ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS


The Predator poteva essere migliore se non avesse subito tagli ?
Poll choicesVotesStatistics
Si5 [50.00%]
No5 [50.00%]
Guests cannot vote (Voters: 10)

The Predator poteva essere migliore se non avesse subito tagli ?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/12/2019, 09:03
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Member
Posts:
34,146
Location:
Sunnydale

Status:


Quindi comunque alla fine è come dicevo, se la gente che lo ha visto ha fatto tornare sui suoi passi il regista portandolo a girare scene nuove, 'sta roba non doveva essere così "miracolosa"...
 
Web  Top
view post Posted on 20/12/2019, 14:59
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
4,241
Location:
Bologna

Status:


Per carità, Alien3 è la prova che a volte viene mandata al macero roba sopraffina. La differenza è che il film di Fincher resta un capitolo di tutto rispetto anche nella versione mandata al cinema, mentre questo...dovrebbe proprio diventare un altro film, almeno secondo me.
 
Top
view post Posted on 20/12/2019, 16:16
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Predator
Posts:
2,957
Location:
EGS8p7

Status:


CITAZIONE (Byrne @ 20/12/2019, 14:59) 
Per carità, Alien3 è la prova che a volte viene mandata al macero roba sopraffina. La differenza è che il film di Fincher resta un capitolo di tutto rispetto anche nella versione mandata al cinema, mentre questo...dovrebbe proprio diventare un altro film, almeno secondo me.

Mai stato piú d'accordo con qualcuno...
 
Top
view post Posted on 20/12/2019, 16:46
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Marine
Posts:
2,756
Location:
La selvaggia e spietata Hyboria, sud Italia...XD

Status:


i soliti produttori bipolari...che si esaltano all’idea di realizzare un progetto originale, rischioso, diverso e potenzialmente innovativo e poi si cagano sotto all’idea di realizzare un progetto originale, rischioso, diverso e potenzialmente innovativo, facendo uscire la solita via di mezzo che non accontenta veramente nessuno.
 
Top
Santa Muerte
view post Posted on 20/12/2019, 17:18




Onestamente, come scrissi in un altro topic, la mia curiosità era solo sulla quella grossa scena d'azione (sulla carta) fra i Loonies, Assassin, gli ibridi, gli Emissari e gli altri militari, è l'unica cosa che avrei voluto vedere di tutto quello che è stato escluso.

Se fosse stato inserito, non dico che avrebbe cambiato il film, ma in teoria avremmo avuto un qualcosa per cui ricordarlo davvero. Forse.

Edited by Santa Muerte - 23/12/2019, 09:18
 
Top
view post Posted on 20/12/2019, 20:42
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
9,088

Status:


Infatti nonostante i predator con pantaloni non mi piacevano,sarei stato curioso di vederli in azione,ammesso che li avremmo visti fare qualcosa.
 
Top
view post Posted on 1/6/2023, 16:59
Avatar

GUERRIERO LETALE

Group:
Member
Posts:
232
Location:
Italia

Status:


Dopo 3 anni ho deciso di dire la mia: devo ammettere che sono molto combattuto il film con i tagli a me è piaciuto abbastanza, trascurando alcune cose, ma devo ammettere che alcune delle scene tagliate mi sarebbero interessate e avremmo visto qualcosa di nuovo e originale, poi vedendo come è finito the predator(bistrattato da tutti) almeno ci sarebbe stato qualcosa di originale.

Sorry per l'italiano
 
Top
view post Posted on 1/6/2023, 17:14
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Alien
Posts:
1,705
Location:
Non saprei... ho dimenticato la strada

Status:


Interessante discussione!

Non conosco molto bene le scene tagliate, però devo dire che il film sarebbe forse migliorato (gli emissari sono particolarmente interessanti) ma sarebbe rimasto ancora un pessimo film, soprattutto il peggiore della saga.

Scene che rasentano lo stupido (come la tipa che si spara il narcotico nel piede) o sono assurde (un bambino che comprende il linguaggio Predator? Ma per favore! Sarebbe impossibile per chiunque!). Se la trama fa pena e pare roba da film di serie Z, anche le scene tagliate non lo avrebbero salvato di tanto.

Di certo per i fan sarebbe stato più interessante, però questo film veramente non può salvarsi in alcuna maniera se non facendo tabula rasa per ricominciare tutto.

Forse sono un po' troppo dura con sto film, ma quando lo finii mi sono sentita come se avessi perso ore della mia vita per nulla. Magari il parere altrui mi farà diventare un po' più morbida nelle valutazioni di questo povero film :lol:
 
Top
view post Posted on 1/6/2023, 19:03
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Marine
Posts:
5,885

Status:


Principessa delle Tenebre

Meglio o peggio del film finale secondo te?
https://alienepredatoritalia.forumfree.it/?t=76631109
 
Top
view post Posted on 1/6/2023, 20:33
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Alien
Posts:
1,705
Location:
Non saprei... ho dimenticato la strada

Status:


CITAZIONE (Andrea Rain @ 1/6/2023, 20:03) 
Principessa delle Tenebre

Meglio o peggio del film finale secondo te?
https://alienepredatoritalia.forumfree.it/?t=76631109

Sinceramente? Non mi fa impazzire manco con le scene tagliate. In entrambi i casi pare una cosetta scritta da un bambino di 6 anni più che da un adulto pagato (sì, è da sottolineare :lol: ).

Gli Emissari non sarebbero stati male come anche gli ibridi, ma in un film di Predator anche no.

Non so, questo film è irrecuperabile in entrambi i casi.
 
Top
24 replies since 12/12/2019, 10:08   594 views
  Share