ALIEN e PREDATOR Italia, la pił grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Primo Fumetto Alien di casa Marvel

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/11/2022, 00:31

NEOFITA SELVAGGIO

Group:
Member
Posts:
30

Status:


Letto anche il secondo volume Risveglio.
Lo ho trovato migliore rispetto al primo, vediamo sta saga dove andrą a parare.
Da come ho capito nel canone vengono tenuti in considerazione soltanto i primi due film, chissą se rivedremo Rypley ed Hicks prima o poi...
 
Top
view post Posted on 21/11/2022, 08:30
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Marine
Posts:
2,756
Location:
La selvaggia e spietata Hyboria, sud Italia...XD

Status:


devo dire che questi due volumi non mi sono dispiaciuti per nulla, apprezzo sopratutto il fatto che stanno costruendo un vasto universo narrativo di avvenimenti, luoghi e personaggi che era quello che era mancato alla gestione dark horse, speriamo possano continuare...
 
Top
view post Posted on 21/11/2022, 09:24
Avatar

CAMPIONE DELLA SPECIE

Group:
Engineer
Posts:
993

Status:


CITAZIONE (valterone @ 15/11/2022, 00:31) 
Letto anche il secondo volume Risveglio.
Lo ho trovato migliore rispetto al primo, vediamo sta saga dove andrą a parare.
Da come ho capito nel canone vengono tenuti in considerazione soltanto i primi due film, chissą se rivedremo Rypley ed Hicks prima o poi...

Spero vivamente. Che si vedano Ripley, Hicks, Newt e il Bishop buono. Che č quello che avrei voluto vedere nella saga cinematografica. Un diretto continuo di Aliens Scontro Finale. Che non č pił recuperabile nella saga cinematografica a causa di Alien3. Che per caritą un bellissimo film. Ma ha troncato la storia di Ripley.
 
Top
view post Posted on 28/12/2022, 14:34
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Alien
Posts:
25,717
Location:
La casa della mia musa

Status:


Per me molto interessante la nuova saga a fumetti.
 
Web  Top
view post Posted on 10/3/2023, 13:14
Avatar

CAMPIONE DELLA SPECIE

Group:
Engineer
Posts:
993

Status:


Letto il secondo volume. Anch'io lo ritengo migliore del primo. Ma anche il primo un'ottima storia. La storia non č un continuo del primo. Storia che continuerą nei prossimi volumi. Eh! Se anche nella cinematografia avessero proceduto cosģ!
 
Top
view post Posted on 10/3/2023, 20:40
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


Letti entrambi
Meh... ho letto roba peggiore, ma sono sicuramente molto modesti, sia a livello di storie che di disegni, nulla che non sia gią stato fatto e pure meglio dalla DarkHorse.
 
Top
Toshiro
view post Posted on 20/3/2023, 09:54




CITAZIONE (ELDER PREDATOR @ 10/3/2023, 20:40) 
Letti entrambi
Meh... ho letto roba peggiore, ma sono sicuramente molto modesti, sia a livello di storie che di disegni, nulla che non sia gią stato fatto e pure meglio dalla DarkHorse.

Insomma, nulla di che, sembrerebbe.
 
Top
view post Posted on 28/1/2024, 22:58
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Alien
Posts:
1,466

Status:


Dando qualche occhiata occasionale al blog di Lucius sui fumetti alieni marvel, credo di aver fatto la scelta giusta a non proseguire con la raccolta della nuova testata, per la veritą mi puzzava abbastanza gią prima che uscisse.
Nulla a che vedere con le storie portate dalla saldapress, e anche che abbiamo avuto mesi di fermo causa covid e proprio i numeri di quei mesi hanno contenuto due storie molto dimenticabili e raffazzonate....
 
Top
52 replies since 25/12/2020, 19:50   1209 views
  Share