ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Canali consigliati

« Older   Newer »
  Share  
The Carver
view post Posted on 7/10/2022, 06:38 by: The Carver
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Member
Posts:
34,191
Location:
Sunnydale

Status:


CITAZIONE (ELDER PREDATOR @ 6/10/2022, 18:51) 
Certo lo dice spesso pure lui che bypassa le premesse di rito buoniste alla "non la penso come te però" o" questa è la mia opinione e basta", in pratica "questa è la mia opinione(e grazie di chi dovrebbe essere?) e se non la pensi così allora secondo la mia opinione non ci capisci un cazzo, ma non è grave" che è quello che pensano TUTTI in qualsiasi discussioni dove sono sicuri delle loro argomentazioni, con la differenza che lui lo dice, a differenza di Victorcoso o Matiosky che fanno tanta premessine e poi ti bannano o cancellano il commento se gli si va contro(non a caso il secondo ha bannato Frusciante XD).
Se in una discussione tra cinefili, mi vieni a dire che "Fast & Furious 9" è un capolavoro e "metropolis" è na schifezza, posso rispettare il tuo gusto, ma non la tua opinione che è ben altra cosa.
Sta cosa del contradditorio non ha senso onestamente, per esprimere una tesi devo essere in presenza di uno che esprime un antitesi?
Poi, anche fosse così, il web è pieno di video dove discute con critici( veri non del tubo) o con altri youtuber che non la pensano come lui, Il Frusciante ragiona e sragiona, ma non si sottrae mai al dibattito, anzi semplicemente non usa i filtri "paraculo" dei benpensanti dei social, se pensa che stai sparando minchiate te lo dice, se l'ego di uno non regge a confronti di panza del genere o non li trova stimolanti, evita certi lidi giustamente, il forum su questo ha regole più ferree altrimenti sarebbe un bordello.
Comunque forse sta discussione andrebbe spostata qui
https://alienepredatoritalia.forumfree.it/...&st=15#lastpost

Eccoci qui. Mah liberissimo di ascoltarlo e fartelo piacere, forse (anzi sicuramente) sono io che non capisco certa roba. Le premesse che fai ritenendo che ognuno alla fine parla per se stesso e che ritiene di avere ragione sono anche giuste, ma un sano contraddittorio come potrebbe avvenire in questi lidi per me può anche far crescere una persona e portarla in alcuni casi anche a rivedere le sue idee. Poi io i padreterni in generale non li ho mai sopportati, anche perché credo di essere arrivato ad un punto in cui non ho bisogno di una "guida" che mi dica cosa è merda e cosa è cioccolata modellando i miei gusti con il suo pensiero. Come dicevo forse sono io ad essere fuori target per certa roba...
 
Web  Top
30 replies since 9/11/2020, 09:44   749 views
  Share