ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Prey - Hulu

« Older   Newer »
  Share  
Toshiro
view post Posted on 13/6/2021, 10:04




CITAZIONE (Amra il Leone @ 13/6/2021, 11:00) 
Sulla qualità degli FX tradizionali siamo in una botte di ferro, ma spero in una creatura visivamente più accattivante di fugitive, che era troppo pulito come look.

Eh, lì bisogna sperare che abbiano assunto anche un bravo character designer.
Se dovessimo avere un predator nel passato, lo immaginerei come un cacciatore spogliato della tecnologia, con fregi e trofei che riflettono l'area in cui caccia: ovviamente, non lo vorrei con il copricapo da indiano sulla testa, però un tomahawak che pende dalla cintola, delle collane con ossa e dei tatuaggi tribali non ci starebbero così male...tutt'al più, potrebbe aver tenuto solo le lame.
E sarebbe, in questo caso, il predator più sportivo mai visto, se ci pensiamo bene tutti gli altri hanno dimostrato ben poco sportività, eliminando molti nemici da posizioni sicure e sfruttando l'invisibilità.
 
Top
view post Posted on 13/6/2021, 10:19
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
5,423
Location:
Distributore di Coca-ColaⓇ e PepsiⓇ che vaga incontrollato nel Vuoto Siderale

Status:


Be'... Predator non è mai stato troppo sportivo per cui non mi farei troppi problemi al riguardo. 'Sta storia che sia un guerriero onorevole e "agonisticamente" corretto va ridimensionata una volta per tutte.

Non mi piace l'idea di un Predator troppo ornato o agghindato. Un look minimale che mantenga il fascino estetico tradizionale mi andrebbe bene. Inoltre, stando alla maglietta del tizio, plasmacaster e maschera dovrebbero essere confermati, giusto?
 
Top
Toshiro
view post Posted on 13/6/2021, 10:23




CITAZIONE (Jack D. Spade @ 13/6/2021, 11:19) 
Be'... Predator non è mai stato troppo sportivo per cui non mi farei troppi problemi al riguardo. 'Sta storia che sia un guerriero onorevole e "agonisticamente" corretto va ridimensionata una volta per tutte.

Non mi piace l'idea di un Predator troppo ornato o agghindato. Un look minimale che mantenga il fascino estetico tradizionale mi andrebbe bene. Inoltre, stando alla maglietta del tizio, plasmacaster e maschera dovrebbero essere confermati, giusto?

Potrebbe essere soltanto un logo.
Comunque, io non lo vedrei così fuoriposto se lo giustificano bene.

Uhm...era da Prometheus che non ero interessato ad un film dei due mostri, e meno male che sono sempre stato più fan degli scarafaggi! ^U^
 
Top
view post Posted on 13/6/2021, 10:47
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Marine
Posts:
2,756
Location:
La selvaggia e spietata Hyboria, sud Italia...XD

Status:


Per me Predator per funzionare come look deve essere sempre un misto di tribale e hi-tech poi lo fa come ti pare, ti puoi sbizzarrire, ma queste due componenti non possono mancare, e fugitive di tribale non aveva nulla, astronave compresa tra un po’ pareva uscito da star trek.
 
Top
view post Posted on 13/6/2021, 11:00
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Predator
Posts:
2,957
Location:
EGS8p7

Status:


CITAZIONE
ma queste due componenti non possono mancare, e fugitive di tribale non aveva nulla, astronave compresa tra un po’ pareva uscito da star trek.

Opinabile. Non avrà niente di tribale, ma nel contesto del film funziona, principalmente se si presuppone che il suo clan/fazione sia uno dei più avanzati a livello tecnologico. Poi le sue azioni bilanciano il tutto con dei movimenti rozzi e animaleschi (quando morde uno degli scienziati o anche il modo in cui spara ad alcuni soldati)
 
Top
view post Posted on 13/6/2021, 12:03

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
Predator
Posts:
19,901
Location:
Torino

Status:


CITAZIONE (Jack D. Spade @ 13/6/2021, 11:19) 
Be'... Predator non è mai stato troppo sportivo per cui non mi farei troppi problemi al riguardo. 'Sta storia che sia un guerriero onorevole e "agonisticamente" corretto va ridimensionata una volta per tutte.

Ma infatti la questione della "sportività" la vedo più come una forzatura delle parole di Dutch. Il tono con cui lo dice mi è sempre sembrato abbastanza cinico e di scherno, solo che ad un certo punto qualcuno quel "è uno sportivo" l'ha preso alla lettera...
 
Web  Top
view post Posted on 13/6/2021, 14:26
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
9,088

Status:


Mi fido della adi però non per questo significa che faranno qualcosa di straordinario,per esempio la adi ha fatto anche lord piccolo in dragon ball evolution...tutto dipende dai soldi che ci vogliono mettere,anche se non penso facciano qualcosa di brutto,tanti film in streaming di netflix sono a livello di tutti i film di predator,per quanto riguarda gli effetti,anzi forse hanno anche qualcosa in più.
 
Top
view post Posted on 13/6/2021, 14:31
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


Ricordatevi sempre che l'ADI può concepire le migliori creature della storia del cinema, ma l'ultima parola ce l'ha il regista.
Gli emisari vestiti da giocatori di paintball erano stati inizialmente proposti così:
Z6kSBY5
 
Top
Toshiro
view post Posted on 13/6/2021, 14:37




CITAZIONE (ELDER PREDATOR @ 13/6/2021, 15:31) 
Ricordatevi sempre che l'ADI può concepire le migliori creature della storia del cinema, ma l'ultima parola ce l'ha il regista.

Certamente...diciamo che almeno sul lato pratico, non dovrebbero esserci grosse sorprese.
Poi...il film lo si dovrà vedere, per capire com'è.
 
Top
view post Posted on 13/6/2021, 15:02
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Predator
Posts:
2,957
Location:
EGS8p7

Status:


CITAZIONE (ELDER PREDATOR @ 13/6/2021, 15:31) 
Gli emisari vestiti da giocatori di paintball erano stati inizialmente proposti così:
Z6kSBY5

Già, da quel che sò poi le tute da militari non erano manco state ideate dall'ADI, ma proprio da un altro studio, quindi non era manco colpa loro
 
Top
view post Posted on 13/6/2021, 17:51
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Marine
Posts:
5,912

Status:


CITAZIONE (Jericho Cane @ 13/6/2021, 13:03) 
Ma infatti la questione della "sportività" la vedo più come una forzatura delle parole di Dutch. Il tono con cui lo dice mi è sempre sembrato abbastanza cinico e di scherno, solo che ad un certo punto qualcuno quel "è uno sportivo" l'ha preso alla lettera...

Per quanto concerne i film, penso che già in Predator 2 questa cosa dell'onore dei Predator sia stata travisata.

Comunque è un bene il coinvolgimento della ADI, per la quarta volta alle prese con il cacciatore.
 
Top
view post Posted on 13/6/2021, 20:09

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
Predator
Posts:
19,901
Location:
Torino

Status:


CITAZIONE (Andrea Rain @ 13/6/2021, 18:51) 
Per quanto concerne i film, penso che già in Predator 2 questa cosa dell'onore dei Predator sia stata travisata.

Sì, il finale inaugura apertamente questa caratterizzazione dei predator.

Il che, da un lato, cozza un po' con quanto visto sino in quel momento...City (ma pure Jungle) sono innegabilmente dei sadici bastardelli
 
Web  Top
view post Posted on 13/6/2021, 22:33
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
5,423
Location:
Distributore di Coca-ColaⓇ e PepsiⓇ che vaga incontrollato nel Vuoto Siderale

Status:


CITAZIONE (Jericho Cane @ 13/6/2021, 13:03) 
CITAZIONE (Jack D. Spade @ 13/6/2021, 11:19) 
Be'... Predator non è mai stato troppo sportivo per cui non mi farei troppi problemi al riguardo. 'Sta storia che sia un guerriero onorevole e "agonisticamente" corretto va ridimensionata una volta per tutte.

Ma infatti la questione della "sportività" la vedo più come una forzatura delle parole di Dutch. Il tono con cui lo dice mi è sempre sembrato abbastanza cinico e di scherno, solo che ad un certo punto qualcuno quel "è uno sportivo" l'ha preso alla lettera...

Sono d'accordo.

Esistono dei paletti che possono essere indicatori di una determinata condotta di caccia: le prede devono essere armate e/o costituire una potenziale minaccia; no prede in stato di gravidanza; eccetera.
Fine.

Jungle non si leva maschera e plasmacaster per amor di sportività durante il combattimento con Dutch. È solo un modo per fargli capire che pure senza tecnologia non ha alcuna speranza di annientare un Predator in uno scontro fisico. Non c'è alcun onore nel pestare a sangue un essere che fisicamente possiede un decimo della tua forza bruta (o meno).
 
Top
view post Posted on 13/6/2021, 22:47
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Marine
Posts:
5,912

Status:


CITAZIONE (Jack D. Spade @ 13/6/2021, 23:33) 
CITAZIONE (Jericho Cane @ 13/6/2021, 13:03) 
Ma infatti la questione della "sportività" la vedo più come una forzatura delle parole di Dutch. Il tono con cui lo dice mi è sempre sembrato abbastanza cinico e di scherno, solo che ad un certo punto qualcuno quel "è uno sportivo" l'ha preso alla lettera...

Sono d'accordo.

Esistono dei paletti che possono essere indicatori di una determinata condotta di caccia: le prede devono essere armate e/o costituire una potenziale minaccia; no prede in stato di gravidanza; eccetera.
Fine.

Jungle non si leva maschera e plasmacaster per amor di sportività durante il combattimento con Dutch. È solo un modo per fargli capire che pure senza tecnologia non ha alcuna speranza di annientare un Predator in uno scontro fisico. Non c'è alcun onore nel pestare a sangue un essere che fisicamente possiede un decimo della tua forza bruta (o meno).

Ma proprio il fatto che prendano di mira gli esseri umani, una specie fisicamente e tecnologicamente inferiore, dimostra che non hanno un codice d'onore.
 
Top
view post Posted on 13/6/2021, 22:52
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
5,423
Location:
Distributore di Coca-ColaⓇ e PepsiⓇ che vaga incontrollato nel Vuoto Siderale

Status:


Esattamente.

Senza contare che non vi è alcun tipo di discriminazione tra diversi umani armati: un civile che ha nel soprabito una 9mm per difesa personale non può essere messo sullo stesso piano di un soldato con addestramento militare ed equipaggiamento bellico.

A City non interessa nulla e la vecchietta con in mano una Smith & Wesson finisce appesa insieme a un detective della omicidi.
 
Top
792 replies since 3/4/2020, 14:23   23202 views
  Share