ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Creature e popoli di Star Wars

« Older   Newer »
  Share  
Toshiro
view post Posted on 20/3/2020, 10:26 by: Toshiro




CITAZIONE (Santa Muerte @ 19/3/2020, 08:57) 

Rircorda moltissimo un rakata obeso.
a tal proposito...


I rakata erano esseri umanoidi, la cui caratteristica peculiare, oltre alla magrezza, era la testa a forma di squalo martello con un'alta calotta cranica.
Furono tra i primi popoli a sviluppare la sensibilità alla forza e a costruire un'imponente macchina militare, fondando l'Impero Infinito: presto però, la smani di potere li portò ad usare solo il lato oscuro, sbilanciando l'equilibrio su cui i loro maestri, i saggi Q'wang, li avevano istruiti. Dato che questi ultimi erano riusciti a costruire dei portali per il teletrasporto, i rakata tradirono i propri benefattori, per poterli usare al fine di consolidare il loro dominio sulla galassia.
flesh%20raider%20rakata
Oltre a possedere una flotta che verrà eguagliata solo da Palpatine e una forza bellica basata su aberrazioni genetiche, usavano anche i considdetti "mastini della forza", esseri sensibili alla forza in grado di scandagliare la galassia alla ricerca di pianeti ricchi di essa: inoltre, sembra siano i responsabili della creazione delle prime spade laser, anche se questi prototipi avevano bisogno di una forte spinta emotiva (di solito, rabbia oppure odio) per poter essere accese.
La sconfitta dei rakata e del loro predor (una sorta di capo supremo) avvenne su Tython, per mano degli jeedai, come visto nella serie L'alba degli jedi.
 
Top
34 replies since 29/11/2019, 08:43   1131 views
  Share