ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Predalien Queen la nascita di un mostro, Come reagirebbero i Predator e Umani a tale mostruosità lo scopriremo presto

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/7/2022, 01:23
Avatar

GUERRIERO LETALE

Group:
Alien
Posts:
190
Location:
italia,lavis

Status:


PROLOGO
Un cacciatore Yautia riusci a penetrare in in alveare enorme governato da una gigantesca Matriarca nonché una Regina Madre la più rara è letale delle caste delle Serpi. Ma l'aver ucciso ogni avversario che gli si parò innanzi lo aveva reso eccessivamente spavaldo e arrogante(per gli standard Yautia questo è il più grave errore) e attacco la giovane ma già enorme matriarca e le Guardie Reali al suo servizio, il cacciatore riuscì a uccidere due delle tre guardie molto velocemente ma non si accorse di essere osservato da un altro avversario un Predalien nato da un super predator. Mente il cacciatore si preparò ad eliminare l'ultima guardia reale rimasta e affrontare la Matriarca Regina Madre quest'ultima fece una specie di sogghigno e il Predalien assalì e rese inerme il cacciatore e quasi si accise ad impregnarlo di persona ma il sibilo della Matriarca e della guardia reale lo spinsero a trascinare lo yautia fino alla Matriarca ed essa deliberatamente depose un uovo reale di fronte al Cacciatore che si dibatte alla vista del Facehugger Reale sapendo che la Matriarca voleva umiliarlo facendo nascere due abomini da lui. Il predator pensò "La degna fine del cacciatore superbo ed incauto!" e il Facehugger lo afferrò mettendolo fuori gioco. Qualche ora o un giorno dopo un ruggito di agonia si udì nella camera della Matriarca unito al grido trionfante di quest'ultima.

Edited by alduinkiller - 31/7/2022, 13:43
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 24/7/2022, 11:53
Avatar

GUERRIERO LETALE

Group:
Alien
Posts:
190
Location:
italia,lavis

Status:


Personaggi della fanfiction.

Samara e il suo battaglione saranno protagonisti di diversi capitoli dove si scontreranno con un trio di Yaitia guidato da Brutus(il fratello minore del cacciatore morto nel prologo che mira a ripristinare il suo onore e quello del Clan dopo la figura imbarazzante del fratello) e con gli Xenomorfi che popolano quel mondo terraformato. Samara è una bravissima combattente di mischia e una soldatessa abilissima col suo fucile ad impulsi modificato da lei. Divenne famosa per il salvataggio di ciò che rimaneva della squadra Alpha guidata da suo padre. Purtroppo per lei questa sua bravura e abilità la metterà nel mirino di tutti e tre i Cacciatori Yautia che mirano a ottenere il suo cranio e la sua pelle come trofei...Cosa che non gli cederà senza combattere.

Brutus uno dei tanti fratelli del cacciatore caduto in disgrazia per la sua morte umiliante per il resto del clan di appartenenza e per il Consiglio degli anziani di cui fa parte loro padre Scarface. Farà di tutto per eliminare il predalien colpevole della cattura di suo fratello e della regina nata da esso. Rispetto hai suoi tre compagni non ha come obbiettivo primario la soldatessa umana nota come Samara ma il suo cranio e pelle color ambra potrebbero essere un altro buon trofeo per la sua collezione. Ma la priorità per lui sono i crani dei due abomini il berzerker predalien e la regina Predalien Queen, i due abomini vanno uccisi per l'onta subita ma il problema che la regina abominio (predalien regina) e una regina serpe standard sono state catturate da una compagnia umana e recluse in un laboratorio protetto quasi come un loro laboratorio.

Predalien Queen e la sorella pallida sono regine di due alveari artificiali in laboratorio. Schiave degli avidi umani della Weiland Yutani progettano di fuggire dal loro stato di cattività specialmente la regina pallida. Soggetto 8 è la figlia della regina pallida ma rispetto ad altri Xenomorfi è stata tirata fuori dal suo ospite prima del atto spacca torace e la sua incubatrice era una soldatessa volontaria sorella di Samara. Queste tre entreranno nel mirino dei Yautia specialmente la Predqueen me la Pallida riuscirà ha fuggire con Soggetto 8.

Edited by alduinkiller - 24/7/2022, 15:21
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 24/7/2022, 13:46
Avatar

GUERRIERO LETALE

Group:
Alien
Posts:
190
Location:
italia,lavis

Status:


Partenze o arrivi

Scarface(Nomignolo dato dagli umani nei suoi anni giovanili che funge da secondo nome quando agisce in territori umani) osservò con supremo orrore il destino finale di suo figlio di mezzo per mano di un facehugger e anche se non poteva mostrare dolore per la perdita di uno dei suoi figli rimase qualche minuto da solo osservando i suoi innumerevoli figli e figlie. Specialmente il figlio armato e corazzato per dare la caccia alla Regina abominio nata da suo fratello maggiore, Scarface disse a suo figlio "Sei sicuro di voler affrontare una simile mostruosità? Non ti biasimerei se non ti sentissi sufficientemente preparato" e Brutus gli rispose "Sono pronto e se non erro tu non ti tirasti indietro quando cento cinquanta anni dopo una caccia finita male e un esilio lungo cento cinquanta anni tornasti nella città della tua precedente caccia ricostruita in gran parte a causa del tuo fallito tentativo di non far ottenere le nostre tecnologie agli umani?" Scarface pensò "I giovani di ogni specie sono diventati irrispettosi verso gli anziani!" e disse "D'accordo ma sarai accompagnato nella caccia da tre tuoi fratelli di Clan". Finiti i preparativi partirono verso New Xenomorf Planet dove un esploratore è già sul posto in attesa.

Stesso momento su LV700 Samara stava sdraiata mezza addormentata sul divano dopo essere ritornata da una missione su New Xenomorf Planet e sua sorellina minore giocava con la Ps12. Quando arrivò suo fratello Alexander che commentò "capisco che sei appena tornata ma abbi l'educazione di farti un bagno o una doccia! da quello che vedo i tuoi piedi hanno saltato quattro o cinque giorni di bagno.....*risatina", Samara si limito a tiragli una delle ciabatte di gomma facendogli cadere il cappello dicendo "chiedo scusa principino ma nostra sorella è sotto la doccia e a differenza tua e del tuo comodo lavoro in ufficio io sono stata in un Pianeta pieno di pericoli e fauna più o meno pericolosa per recuperare con la mia squadra due regine una è una Predalien l'altra era più piccola poco più grossa di un pretoriano e bianca pallida. Mi scuso se non ho avuto spesso possibilità di farmi una doccia!" poco dopo Alexander si scusa con la sorella anche perché sua madre gli ordinò di farlo immediatamente se non voleva essere lui a fare il turno di lavanderia e potare il giardino con una forbicina.

Stesso momento in un laboratorio della Weiland Yutani gli scienziati e militari osservarono le due regine prigioniere e saldamente imprigionate. Il comandante osservò la Regina Predalien con puro disprezzo commentando "Mi sei quasi costata la squadra Alpha e ti sei presa una fucilata anestetizzante dalla figlia di quello a cui ha quasi strappato un braccio e una gamba! MOSTRO!" La regina predalien emise un basso sibilo attraverso la sua museruola.

Edited by alduinkiller - 27/7/2022, 20:59
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 24/7/2022, 15:44
Avatar

GUERRIERO LETALE

Group:
Alien
Posts:
190
Location:
italia,lavis

Status:


Ho modificato alcuni capitoli. Il primo capitolo dove presento i personaggi protagonisti delle tre specie. Per l'Elder del Clan di Brutus è suo padre e mi sono un po ispirato al protagonista di Concrete Jungle con la differenza che l'esplosione distrugge solo due terzi della città. Samara è in conflitto col fratello per via che spesso gli ambigui lavori di trasporto o cattura che gli affida sono spesso pieni di imprevisti. Ma si vogliono comunque bene. Non ho nominato il predalien del prologo per un motivo. Samara è la maschiaccio delle femmine della sua famiglia.

Edited by alduinkiller - 31/7/2022, 13:51
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 24/7/2022, 18:35
Avatar

GUERRIERO LETALE

Group:
Alien
Posts:
190
Location:
italia,lavis

Status:


Le due Regine

Qualche settimana più tardi hai fatti gli scienziati della Weiland Yutani osservarono i nidi artificiali e le due regine in esse contenute. Il capo un certo dottor Kadiski era il capo progetto che aveva un progetto personale creare una varietà di Xenomorfi domestica e controllabile da usare in guerra come arma biologica e scelse due Regine Xenomorfo anomale per ottenere più uova e le regine impazzirono di rabbia quando sperimentò due uova reali dopo aver fatto a pezzi moltissimi guerrieri e droni per conoscere la loro biologia. Alla fine le due uova reali divennero una gialla e argentea e l'altra viola e vennero fatti impregnare due condannati a morte e poi i Chestbuster catturati e portati altrove per dei test e le regine subirono altre sperimentazioni su di loro. Senza commentare del cadavere yautia mummificato spogliato di tutta la sua tecnologia.

Samara era rientrata in servizio dopo il periodo di ferie forzate per aver voluto testare su uno xenomorfo un arma simile ad una lancia fatta con lo stesso metallo usato per bloccare o sezionare gli Xenomorfi su un esemplare di Runner nato da un Cane bithbull è riuscita ad ucciderlo ma rimase ferita da una zampata di quest'ultimo dopo che lo aveva ferito col fucile ad impulsi. "Sei un isibizionista" gli disse suo fratello quando andò a trovare all'ospedale. Prossima missione ancora su quel dannato pianeta per ritrovamento delle rovina Yaitia "Magnifico se quei dannati cacciatori ci pescano a rovistare nelle loro proprietà ci riducono a trofei come minimo!". Si vestì per ritornare alla base dov'è di servizio lamentandosi della pessima idea che hanno avuto i piani alti.

Un mese dopo su New Xenomorf Planet in un campo di caccia degli Yautia, Brutus osservò con espressione seria le scoperte fatte gli umani avevano catturato due regine di cui il suo bersaglio primario e ancora peggio recuperato e portato via il corpo di suo fratello ma la Matriarca aveva lasciato quel settore del mega alveare alla Abominazione e si era trasferita nel centro della sua tana. Avevano braccato e spellato i rei della profanazione del corpo di Sift(Suo fratello) solo il loro comandante mi affrontò degnamente in duello sapendo che sarebbe morto mi chiese di vendicarlo dei suoi vili sottoposti che erano fuggiti e felicemente una volta sconfitto il capo, li braccai e li ho scuoiati vivi uno dopo l'altro. Ma ora occupiamoci di un altro problema un gruppo di umani è stato scoperto penetrare in una rovina Yautia contenente reliquie ancestrali. Devono essere fermati e puniti per una tale violazione dei loro antichi luoghi dove mettevano le reliquie.

Edited by alduinkiller - 24/7/2022, 23:15
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 26/7/2022, 00:45
Avatar

GUERRIERO LETALE

Group:
Alien
Posts:
190
Location:
italia,lavis

Status:


Nuovi orizzonti pericolosi

Samara era nervosa proteggere una squadra di ricercatori in un sito Yautia palesemente ancora attivo non era il massimo della sicurezza contando anche i recenti ritrovamenti di cadaveri scuoiati nella zona ma i capi vogliono a tutti i costi quella tecnologia aliena.

In quel momento Brutus osservò il cadavere dell'Abominio appena sconfitto dopo una lotta estremamente feroce tra loro in cui la mostruosa Serpe lo aveva messo in difficoltà diverse volte, Il corpo decapitato era dotato di una corazza molto dura e punte molto lunghe lungo la schiena era sopravvissuto a molte battaglie e era mutato diverse volte divenendo sempre più grosso e robusto. Brutus prese il corpo decapitato del Abominio e lo gettò nel vicino fiume mentre recuperò il cranio da riportare al padre. Fu poco dopo che notò attività umane in zona e vide un avversaria altrettanto interessante una soldatessa umana e i suoi sottoposti ma al momento riportare il cranio del primo Abominio era prioritario la caccia all'umana e alla sua squadra poteva aspettare. Raggiunto il campo di caccia posò il cranio dell'Abominio su banco da lavoro e poi si concesse di ammirare il suo recente trofeo il cranio di quel capo mercenario con il suo elmo in modo da riconoscerlo subito.

Intanto sconosciuto hai più un altro Yautia caduto nelle grinfie della Compagnia, dopo diversi test compiuti dal dottore per studiarne la biologia della specie e non essendo più un soggetto indispensabile per il dottore capo Kadisky fu fatto impregnare da un facehugger reale della Regina Pallida (Dead) e diede alla luce sei Chestbuster uno reale cinque standard uno più grosso e feroce degli altri è tenuto in una gabbia apposita. In un laboratorio serraglio dove oltre ad una dozzina di facehugger in barattolo si trovavano rinchiusi in gabbie teche uno splitter un boiler un runner anziano noto come sentinella un guerriero standard un "innocuo"Drone un Razor e un Guerriero Anziano. Ma il soggetto più interessante uno xenomorfo giallo e argenteo col nome Xenomorfo K Serie.

Edited by alduinkiller - 27/7/2022, 21:20
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 27/7/2022, 18:50
Avatar

GUERRIERO LETALE

Group:
Alien
Posts:
190
Location:
italia,lavis

Status:


Nuova scoperta e nuovi scontri.

Brutus stava cercando di scoprire dove avessero portato la regina Abominazione ma la soluzione era raggiungere il campo base umano e ottenere le informazioni della loro tecnologia anche se gli umani non lo lasceranno di certo fare senza tentare di eliminarlo.

Era così assorto nei suoi pensieri che non si accorge del arrivo di Lancia suo fratello di sangue nel rito d'iniziazione. Che aveva ottenuto un nuovo trofeo di serpe "Sei pensieroso su come procedere? O stai puntando all'umana pelle ambra?"
Alzo lo sguardo e si accigliò fissando Lancia "No! Quell'umana non è nostra priorità al momento la missione è di maggiore priorità su qualsiasi preda Onorevole!" Lancia commentò "Va bene ma ti converrebbe ribadire il concetto a Slasher e Reaver entrambi litigano su chi merita la pelle e il cranio di quella donna!" Brutus disse "Allerta i nostri compagni di caccia ci muoveremo immediatamente!"

Stesso momento in un accampamento molto fortificato Samara osservò le foto di famiglia e di una sua amica. Andò a farsi una doccia prima di chiamare a rapporto la sua truppa per i preparativi per la giornata al sito di scavo. Non gli piaceva la cosa il pianeta anche se terraformato e reso simile ma diverso a Xenomorf Prime dalla Weiland Yutani scoprirono che gli Xenomorfi lottavano contro i predator quando il pianeta era appena adatto a sostenere la vita essendo "giovane". "Vorrei ritornare a quel museo dove parlano della colonizzazione spaziale, specialmente rivisitare il settore delle specie aliene estinte di LV1201(Tutte esclusi gli xenomorfi e la fauna importata dai coloni umani).

Ore dopo Samara e i suoi commilitoni trovarono il campo nel caos più completo e peggio ancora tracce di Predator ovunque sia come segni dei loro cannoni al plasma sia i cadaveri delle loro vittime . Samara venne avvicinata da Terry una superstite risparmiata perché disarmata e innocua, ma fu costretta a rivelare informazioni importanti e permettere ai predator di accedere prima alle informazioni del Database e poi semplicemente lasciata li.

I predator erano già in viaggio per il pianeta dove la più famigerata compagnia umana aveva portato le regine e tutta la tecnologia rubata dal tempio. Brutus osservò in silenzio la sua collezione di crani alcuni recenti altri no, uno specialmente il cranio di un Crusher ucciso durate l'esplorazione della parte esplosa dell'alveare titanico. "Gli umani sono arroganti un intero pianeta di proprietà di diverse Aziende umane, ed è li che hanno portato le Regine!". Dobbiamo essere prudenti gli umani sono paranoici e pronti allo scontro ma anche alle Serpi che sicuramente sono detenute in cattività dagli umani.

Email di Samara: Cosa???? Mia sorella Emily è stata sottoposta ad un operazione per estrarre un Chestbuster dopo che è stata impregnata appositamente allo scopo! Censura Censura censura!

Nel laboratorio Soggetto 8 ricevette il suo numero marchiato in testa e venne nutrita con carne fresca per farla crescere.

Edited by alduinkiller - 27/7/2022, 23:18
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 28/7/2022, 19:27
Avatar

GUERRIERO LETALE

Group:
Alien
Posts:
190
Location:
italia,lavis

Status:


Descrizione dei nuovi personaggi e della serie K:

Lancia: Come dice il suo nome il fratello di sangue di Brutus è un cacciatore da media lunga distanza preferendo le lancie yautia su tutte le armi. Funge da intermediario e vice comandante della squadra di caccia tenendo d'occhio gli Joung Blood che spesso sono incoscienti nelle loro azioni. Di solito funge da esploratore essendo specializzato nella caccia a distanza fu lui a penetrare per primo nel campo uccidendo le guardie e disattivando i sistemi di sicurezza, fu anche colui che costrinse la scienziata a spiattellare tutto cio che sapeva e di attivare il database centrale. Anche grazie ai crani appesi alla cintura.

Emily: La sorella scapestrata di Samara ha una storia di insubordinazioni minori essendo irrispettosa verso i capi. Accetto di essere un ospite per uno xenomorfo per guadagnare soldi e l'operazione finì con lei viva e un guerriero xenomorfo speciale, Samara non fu felice della cosa.

Soggetto 8: Guerriera Xenomorfo nata da Emily si dimostrò molto intelligente cercando di evadere dal barattolo di contenimento quattro volte, dopo essere stata estratta chirurgicamente dal petto di Emily.

Specie di Xenomorfo Serie K: variante creata artificialmente dal dottor Kadisky come arma biologica controllabile tramite il Black Gloo unito a un uovo reale. La prima regina si dimostrò controllabile tramite ordini base ma era pure suscettibile ad una seconda regina color viola e porpora(genera una casta nota come Razor) che la sottomise immediatamente. Rispetto agli Xenomorfi standard la serie K e color oro e argento un altra differenza è che i loro guerrieri sono color bronzo dorato inizialmente i primi prototipi creati da droni e guerrieri avevano la corazza meno solida ed alcuni mutarono in Boiler(mutazione del drone o guerriero standard rarissima e molto fragile fisicamente) ma in seguito alla versione perfezionata testata su un uovo standard generò un guerriero forte come quelli standard ma più addestrabile. Alla fine fu creata la Regina della Serie K e li il progetto SERIE K iniziò sul serio. Cosa potrebbe andare storto?????

Commentate se volete.

Edited by alduinkiller - 31/7/2022, 00:43
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 30/7/2022, 23:35
Avatar

GUERRIERO LETALE

Group:
Alien
Posts:
190
Location:
italia,lavis

Status:


Samara scopre chi fu la donatrice di sangue che gli scienziati dell'agenzia usarono per guarirla dal suo testa a testa con il runner xenomorfo... Ellen Ripley 8.
Samara chiese che effetti avrà il sangue in parte Umano e in parte Xeno di Ripley 8 gli scienziati dicono sinceramente resterà come prima, ma la sua nuova natura la rende in metamorfosi causa la natura mutagena del sangue di Ripley 8 sta perfezionando tutto il suo fisico partendo dal flusso sanguigno il sangue alterò prima il sangue e il sistema nervoso centrale rendendola capace di guarire velocemente o rigenerare tessuti e organi danneggiati(perdere un braccio non la ucciderà anzi nel giro di un giorno gli ricrescerà uno nuovo ma dovrà alimentarsi per farlo) e conoscendo tramite memoria genetica diverse lingue comprese quelle dei nonni materni......Samara non immagina le implicazioni e effetti benevoli la sua nuova natura implica.

Settimane più tardi Samara e un manipolo dei suoi uomini raggiunge un campo sperduto nella giungla il campo del Warden un predator solitario e feroce per gli standard degli Yautia. Mentre Samara sembra essere spaventata come se i suoi nuovi sensi la avvertano a riguardo della minaccia. Uno dei suoi uomini osserva e commenta ad alta voce "Guardate quanti trofei Xenomorfi e Umani sono prevalenti ma vedo un mammouth e una tigre dai denti a sciabola in questa collezione!" Samara osserva i teschi e nota un cranio di un vichingo con elmo messo sopra quello di un centurione romano e tre teschi di soldati della seconda guerra mondiale, uno dei quali indossava un elmo con bandiera italiana stampata sopra "A quanto sembra amava le prede combattive è sceso sulla terra in tempo di guerra per cacciare questi soldati!" "stiamo attenti o finiremo come loro se ci facciamo cogliere di sorpresa". Poco dopo un dei soldati venne abbattuto da una lancia e poi il Predator salta in mezzo a loro e ne uccide due con il plasmacaster che morirono velocemente. Samara cercò di riorganizzare i superstiti ma era troppo tardi dopo un breve lasso di tempo il Predator uccise i quattro superstiti e rimase solo samara in vita, che provò a colpirlo più volte ma con scarso effetto era straordinariamente forte e massiccio. E avanzo verso di lei inesorabilmente alla fine però dopo averla afferrata per il collo il suo bracciale e casco lampeggiò ed esso si limitò a mollarla a terra e andarsene mentre Samara cercò un nascondiglio per riprendersi. Quando si riprese notò che il predator aveva lasciato il campo vuoto. Samara dopo qualche ora raggiunse il campo base e crollò a terra esausta a causa di questo Lily e l'infermiera di campo Jane accorsero subito per portarla in infermeria.

Ore dopo Samara chiese il motivo del fatto perché il predator l'avesse lasciata in vita quando prima sembrava interessato al suo cranio e pelle ambrata che era diventata più brillante col tempo. Jane rispose "Sei incinta e la tua natura meticcia tra umana e xenomorfa a protetto l'embrione" Samara tacque e alla scoperta i suoi superiori la mandarono in congedo per maternità a rischio(In parte una scusa).

Sedici anni dopo Samara si godette il suo compleanno anche se non era invecchiata per niente in quel periodo di tempo e sua figlia maggiore Abby gli portò il suo regalo. Samara sorrise a Abby e al resto della famiglia cosa che non faceva spesso causa i canini più aguzzi e i denti brillanti perlacei.
Samara però sentiva un senso di vuoto per la perdita del suo gruppo di ricognizione a causa di quel Predator ed una strana sensazione riguardo alle due Regine Xenomorfe da lei ritracciate e catturate molti anni prima, sospettava un secondo fine della Compagnia scientifica che le richiese ma non poteva indagare a fondo con una figliare della WY come sospettata. Inoltre senti voci di attacchi predator sul pianeta dove si trovava un laboratorio protetto e in seguito un massacro compiuto dai predator causò la fuga delle Regine e del loro sciame combinato e peggio ancora la Regina Xenomorfa Pallida era mutata in Imperatrice mentre la Predalien Queen era cresciuta di dimensioni nel periodo in cattività. "Dove avranno fatto il nido quelle due ci sono migliaia di grotte naturali o miniere abbandonate o in uso sarà difficile riacciuffarle!" Commentò Samara prima di sedersi sul divano e Emily gli disse "Allora sorellona ancora triste per i tuoi commilitoni?" Samara disse in risposta "Si! Quelle perdite mi pesano e sono una macchia sulla mia carriera" Abby abbracciò sua madre ed essa sorrise e pianse di felicità e nostalgia.

Intanto in una miniera del pianeta dei laboratori assaltati dai Yautia un grido sibilante ruppe il silenzio facendo fuggire atterriti animali da pascolo e predatori locali, che hanno imparato a temere gli Xenomorfi solo una creatura predatrice di branco non fuggi anzi stano banchettando con un Pretoriano Xenomorfo incauto che avevano abbattuto e prontamente divorato ripulendo la preda fino alle ossa, senza subire alcun danno dal sangue corrosivo dello Xenomorfo.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 31/7/2022, 13:29
Avatar

GUERRIERO LETALE

Group:
Alien
Posts:
190
Location:
italia,lavis

Status:


Indagini Yautia e Umane sugli Xenomorfi

Brutus era molto deluso con un gruppo di Youngblood che aveva assalito il laboratorio dove erano stati condotti esperimenti poco etici, e peggio ancora le due regine serpi e i loro sciami sono fuggiti da qualche parte sul pianeta. Ma la loro insubordinazione fu attenuata da una scoperta orribile il corpo di un youngblood con segni di sperimentazione su tutto il corpo e un facehugger reale morto e un video che mostrava gli esperimenti e i medici colpevoli.

La nuova Imperatrice xeno aveva fatto l'alveare in una miniera abbandonata di recente mentre sua sorella predalien aveva fatto il suo alveare in una grotta nelle immediate vicinanze e li avevano iniziato a usare la fauna locale e gruppi di soldati o saccheggiatori umani insieme a piccole bande predator(bracconieri) come ospiti. L'imperatrice Pallida vece un breve ragionamento sull'aumento della presenza di umani o yautia a causa della predazione dei loro alveari sulla fauna selvatica o domestica, gli passò vicino un runner con le corna molto simili al suo ospite che poi divorò. Ma aveva anche notato che non tutta la fauna era appetibile gli umani avevano reso molte creature del loro mondo più forti e resistenti e specialmente più resistenti o immuni al loro sangue acido. Oltre a predatori da Xenomorf Prime aveva perso un gruppo di guerrieri e un Pretorian a causa loro! Ma semplicemente deposero più uova vicino hai cumuli di ossa e scheletri delle vittime e ottennero più tempo per programmare le future mosse. La regina emise un grido di predominio che fece fuggire predatori e prede locali tranne un animale predatore di xenomorf Prime e i leoni geneticamente potenziati(come tutti gli animali terrestri resi resistenti o immuni all'acido degli xenomorfi).

Samara e la sua nuova squadra si preparò ad indagare su misteriose sparizioni avvenute su quel pianeta nel settore 17 "Speriamo bene!" commentò Samara
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 3/8/2022, 19:49
Avatar

GUERRIERO LETALE

Group:
Alien
Posts:
190
Location:
italia,lavis

Status:


La caccia è iniziata

Brutus uccise l'ennesimo guerriero serpe con la testa crestata non molto dissimile da un esemplare normale ma molto più grosso e corazzato. Sebbene combattivo alla fine di una caccia senza esclusione di colpi cadde in un combattimento uno contro uno, ma prima di morire emise un grido di allarme attirano altre Serpi dai guerrieri e droni standard ai sputatori nati dagli animali locali ma notò un Abominio che trascinava con se una preda imbozzolata. La colorazione dell'Abominio era marrone scuro con accenti beige sull'addome e la coda ma la cosa inusuale era la cresta della testa rosso ruggine. Era un Cystic nato da una preda ustionata dall'acido che ha causato effetti maligni per l'ospite ma benigni per la serpe ospitata in esso.
Il Predalien si accorse di lui caricò la vittima sulle spine dorsali e iniziò a correre a quattro zampe fuggendo nell'imboccatura di una grotta che era una miniera abbandonata e continuò a correre fino a raggiungere la zona delle uova dove la gigantesca imperatrice di sedici metri sonnecchiava seduta sul suo "trono" di resina. Il predalien emise dei sibili e l'imperatrice si destò dal suo sonno. Aveva deposto parecchie uova reali e il predalien depose la preda li, era un soldato della compagnia charlie particolarmente robusto e geneticamente forte un ottimo ospite per una giovane regina il soldato venne subito avvolto da un Facehugger reale e presto avrebbe generato una nuova subordinata dell'imperatrice.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 9/8/2022, 20:20
Avatar

GUERRIERO LETALE

Group:
Alien
Posts:
190
Location:
italia,lavis

Status:


Soggetto 8 era stata ricatturata insieme alla Imperatrice dalla Weiland Yutani dopo la morte della Regina Predalien per mano dei predator. La terribile Imperatrice ruggiva furiosa nella sua situazione di cattività ritrovata e dopo la morte della Regina Predalien i Yautia avevano massacrato quasi tutto l'alveare della regina predalien. E Brutus aveva ucciso la regina predalien facendola impalare su una stalagmite e poi trafitta alla base del collo con la lancia, pochissimi si erano salvati sotto il controllo di una Pretorian/Regina Immatura che li aveva guidati nel suo alveare visto che quello della Predalien era stato cancellato da un esplosione di un arma dei cacciatori. E purtroppo le forze dei Marine coloniali e della stessa Weiland Yutani attaccarono in massa il nido dell'imperatrice sterminandolo quasi interamente solo Soggetto 8, Demoness(la predalien) L'imperatrice Pallida e la Pretorian furono catturati vivi e incolumi.

Soggetto 8 veniva osservato da Samara "Questa guerriera è anomalmente grande per essere una guerriera era pure grigia argentata!" E il Soggetto 8 si limitò a osservarla senza essere aggressiva come le sue sorelle.

Stesso momento nell'astronave madre Yautia Brutus osservava i crani delle due Abominazioni la Regina figurava benissimo in mezzo alle atre tre regine di cui il Cranio di una Regina Madre delle Serpi e due crani di due predatori terrestri estinti da milioni di anni. Ma ora il problema era un altro Scarface aveva preso molto male che qualcuno come gli scienziati di quella compagnia corrotta avessero catturato vivi diversi Yautia di diversi clan. E per chissà quali scopi nefasti, senza contare il rischio che la loro tecnologia vada usata contro di loro. Brutus si diresse verso la sala del consiglio degli Anziani.
La missione era trovare gli scienziati colpevoli e eliminarli con spietatezza. Ma sapeva che non sarebbe stato facile.

Samara stava osservando la sua vecchia foto con la sua vecchia squadra, e si risentì a riguardo se si esclude lei e pochi altri come Lily e Jane la sua squadra originale era stata uccisa in quella fatidica giornata, il Predator appese i cadaveri scuoiati o decapitati agli alberi di quella valle prima di andarsene con la sua astronave. Si sdraiò sul divano e guardò il soffitto di casa prima di dormire per tre ore circa, sua figlia Abby la sveglio a ora di cena con sua zia Meredith(La ragazzina che giocava e gioca ancora con la PS) l'arrosto di toro selvatico era buonissimo.
Settimane dopo Samara stava esplorando una zona tranquilla quando un Guerriero Xeno balzò fuori dai condotti di ventilazione e aggredì Samara che gli sparò tre volte nel torace, Ma lo Xenomorfo non rallentò di molto poi attaccò di nuovo. Samara aveva l'agilità migliorata a causa del sangue ora mutato grazie a quella trasfusione della sua idola Ripley 8, schivò l'attacco e sparò allo Xenomorfo finché esso non cadde a terra poi lo decapitò per aggiungere il cranio alla sua collezione. "Qualcuno dovrà spiegarmi cosa ci faceva uno Xenomorfo libero in questa Città?" Ma essa non sapeva di essere osservata da un Predator che la scansionava "Cranio e pelle di una guerriera degna di affrontarmi!" Slasher sorrise all'idea di una preda simile aggiunta alla sua collezione ma non adesso che sta raccogliendo il suo premio. Infatti fu il giorno dopo che il predator si palesò, non fu per Samara una lotta facile ma in un modo fortuito riuscì a ottenere la lancia del predator e lo eliminò con essa ma non senza fatica. Era completamente imbrattata di sangue Yautia mentre si allontanava dalla scena lasciando il Predator dov'era, Brutus aveva osservato con Lancia la battaglia. Senza troppe cerimonie commentò "Interessante! Lasciate l'umana allontanarsi con la lancia di Slasher la meritata grazie alla sua astuzia e saggezza!" Lancia recuperò il cadavere di Slasher e ammise tra se "L'onore di quella guerriera umana e eccellente . Molti umani avrebbero segnalato il corpo del nostro compagno di caccia!"

Edited by alduinkiller - 11/8/2022, 19:28
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 11/8/2022, 18:52
Avatar

GUERRIERO LETALE

Group:
Alien
Posts:
190
Location:
italia,lavis

Status:


Piccola Lore
Molte agenzie che trattano gli Xenomorfi e altre tecnologie stazionano su quel Pianeta Laboratorio. E se si esclude quelle grosse quelle più piccole a volte peccano in sicurezza e i loro soggetti di prova fuggono.

I Predator/Yautia hanno collezionato diversi "Crani" di sintetici da guerra illegali nel resto dello spazio umano. E hanno letteralmente annientato un alveare quasi completamente e ucciso la Predalien Regina originale. Ma non sanno dove sia rinchiusa l'Imperatrice Predalien nata in seguito dallo sventurato Youngblood che era stato per un anno intero vittima da laboratorio da parte del "Dottor" Kadinsky. Colpevole anche dell'utilizzo di cavie umane per impiantare embrioni Xenomorfi. E per gli Xenomorfi colpevole della nascita di una regina mutata della loro specie che intendono soggiogare alla mente alveare.
Sogetto 8 e Samara vogliono prenderlo vivo quel dottore. Ma i Predator sono in vantaggio hanno torturato uno dei dottori che aiutava Kadinsky e prima di venire eseguito dagli stessi gli rivelò tutto ciò che sapeva.

Wild Hunter è il nome dello Yautia che risparmiò Samara e annientò il resto della pattuglia di esplorazione. Si tratta di un cacciatore solitario che a cacciato da tempi immemori come dimostrano i crani di animali dell'era glaciale e di cacciatori o guerrieri umani di ogni epoca tra cui un Normanno un Centurione romano e soldati della Seconda guerra mondiale.

Il Soggetto 8 è un Xenomorfo anomalo gli scienziati umani dicono che stia mutando in una regina immatura. Ma al momento è lunga tre metri e mezzo e sputa e produce grandi quantità di acido. Si dimostra innaturalmente calma come se stesse meditando qualcosa. Ma i vertici aziendali ridono di quello che lo scienziato di nome Raphael dice a riguardo definendola paranoia. Sarà vero o Raphael ha ragione?
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 20/8/2022, 22:52
Avatar

GUERRIERO LETALE

Group:
Alien
Posts:
190
Location:
italia,lavis

Status:


Novità inquietanti per il pianeta delle corporazioni

I Yautia erano impegnati a setacciare il pianeta per trovare i loro fratelli rapiti dalle corporazioni locali. Brutus era a capo di quello squadrone di cacciatori e aveva dato l'ordine di setacciare a fondo il pianeta. Sapeva che gli umani erano astuti e arroganti in equal misura ma il problema erano un nuovo ceppo di Serpi che variavano da una colorazione oro misto ad argento ad un bronzo dorato ma il peggio è che seguivano gli ordini degli umani, ma sembrava che venissero consegnati a gruppi fuori da quel pianeta e quindi la loro regina era imprigionata altrove e sembrava che solo una Regina Serpe fosse ancora sul pianeta industriale una giovanissima Regina Serpe blu notte che inizialmete era una Pretoriana della Abominio Regina. Brutus ricordo con rispetto come quell'Abominio Regina lo aveva messo in difficoltà usando tutti i metodi possibili per cercare di eliminarlo, fu solo per astuzia che riuscì a farla inciampare su una corda trappola Yautia e un colpo di plasma ben piazzato a farla cadere in un dirupo della sua tana e farla cadere su uno spuntone roccioso impalandola ma restò in vita abbastanza da colpirla mortalmente con la sua lancia poi vide la Serpe regina giovanile e un piccolo manipolo di Serpi superstiti fuggire per salvarsi. E fecero bene visto che dopo facemmo esplodere quell'alveare per cancellare l'onta.

Stesso momento su Lv700 Samara osservava la sua collezione di crani di Xenomorfi e altri oggetti ottenuti nei suoi viaggi in molti mondi dove aveva svolto varie missioni e Abby la venne a trovare con sua zia Emily. Emily sorrise e disse possiedi una collezione degna di un Predator in fatto di crani di Xenomorfi!" Samara sorrise a sua sorella minore. Novità interessanti? chiese Samara, purtroppo pessime nuove per Samara i Predator erano ancora sul pianeta delle corporazioni e stava mettendo a ferro e fuoco alcuni laboratori per qualche motivo sconosciuto e in fatti Samara disse "Perché assaltano quei laboratori?" Suo Fratello disse "Stavano studiando la tecnologia dei Predator per poterla usare a nostro vantaggio". Samara sconvolta disse "Sappiamo benissimo entrambi che i Predator non apprezzano questi furti! E inoltre c'è di più secondo me". Il fratello le disse "sappiamo entrambi che è così ma che nessuno di noi due a l'autorità per sapere di più!

Molto distante dal settore galattico dov'è situato il pianeta corporativo.
Un pianeta di proprietà della Weiland Yutani in un laboratorio dove erano detenute le quattro regine Xenomorfo mentre la Regina della Serie K era detenuta in un altro laboratorio bunker. Soggetto 8 era reclusa nella sua cella e regolarmente veniva testata la sua forza e intelligenza. Soggetto 8 odiava la sua situazione e aveva ucciso tutte le cavie umane armate che gli avevano mandato contro, oltre a droidi da guerra e perfino uno dei temuti nemici della sua specie un Cacciatore. Aveva notato che quel predatore era stato troppo facile da eliminare era emaciato e debole e pieno di cicatrici. L'imperativo era fuggire e liberare sua madre e le sue figlie regine e matriarche doveva solo trovare il modo. Intanto le tre Regine e l'Imperatrice erano sia furiose che tristi gli scienziati le avevano costrette a deporre uova reali oltre alle classiche e le avevano portate su un astronave e portate via. L'Imperatrice aveva osservato e comunicato con Sua figlia primogenita nota come Soggetto 8 dal malvagio Dottor Kadisky ma era preoccupata per la sua figlia la regina dorata. Presto si sarebbe liberata e il miserabile pianeta avrebbe provato la sua furia e quella delle sue figlie Regine...."Sibilò di pura rabbia e dolore mentre il congegno umano gli stimolò la deposizione di altre uova normali e una regale con scariche deboli di elettricità.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 1/9/2022, 23:37
Avatar

GUERRIERO LETALE

Group:
Alien
Posts:
190
Location:
italia,lavis

Status:


Codex: Nuova missione di Brutus trovare e punire chi ha creato la Serie K specialmente il capo scienziato che ha recuperato e studiato la loro tecnologia e catturato e sperimentato e catturato e brutalmente giovani Yautia per studiarne la biologia. Senza contare la probabile esistenza di altri Predalien/Abomini a causa della scoperta di quel Yautia con molti buchi nel petto e ventre.
 
Web Contacts  Top
16 replies since 24/7/2022, 01:23   338 views
  Share