ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Prey 2 - sequel ipotetico

« Older   Newer »
  Share  
°Machiko°
view post Posted on 14/8/2022, 18:22 by: °Machiko°
Avatar

we are pucciosi, we are legion

Group:
Moderatori Sezione
Posts:
2,937

Status:


CITAZIONE (Andrea Rain @ 12/8/2022, 20:35) 
Sulla pagina Facebook, Machiko proponeva un'idea : perché non mostrare, in un film, due Predator che gareggiano nella caccia?

In fin dei conti, la caccia per loro è una forma di agonismo.

Si potrebbero mostrare due cacciatori, magari in uno scenario bellico come una delle due Guerre Mondiali, che si contendono le prede e il territorio.

Ed entrambi, facendo un alto numero di vittime, decidono di affrontarsi per stabilire chi sia il migliore.

Sarebbe anche un modo diverso per far combattere due Predator fra loro, rispetto a quanto visto in Predators e The Predator.

Confermo, è una cosa su cui più ci penso, più mi intriga.

Personalmente, nonostante ci stia anche bene la sfida tra clan, preferirei due predator dello stesso gruppo.

Non dico amicizia, ma un rapporto di competizione anche non mortale.

Oltre a due design nuovi, sarebbe una scusa per vedere armi diverse, strategie diverse, approcci diversi ecc...per non parlare di eventuali zuffe a mani nude tra loro (boh per la preda, o il territorio, o banalmente uno dei due è più anziano e si fa rispettare).

O anche una competizione per il titolo di Elder (a questo punto che si uccidano tra loro lo ritengo più che coerente)?

Sarebbe magari la volta buona in cui uno dei due sopravvive🤣

Secondo me arrivati a questo punto lanciarsi e mostrare troppo (pianeta natale e simili) potrebbe rovinare tutto...quindi perché non esplorare come si comportano con i propri pari? Insomma dovranno pur convivere in qualche modo😅 perché non mostrarlo?


Per quel che riguarda le ambientazioni, se si esagera si rischia la trashata...ma di brutto.

Predator e samurai insieme, visto che già se ne parla online, mi fa molta ansia onestamente.
 
Web  Top
229 replies since 8/8/2022, 07:47   14444 views
  Share