ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS


Protomorfo vs Feral Predator
Poll choicesVotesStatistics
Feral3 [100.00%]
Protomorfo0 [0.00%]
Pareggio0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 3)

Protomorfo vs Feral Predator

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/5/2023, 17:19
Avatar

GUERRIERO LETALE

Group:
Member
Posts:
232
Location:
Italia

Status:


Sinceramente penso che feral possa vincere sia con che senza armi, non me ne vogliano i fan di covenant e prometeo ma il protomorfo mi sembra meno resistente e intelligente dei suoi parenti futuri, e feral dispone di un equipaggiamento molto ampio e un abilità nel corpo a corpo ammirabile io do il mio voto a feral
 
Top
view post Posted on 16/5/2023, 20:49
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Alien
Posts:
1,705
Location:
Non saprei... ho dimenticato la strada

Status:


Il fatto è che il protomorfo presenta il sangue acido e farebbe dei danni consistenti a Feral mettendolo quindi in difficoltà serie. Se però il predator dovesse essere corazzato non avrei molti dubbi.
 
Top
view post Posted on 16/5/2023, 20:50
Avatar

GUERRIERO LETALE

Group:
Member
Posts:
232
Location:
Italia

Status:


Ma scusami un attimo, un predator, conoscendo gli xeno, non farebbe rischi inutili quando basterebbe usare la balestra, o la lancia...
 
Top
view post Posted on 16/5/2023, 22:20
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Alien
Posts:
1,705
Location:
Non saprei... ho dimenticato la strada

Status:


Certo, ma avevi detto che anche senza armi lo batterebbe. Io credo che Feral prenderebbe delle misure di precauzione e non si butterebbe nella lotta come con l'orso, sempre se conosce gli xeno :lol:
 
Top
view post Posted on 16/5/2023, 22:30
Avatar

GUERRIERO LETALE

Group:
Member
Posts:
232
Location:
Italia

Status:


Si si, intendevo che sul piano di esclusiva forza c'è la poteva fare, ma contando l'acido morirebbe anche lui
 
Top
view post Posted on 17/5/2023, 08:41
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Marine
Posts:
5,904

Status:


CITAZIONE (Predator hunting grounds @ 16/5/2023, 21:50) 
Ma scusami un attimo, un predator, conoscendo gli xeno, non farebbe rischi inutili quando basterebbe usare la balestra, o la lancia...

Non sappiamo se Feral abbia mai affrontato uno xenomorfo .

Inoltre ha la tendenza a caricare a testa bassa, lo abbiamo visto quasi sempre ferirsi durante i suoi scontri in Prey.

Non proprio il miglior approccio per combattere un Alien .
 
Top
view post Posted on 17/5/2023, 09:29
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Alien
Posts:
1,705
Location:
Non saprei... ho dimenticato la strada

Status:


CITAZIONE (Predator hunting grounds @ 16/5/2023, 23:30)
Si si, intendevo che sul piano di esclusiva forza c'è la poteva fare, ma contando l'acido morirebbe anche lui

Ah ok! Sì, in forza può farcela, ma non sottovaluterei il protomorfo, non abbiamo visto molto come per gli altri xenomorfi.

CITAZIONE (Andrea Rain @ 17/5/2023, 09:41)
Non sappiamo se Feral abbia mai affrontato uno xenomorfo .

Inoltre ha la tendenza a caricare a testa bassa, lo abbiamo visto quasi sempre ferirsi durante i suoi scontri in Prey.

Non proprio il miglior approccio per combattere un Alien .

Credo che il suo approccio cambierebbe. Questo suo comportamento è forse dovuto ad una precedente osservazione della fauna americana, se dovesse vedere qualcosa di fuori dall'ordinario sarebbe prudente.

Poi ovvio, potrebbe anche non farmarsi e caricare a testa bassa con le dovute conseguenze.
 
Top
view post Posted on 17/5/2023, 12:02
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Alien
Posts:
1,482

Status:


Non so. Il protomorfo lo vedo più esile del drone e decisamente più inferocito, certo c'è il sangue acido a rompere, ma se Feral gli spezzarsi il collo sarebbe capace di arginare il pericolo.
 
Top
view post Posted on 17/5/2023, 13:44
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Predator
Posts:
2,340
Location:
???

Status:


CITAZIONE
Ah ok! Sì, in forza può farcela, ma non sottovaluterei il protomorfo, non abbiamo visto molto come per gli altri xenomorfi.

Ma sulla questione preparazione dei predator contro gli xeno, se dovessimo basarci sui film fin ora visti non è che ci abbiano dato delle vere e proprie certezze. Perchè diciamo, il trio di AvP 1 erano dei carri armati e ok, ma già Wolf è in assetto estivo stile Jungle Predator, e non mi pare avesse preso grosse precauzioni per proteggersi da eventuali schizzi d'acido, quindi boh non saprei...spregiudicatezza? Dimenticanza?

Secondo me, sempre senza contare danni accidentali dovuti all'acido che possono sempre risultare critici come non, il Feral a tu per tu con un Proto lo scoppia.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 17/5/2023, 15:10
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Alien
Posts:
1,705
Location:
Non saprei... ho dimenticato la strada

Status:


CITAZIONE (Toshiro @ 17/5/2023, 13:02)
Non so. Il protomorfo lo vedo più esile del drone e decisamente più inferocito, certo c'è il sangue acido a rompere, ma se Feral gli spezzarsi il collo sarebbe capace di arginare il pericolo.

Anche se esile non significa che sia così semplice romperlo, ha resistito senza problemi al vuoto dello spazio quindi ha un esoscheletro mica male. Poi anche se dovesse riuscire a prendere la testa del protomorfo, Feral dovrebbe stare attento alla coda acuminata.

CITAZIONE (Predator Master @ 17/5/2023, 14:44)
Ma sulla questione preparazione dei predator contro gli xeno, se dovessimo basarci sui film fin ora visti non è che ci abbiano dato delle vere e proprie certezze. Perchè diciamo, il trio di AvP 1 erano dei carri armati e ok, ma già Wolf è in assetto estivo stile Jungle Predator, e non mi pare avesse preso grosse precauzioni per proteggersi da eventuali schizzi d'acido, quindi boh non saprei...spregiudicatezza? Dimenticanza?

Secondo me, sempre senza contare danni accidentali dovuti all'acido che possono sempre risultare critici come non, il Feral a tu per tu con un Proto lo scoppia.

Se non avesse l'acido corrosivo i dubbi non sarebbero così tanti. Ma questo frega...

Diciamo che se Feral si comportasse esattamente come con l'orso si scioglierebbe come un gelato :lol:
 
Top
view post Posted on 27/5/2023, 19:23
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Marine
Posts:
5,904

Status:


FB_IMG_1685211539500
 
Top
25 replies since 27/4/2023, 16:05   249 views
  Share