ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Prey - Hulu

« Older   Newer »
  Share  
Toshiro
view post Posted on 14/6/2021, 07:04




Forse è stato AvP a fossilizzare il concetto del cacciatore sportivo, anche se nella prima parte del film, Celtic e Chopper non si facevano problemi ad uccidere indiscriminatamente (Chopper stava per uccidere Lex soltanto perché si era allungata a prendere una piccozza).
Sì, diciamo che questa caratteristica è un pelo fuorviante, anche se abbiamo visto sempre
-cacciatori solitari (Jungle);
-fuorilegge (i super predator del terzo film);
-giovani impegnati con riti di passaggio (City e i tre di AvP).
Sarebbe interessante sapere come gli anziani valutino le uccisioni indiscriminate: magari City sarebbe stato promosso comunque perché cacciato da avversari degni (se non avessero una certa morale, all'Elder nulla impediva di far fuori Harrigan).
 
Top
view post Posted on 14/6/2021, 07:43
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


CITAZIONE (ELDER PREDATOR @ 13/6/2021, 15:31) 
Ricordatevi sempre che l'ADI può concepire le migliori creature della storia del cinema, ma l'ultima parola ce l'ha il regista.
Gli emisari vestiti da giocatori di paintball erano stati inizialmente proposti così:
Z6kSBY5

Magari ci becchiamo il giovane Elder di P2 che bazzicava nelle americhe centinaia di anni fa...
 
Top
view post Posted on 14/6/2021, 12:16
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
9,088

Status:


Una cosa del genere come in questi concept sarebbe adatto per un film su predator antico,non vorrei rivedere di nuovo un predator classico con qualche piccola differenza.
 
Top
Toshiro
view post Posted on 14/6/2021, 12:41




CITAZIONE (predator2 @ 14/6/2021, 13:16) 
Una cosa del genere come in questi concept sarebbe adatto per un film su predator antico,non vorrei rivedere di nuovo un predator classico con qualche piccola differenza.

Ma non credo che cambieranno mai la fisionomia del predator.
Alien ancora ancora (il terzo film ha esplorato la possibilità di xenomorfi differenti), ma Predator non credo che varieranno il design di molto, io mi aspetto un predator identico ai precedenti, magari con una calotta cranica leggermente diversa, dei dreadlock legati in una coda di cavallo, magari cieco ad un occhio in stile Achab...ma non di più.
 
Top
view post Posted on 14/6/2021, 13:07
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Predator
Posts:
2,957
Location:
EGS8p7

Status:


CITAZIONE (Lord Freezer @ 14/6/2021, 08:43) 
CITAZIONE (ELDER PREDATOR @ 13/6/2021, 15:31) 
Ricordatevi sempre che l'ADI può concepire le migliori creature della storia del cinema, ma l'ultima parola ce l'ha il regista.
Gli emisari vestiti da giocatori di paintball erano stati inizialmente proposti così:
Z6kSBY5

Magari ci becchiamo il giovane Elder di P2 che bazzicava nelle americhe centinaia di anni fa...

Ecco, se sfruttata bene (e con rispetto visto che l'Elder é un signor personaggio) può tranquillamente essere una carta vincente per il film.
 
Top
view post Posted on 14/6/2021, 15:26
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Marine
Posts:
2,756
Location:
La selvaggia e spietata Hyboria, sud Italia...XD

Status:


Carina l’idea dell’elder di P2 ma così ci becchiamo un altro jungle in pratica o addirittura il suo cosplay come in predators …vorrei vedere qualcosa di nuovo.
 
Top
view post Posted on 15/6/2021, 11:25
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
9,088

Status:


Sarebbe bello un predator con un armatura fatta di ossa,tipo alpha predator
predator-hg-art-055-hex-hoppers
 
Top
view post Posted on 15/6/2021, 19:10
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


CITAZIONE (predator2 @ 15/6/2021, 12:25) 
Sarebbe bello un predator con un armatura fatta di ossa,tipo alpha predator
predator-hg-art-055-hex-hoppers

Tolto il bioelmo fatto con la testa del prototipo, non mi mi dispiace questo design
 
Top
view post Posted on 15/6/2021, 20:55
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
5,423
Location:
Distributore di Coca-ColaⓇ e PepsiⓇ che vaga incontrollato nel Vuoto Siderale

Status:


Alpha Predator è figo senza la maschera. Però il plasmacaster su di lui risulta un'arma incoerente col resto dell'estetica primitiva/selvaggia.
 
Top
view post Posted on 23/6/2021, 16:48
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Marine
Posts:
2,756
Location:
La selvaggia e spietata Hyboria, sud Italia...XD

Status:


magari sta volta non verrà tagliato dal film...

https://i.ibb.co/kSTMrvk/Screenshot-202106...55-Facebook.jpg
 
Top
view post Posted on 23/6/2021, 17:04
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Predator
Posts:
2,957
Location:
EGS8p7

Status:


Dipende se si tratta proprio di Skulls, non é detto che lavorerá di nuovo nel ruolo di un Predator (per quanto sarebbe giusto visti i tagli del film di Black)
 
Top
view post Posted on 17/7/2021, 14:17
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
9,088

Status:


I lavori con il film di predator e le altre cose che la disney fox vogliono fare con il personaggio,continueranno nonostante il processo contro di loro finirà ad aprile
 
Top
view post Posted on 25/7/2021, 21:49
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


 
Top
view post Posted on 25/7/2021, 22:41
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


Bene, qualcosa si muove...
 
Top
Toshiro
view post Posted on 26/7/2021, 09:25




Quindi sembra confermato il setting tribale...non è che potremmo essere nella preistoria?
 
Top
792 replies since 3/4/2020, 14:23   23202 views
  Share