ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Prey 2 - sequel ipotetico

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/9/2023, 07:42
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Predator
Posts:
2,340
Location:
???

Status:


CITAZIONE (Principessa delle Tenebre @ 19/9/2023, 13:04) 
Ragazzi, ma un film ambientato in un futuro? Si potrebbe mettere una guerra con soldati che hanno armi tecnologiche, e magari mettere il Predator in un contesto un po' cyberpunk o comunque più vicino alla fantascienza. Cosa ne pensate?

Non ci avevo mai pensato di Predator nel Cyberpunk ma secondo me potrebbe funzionare.
Specialmente quello del videogioco che è bello cazzone, pieno di bande, e con un grado di tecnologia ben bilanciato tra futuro e passato.
Dopo il primitivismo di Prey, sarebbe un bel contrasto da mostrare.


CITAZIONE (Principessa delle Tenebre @ 19/9/2023, 13:04) 
Aspetta, Overlord non lo conosco, ma Kingsman intendi quello degli agenti segreti inglesi?

Oh yes. Però il terzo è un prequel durante la prima guerra mondiale.
C'è in particolare una scena di notte nelle trincee che è quella su cui punto l'ispirazione.

CITAZIONE (Toshiro @ 19/9/2023, 15:35) 
Il problema è che un possibile film sul futuro andrebbe ad incasinarsi con un probabile AvsP 3 che si ambientasse negli anni coi marines coloniali.
Inoltre, più le armi umane progrediscono, meno risulterebbe interessante lo scontro: per me, Predator può funzionare "solo" entro la prima decade del 2000 e, soprattutto, nei contesti bellici fra anni 40 e 90. Con le dovute eccezioni, certo, ma sempre tirate per i capelli.

Il futuro è l'ambientazione più difficile in cui collocare un Predator secondo me, ma non impossibile.
Il primissimo (magico) gioco del '99 riusciva a far quadrare tutto, e nessuno sembrava fuori posto o svantaggiato.
Giocando come Marine era terribile. Nonostante le armi, percepivi questa atmosfera pervasiva horrorifica pericolosa, in cui ti sentivi costantemente fuori posto...e lo eri. Non erano posti in cui gli umani dovevano stare nonostante l'equipaggiamento all'altezza.

Se riuscissero a riprendere questi elementi e lavorarci come si deve, si potrebbe fare.
E' sin da piccolo che vorrei avere la soddisfazione di vederne un film.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 23/9/2023, 09:24
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Alien
Posts:
1,705
Location:
Non saprei... ho dimenticato la strada

Status:


CITAZIONE (Predator Master @ 23/9/2023, 08:42) 
Non ci avevo mai pensato di Predator nel Cyberpunk ma secondo me potrebbe funzionare.
Specialmente quello del videogioco che è bello cazzone, pieno di bande, e con un grado di tecnologia ben bilanciato tra futuro e passato.
Dopo il primitivismo di Prey, sarebbe un bel contrasto da mostrare.

Eh sì, a me piacerebbe vedere una cosa del genere, ma nemmeno in un film. Mi va bene anche un corto animato con una trama vicina a quella di P2 magari ambientando il tutto in una città tipo Tokyo (modernizzando magari la trama del samurai che cerca vendetta). Una robaccia per i film, ma uno splendore visivo per un'animazione! ^U^

CITAZIONE (Predator Master @ 23/9/2023, 08:42) 
Oh yes. Però il terzo è un prequel durante la prima guerra mondiale.
C'è in particolare una scena di notte nelle trincee che è quella su cui punto l'ispirazione.

Ah! Ecco perché non capivo: il terzo non l'ho visto.

CITAZIONE (Predator Master @ 23/9/2023, 08:42) 
Il futuro è l'ambientazione più difficile in cui collocare un Predator secondo me, ma non impossibile.
Il primissimo (magico) gioco del '99 riusciva a far quadrare tutto, e nessuno sembrava fuori posto o svantaggiato.
Giocando come Marine era terribile. Nonostante le armi, percepivi questa atmosfera pervasiva horrorifica pericolosa, in cui ti sentivi costantemente fuori posto...e lo eri. Non erano posti in cui gli umani dovevano stare nonostante l'equipaggiamento all'altezza.

Se riuscissero a riprendere questi elementi e lavorarci come si deve, si potrebbe fare.
E' sin da piccolo che vorrei avere la soddisfazione di vederne un film.

Sarebbe molto difficile, ma può essere fatto! Oltre ai videogiochi ci sono altri media che hanno rappresentato i Predator in un futuro un po' lontano?
 
Top
view post Posted on 23/9/2023, 10:35
Avatar

GUERRIERO LETALE

Group:
Member
Posts:
232
Location:
Italia

Status:


Vi dirò, un predator ambientato nell futuro sarebbe interessante, ma farei attenzione a non rendere le armi predator troppo simili a quelle dell passato, penso che qualche upgrade nell suo inventario mi piacerebbe
 
Top
view post Posted on 23/9/2023, 10:40
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Alien
Posts:
1,705
Location:
Non saprei... ho dimenticato la strada

Status:


Si potrebbe pensare a qualche miglioramento dell'armamentario ma anche ad un Predator cyborg (ce n'era uno in P2 no?) così da rendere il tutto un po' più cyberpunk. Forse è un po' troppo però...
 
Top
view post Posted on 23/9/2023, 14:55
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Marine
Posts:
5,907

Status:


Quale Predator cyborg in P2?
 
Top
view post Posted on 23/9/2023, 15:32
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Alien
Posts:
1,705
Location:
Non saprei... ho dimenticato la strada

Status:


No nulla, è Borg che ha un po' l'armatura tecnologica... Che comunque ci starebbe in un mondo cyberpunk.

Ma non abbiamo ancora visto un predator con protesi robotiche? Sarebbe abbastanza figa come cosa...
 
Top
view post Posted on 23/9/2023, 15:55

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
Predator
Posts:
19,901
Location:
Torino

Status:


CITAZIONE (Predator Master @ 23/9/2023, 08:42) 
Il futuro è l'ambientazione più difficile in cui collocare un Predator secondo me, ma non impossibile.
Il primissimo (magico) gioco del '99 riusciva a far quadrare tutto, e nessuno sembrava fuori posto o svantaggiato.
Giocando come Marine era terribile. Nonostante le armi, percepivi questa atmosfera pervasiva horrorifica pericolosa, in cui ti sentivi costantemente fuori posto...e lo eri. Non erano posti in cui gli umani dovevano stare nonostante l'equipaggiamento all'altezza.

Se riuscissero a riprendere questi elementi e lavorarci come si deve, si potrebbe fare.
E' sin da piccolo che vorrei avere la soddisfazione di vederne un film.

E' praticamente Aliens, con in aggiunta i predator.
Per me sarebbe la soluzione più naturale e logica per un nuovo film di AvP. E probabilmente anche per un film di Predator in singolo.

Ovvio che un film del genere deve essere messo tra le mani di gente che sa come si dirige l'azione e come si crea la tensione.
 
Web  Top
view post Posted on 23/9/2023, 16:56
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Marine
Posts:
5,907

Status:


CITAZIONE (Principessa delle Tenebre @ 23/9/2023, 16:32) 
Ma non abbiamo ancora visto un predator con protesi robotiche? Sarebbe abbastanza figa come cosa...

Con la tecnologia a loro disposizione e lo stile di vita che fanno, in effetti dovrebbero essercene di Predator con arti artificiali.
 
Top
view post Posted on 23/9/2023, 18:17
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Alien
Posts:
1,705
Location:
Non saprei... ho dimenticato la strada

Status:


Mi pare che nell'anime non distribuito ci sia un predator cyborg...

Però mi ispira un sacco predator nel futuro. Ovvio che, come dice Jericho, la trama deve essere fra le mani di uno professionista il che è più semplice dirsi che farsi.
 
Top
view post Posted on 23/9/2023, 19:09
Avatar

GUERRIERO LETALE

Group:
Member
Posts:
232
Location:
Italia

Status:


Bhe, in predator hunting grounds c'è ne uno con arti cibernetici, l'unico dlc decente
 
Top
view post Posted on 24/10/2023, 20:48
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Marine
Posts:
5,907

Status:


FB_IMG_1698176840504
 
Top
view post Posted on 25/10/2023, 18:49
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Alien
Posts:
1,705
Location:
Non saprei... ho dimenticato la strada

Status:


Fan art o è altro?
 
Top
view post Posted on 25/10/2023, 19:38
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Marine
Posts:
5,907

Status:


Fan art
 
Top
view post Posted on 9/2/2024, 19:44
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Predator
Posts:
2,340
Location:
???

Status:


Notizia fresca di Deadline: la lavorazione di Prey 2 è ufficiale. Il film si intitolerà Badlands e sarà diretto di nuovo da Trachtenberg.
Ambientato nel futuro e non sarà un sequel di Prey (meno male) ma avrà ancora una volta una protagonista femminile.

Ulteriori progetti Predator-centrici sono in sviluppo oltre questo film.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 9/2/2024, 20:59
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
9,088

Status:


Ma non ho capito bene la notizia. Alcuni dicono siano due film differenti,. Anche perché dicono tornerà midthunder.
 
Top
229 replies since 8/8/2022, 07:47   14444 views
  Share