24/8/2019, 08:55   6753 views
  Share