ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS


Feral Predator biologia: che cos'è?
Poll choicesVotesStatistics
differente etnia13 [92.86%]
ibrido di sorta (DNA o Super)1 [7.14%]
Guests cannot vote (Voters: 14)

Feral Predator biologia: che cos'è?, pareri e teorie

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/8/2022, 18:08
Avatar

NEOFITA SELVAGGIO

Group:
Member
Posts:
5

Status:


CITAZIONE (Andrea Rain @ 7/8/2022, 16:06) 
Un altro Predator con un andamento simile è stato City Hunter. E quello le ha buscate perlopiù da Harrigan.

Vero, ma sono "errori fatali" ne compie uno che gli costa la vita, non sono perfetti nemmeno gli Yautja, Feral lo vedo più "acerbo" appunto, cade nella trappola dei francesi, si fa colpire i piedi, contro l'orso finisce pure a terra.
Sembra meno navigato nella lotta corpo a corpo. Per questo mi è parso un giovane che si allena.

CITAZIONE (HonorWarrior @ 7/8/2022, 17:55) 
A me ha comunicato invece una certa "età", gli errori grossolani che compie e le botte che prende le ho visti piu' come sbagli per "troppa sicurezza" od ancor meglio scelte relative ad un indole piu' agressiva ed assennata, "ferale" appunto.

Però qui c'è totale intepretazione, potrebbe benissimo essere un giovane Super con un cranio ancora diverso per qualche motivo.

Ah potrebbe essere anche quello, del tipo "non mi fai niente".

La mia impressione è stato comunque di un giovane, chissà se fosse un giovane Super, magari da giovani hanno un aspetto diverso dalla fase adulta.
 
Top
view post Posted on 7/8/2022, 18:54
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Marine
Posts:
5,906

Status:


CITAZIONE (Andrea Rain @ 7/8/2022, 18:24) 
Gli errori che fa, li reputo più per il contesto nuovo in cui si è trovato, sia per eccesso di sicurezza.

Aggiungo anche il suo equipaggiamento meno sofisticato, in confronto a quello dei Predator successivi.

Ma con questo, non giustico il modo demenziale con cui Naru lo ammazza...anzi.
 
Top
view post Posted on 7/8/2022, 20:01
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


Fermi tutti, ho avuto il flashback di un intervista dove il regista specificava che era un predator di un'altra etnia, se qualcuno la recupera...
 
Top
view post Posted on 7/8/2022, 20:22
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Marine
Posts:
5,906

Status:


CITAZIONE (ELDER PREDATOR @ 7/8/2022, 21:01) 
Fermi tutti, ho avuto il flashback di un intervista dove il regista specificava che era un predator di un'altra etnia, se qualcuno la recupera...

https://www.avpgalaxy.net/2022/06/08/dan-t...s-new-predator/
 
Top
view post Posted on 7/8/2022, 20:24
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


Ecco, quindi ha confermato che non è un predator primitivo, ma solo di un'etnia che si è sviluppata su un altro emisfero di quella classica.
cos%C3%AC%C3%A8deciso-santi-licheri
 
Top
view post Posted on 7/8/2022, 20:25
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Marine
Posts:
5,906

Status:


Lol
 
Top
Toshiro
view post Posted on 7/8/2022, 20:31




Grande!
 
Top
view post Posted on 7/8/2022, 21:51
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Predator
Posts:
2,294

Status:


CITAZIONE (ELDER PREDATOR @ 7/8/2022, 21:01) 
Fermi tutti, ho avuto il flashback di un intervista dove il regista specificava che era un predator di un'altra etnia, se qualcuno la recupera...

Ma gente, ho pubblicato anche io il suddetto commento nel primo post del topic, con tanto di traduzione e link annesso... :huh:

Si sa quel che ha detto il regista, ma come già specificato le sue parole contano fino ad un certo punto, non ha confermato nulla ma detto una delle possibili idee che gli erano venute

(ripensiamo poi ai registi di AvP2 che si contraddicono sul se il Predalien sia una regina o meno)
 
Top
view post Posted on 8/8/2022, 09:58
Avatar

CAMPIONE DELLA SPECIE

Group:
Engineer
Posts:
993

Status:


Anch'io penso ad una differente etnia. Come tra gli umani ci sono differenze di razza, questo accade anche per i Predators.

Non è escluso però che i Predators ricorrano anche a potenziamenti genetici. Per quanto ci possa non piacere The Predator, l'idea è stata inserita nel canone.
 
Top
view post Posted on 9/8/2022, 13:14
Avatar

GUERRIERO LETALE

Group:
Member
Posts:
232
Location:
Italia

Status:


Non ricordo esattamente chi, ma pensava che feral fosse inesperto perché subiva molte più ferite degli altri, ma lui a differenza di tutti gli altri non ha un armatura che lo protegge
 
Top
view post Posted on 9/8/2022, 13:58
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Member
Posts:
34,185
Location:
Sunnydale

Status:


Per me non è inesperto, saggia solo la forza di chi ha davanti prima di finirli. Sparandogli con un plasma da 10 metri certo non è il massimo per far vedere quanto vali.
 
Web  Top
view post Posted on 9/8/2022, 14:41
Avatar

GUERRIERO LETALE

Group:
Member
Posts:
232
Location:
Italia

Status:


Sono d'accordo, e tra l'altro jungle (il mio preferito) quando finiva in trappola si impanicava e iniziava a sparare a caso, mentre feral quendo viene intrappolato dai francesi si libera velocemente senza impanicarsi, oppure quando il fratello gli fa quegli attacchi veloci lui capisce che frontalmente non riesce e trova un altra strategia
 
Top
view post Posted on 9/8/2022, 15:29
Avatar

we are pucciosi, we are legion

Group:
Moderatori Sezione
Posts:
2,937

Status:


CITAZIONE (Predator hunting grounds @ 9/8/2022, 15:41) 
Sono d'accordo, e tra l'altro jungle (il mio preferito) quando finiva in trappola si impanicava e iniziava a sparare a caso, mentre feral quendo viene intrappolato dai francesi si libera velocemente senza impanicarsi, oppure quando il fratello gli fa quegli attacchi veloci lui capisce che frontalmente non riesce e trova un altra strategia

Sono talmente superbi entrambi che, a mio avviso, quando finiscono in trappola più che spaventati sono oltraggiati, al massimo.

Anzi Feral non si scompone affatto quando finisce nella rete, secondo me si stava divertendo di brutto :lol:
 
Web  Top
view post Posted on 9/8/2022, 16:16
Avatar

GUERRIERO LETALE

Group:
Member
Posts:
232
Location:
Italia

Status:


Bhe si non volevo dire che jungle avesse paura, anzi penso che quel pazzo si stesse divertendo ma che fosse sorpreso e non agisse col sangue freddo che feral ha quando i francesi lo bloccano a terra
 
Top
view post Posted on 9/8/2022, 16:21
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Marine
Posts:
5,906

Status:


CITAZIONE (Predator hunting grounds @ 9/8/2022, 15:41) 
Sono d'accordo, e tra l'altro jungle (il mio preferito) quando finiva in trappola si impanicava e iniziava a sparare a caso,

Beh non proprio a caso, rigira una delle trappole ferendo Poncho, con uno sparo .
 
Top
61 replies since 5/8/2022, 16:43   1360 views
  Share