ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Cosa avevano fatto i 3 Predator prima degli eventi di AvP?, Chopper, Celtic e Scar.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/8/2023, 15:23
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Alien
Posts:
1,705
Location:
Non saprei... ho dimenticato la strada

Status:


CITAZIONE (Andrea Rain @ 28/8/2023, 08:40) 
Secondo me, difficilmente avrebbe mandato dei completi novizi a sostenere una caccia allo xenomorfo.

Sicuramente i tre avranno fatto prima una certa "gavetta", basti vedere i teschi umani di Chopper.

Esattamente, lo xenomorfo è estremamente pericoloso quindi inadatto per un principiante e Celtic viene ucciso da Grid dopo un bel po' di combattimento, dimostrazione che è uno che si è già battuto precedentemente

CITAZIONE (Andrea Rain @ 28/8/2023, 08:40) 
Riguardo quest'ultimo, potevano almeno mostrarlo mentre uccideva qualcuno degli uomini in superficie, vista la sua rapida uscita di scena...

Ma non ammazza il tizio che era scivolato nel tunnel? O era Scar?
 
Top
view post Posted on 28/8/2023, 15:25
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Alien
Posts:
1,468

Status:


CITAZIONE (Principessa delle Tenebre @ 28/8/2023, 16:23) 
CITAZIONE (Andrea Rain @ 28/8/2023, 08:40) 
Secondo me, difficilmente avrebbe mandato dei completi novizi a sostenere una caccia allo xenomorfo.

Sicuramente i tre avranno fatto prima una certa "gavetta", basti vedere i teschi umani di Chopper.

Esattamente, lo xenomorfo è estremamente pericoloso quindi inadatto per un principiante e Celtic viene ucciso da Grid dopo un bel po' di combattimento, dimostrazione che è uno che si è già battuto precedentemente

CITAZIONE (Andrea Rain @ 28/8/2023, 08:40) 
Riguardo quest'ultimo, potevano almeno mostrarlo mentre uccideva qualcuno degli uomini in superficie, vista la sua rapida uscita di scena...

Ma non ammazza il tizio che era scivolato nel tunnel? O era Scar?

Credo fosse Scar
www.youtube.com/shorts/EIhSjvdXK3U
 
Top
view post Posted on 28/8/2023, 16:35
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Alien
Posts:
1,705
Location:
Non saprei... ho dimenticato la strada

Status:


Ah già...

E neppure questa uccisione ha Chopper :lol:
 
Top
view post Posted on 28/8/2023, 18:53
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Predator
Posts:
2,340
Location:
???

Status:


CITAZIONE (Principessa delle Tenebre @ 28/8/2023, 00:29) 
Io sono d'accordo con Andrea: è un rito molto importante quello che noi abbiamo visto, non si spiegherebbe la presenza di un'astronave così grande proprio sull'isola e anche il perché ci fosse l'Elder vestito manco fosse a una parata :lol:

Poi che ne sappiamo? Magari il trio aveva già svolto qualche missione insieme, senza però mostrarsi particolarmente affiatati (ma i predator preferiscono andare in solitaria, vedasi i primi due film. Ok che in P2 c'erano degli altri esemplari, ma non è che accompagnavano City nella sua caccia. Ognuno per i fatti suoi ecco). Poi cosa ne sappiamo della mentalità dei Preds? Magari per loro il lavoro di gruppo non è contemplato e l'individualismo la fa da padrone (a differenza dei Super) e per questo non si aiutano tantissimo durante il film.

Predator Master anche a me è piaciuto Chopper, però non è solo sfortunato in prestazioni "sportive", ma anche... con il nome. Sul serio: ma che roba è? Il criceto lo chiamerei Chopper, dategli un nome più dignitoso! (mia madre aveva detto che probabilmente lui nella realtà dei chiama "Cesare Augusto" o una cosa del genere ^U^ ).

😂😂😂 Tua mamma meriterebbe di essere iscritta qua sul forum per non farci perdere le sue perle 🤣
Tra questa e quella di Iron Man, mitica 🤣 (povero Chopper..manco il nome 🤣)

Comunque fin ora i Predator visti nei vari film li ho sempre intesi divisi in tribù/clan differenti. Quelli di AvP secondo me avevano tutto un loro giro. L'Elder era vestito così cerimoniale perchè dev'essere stata una tribù di alta classe.


I lost tribe, mi sembrano già un pò più delle canaglie/pirati spaziali. Molto sporchi rispetto agli altri.

Poi credo esistano anche esemplari solitari come il Jungle e il Wolf che cacciano per gli affari loro.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 28/8/2023, 19:48
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Marine
Posts:
5,891

Status:


CITAZIONE (Predator Master @ 28/8/2023, 19:53) 
Poi credo esistano anche esemplari solitari come il Jungle e il Wolf che cacciano per gli affari loro.

Wolf dovrebbe appartenere al clan di AVP.

Inviano a lui il messaggio di soccorso, lui sembra conoscere uno dei Predator della navetta (quello per cui dimostra dispiacere per essere stato ucciso dal Predalien ).

È se si guarda sul suo muro, prima che parta, ha alcune armi già viste nei Predator di AVP.

Sopratutto una lancia cerimoniale, ed una maschera su cui è riportato il marchio.
 
Top
view post Posted on 28/8/2023, 21:21
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Alien
Posts:
1,705
Location:
Non saprei... ho dimenticato la strada

Status:


CITAZIONE (Predator Master @ 28/8/2023, 19:53)
😂😂😂 Tua mamma meriterebbe di essere iscritta qua sul forum per non farci perdere le sue perle 🤣
Tra questa e quella di Iron Man, mitica 🤣 (povero Chopper..manco il nome 🤣)

Non credo che aceterebbe la proposta perché non sopporta Alien e Predator per colpa/grazie a me :lol:

Ma le perle non le perderete, le riporterò tutte io!

CITAZIONE (Predator Master @ 28/8/2023, 19:53)
Comunque fin ora i Predator visti nei vari film li ho sempre intesi divisi in tribù/clan differenti. Quelli di AvP secondo me avevano tutto un loro giro. L'Elder era vestito così cerimoniale perchè dev'essere stata una tribù di alta classe.


I lost tribe, mi sembrano già un pò più delle canaglie/pirati spaziali. Molto sporchi rispetto agli altri.

Poi credo esistano anche esemplari solitari come il Jungle e il Wolf che cacciano per gli affari loro.

L'elder poteva essere vestito così semplicemente perché è quello che comanda, come accadeva anche fra noi umani (e accade, certi ufficiali di alto rango hanno così tante medaglie da non necessitare di un giubbotto anti proiettili ^U^ ).

E non declasserei i lost tribe come mere canaglie, quel senso di "sporco" non è necessario sia dovuto alla predisposizione di fare casini per l'universo, magari la semplice pulizia dell'armamentario è ritenuto un insulto perché viene tolto tutto quello che fa comprendere la storia dell'oggetto e del proprietario (Se non erro ci sono certi oggetti che se lucidati perdono di valore, ma non ricordo più quali).

Però non so... i predator non li vedo molto inclini a collaborare, li vedo più degli individualisti (come me :P ) ma che se necessario si alleano senza problemi. Ma quando si tratta di stendere i propri nervi con una bella caccia all'uomo meglio essere da soli. Una specie di meditazione insomma :lol:

Concordo che i pred che abbiamo visto sono tutti di clan differenti, a parte Wolf che è della famigliola di quelli del primo visto le somiglianze.

CITAZIONE (Andrea Rain @ 28/8/2023, 20:48)
Wolf dovrebbe appartenere al clan di AVP.

Inviano a lui il messaggio di soccorso, lui sembra conoscere uno dei Predator della navetta (quello per cui dimostra dispiacere per essere stato ucciso dal Predalien ).

È se si guarda sul suo muro, prima che parta, ha alcune armi già viste nei Predator di AVP.

Sopratutto una lancia cerimoniale, ed una maschera su cui è riportato il marchio.

Quello che penso anche io. Wolf è andato in solitaria perché hanno chiesto a lui aiuto essendo (presumibilmente) più esperto e tosto (e in effetti si è dimostrato esserlo).

Poi bisogna calcolare che sono alieni, e quindi hanno una mentalità ben lontana dalla nostra (forse). Per loro è meglio andare da soli a sistemare i problemi perché sono più efficienti così, altrimenti passerebbero il tempo più a litigare come i Super. Teoria campata per aria, ma magari...

Quando invece bisogna passare un rito come quello che abbiamo visto in AVP allora si preferisce mandare più giovani, un po' perché è un avvenimento che c'è ogni 100 anni (che non sono comunque pochi nemmeno per loro credo) e "sprecare" così tanti xeno per un solo combattente non ne vale la pena (per di più devono svegliare la regina, roba non da poco). Senza calcolare che magari mandano un gruppetto nella piramide per complicargli le cose (sempre se si calcola la mia teoria secondo la quale lavorano peggio in compagnia), un po' come per certi mestieri che si cerca di capire se uno riesce a lavorare sia da solo che in gruppo per metterlo alla prova (da noi nel liceo che ho fatto io rompevano su questo per farci sviluppare le capacità di collaborazione. Non vi dico quanto soffrivo io :lol: ).
 
Top
view post Posted on 29/8/2023, 07:36
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Predator
Posts:
2,340
Location:
???

Status:


CITAZIONE (Andrea Rain @ 28/8/2023, 20:48) 
Wolf dovrebbe appartenere al clan di AVP.

Inviano a lui il messaggio di soccorso, lui sembra conoscere uno dei Predator della navetta (quello per cui dimostra dispiacere per essere stato ucciso dal Predalien ).

È se si guarda sul suo muro, prima che parta, ha alcune armi già viste nei Predator di AVP.

Sopratutto una lancia cerimoniale, ed una maschera su cui è riportato il marchio.

La cosa che Wolf faccia parte del clan di AvP è per me tutta da vedere.

E' vero AvP finisce col Predator infetto portato sulla nave, ma quando comincia AvP:R la nave e i Predator a bordo hanno completamente un'altra estetica rispetto a quanto visto nel film precedente. Quasi come fosse una sorta di What If-Reboot.

Wolf non lo associerei mai un affiliato del clan di Scar.

CITAZIONE (Principessa delle Tenebre @ 28/8/2023, 22:21) 
Non credo che aceterebbe la proposta perché non sopporta Alien e Predator per colpa/grazie a me :lol:

Ma le perle non le perderete, le riporterò tutte io!

Ahaha perfetto allora 🙏

CITAZIONE (Principessa delle Tenebre @ 28/8/2023, 22:21) 
L'elder poteva essere vestito così semplicemente perché è quello che comanda, come accadeva anche fra noi umani (e accade, certi ufficiali di alto rango hanno così tante medaglie da non necessitare di un giubbotto anti proiettili ^U^ ).

E non declasserei i lost tribe come mere canaglie, quel senso di "sporco" non è necessario sia dovuto alla predisposizione di fare casini per l'universo, magari la semplice pulizia dell'armamentario è ritenuto un insulto perché viene tolto tutto quello che fa comprendere la storia dell'oggetto e del proprietario (Se non erro ci sono certi oggetti che se lucidati perdono di valore, ma non ricordo più quali).

Però non so... i predator non li vedo molto inclini a collaborare, li vedo più degli individualisti (come me :P ) ma che se necessario si alleano senza problemi. Ma quando si tratta di stendere i propri nervi con una bella caccia all'uomo meglio essere da soli. Una specie di meditazione insomma :lol:

Concordo che i pred che abbiamo visto sono tutti di clan differenti, a parte Wolf che è della famigliola di quelli del primo visto le somiglianze.

Sì sì l'Elder di AvP anche per me era un Elder per il tipo di vestiario, ma comunque di grado paritario rispetto a Greyback. Hanno solo culture (?) valori (?) differenti. Non sappiamo bene in base a cosa, ma qualcosa li differenzia. Rimangono "squadre" differenti 🙂 non migliori o peggiori.


CITAZIONE (Principessa delle Tenebre @ 28/8/2023, 22:21) 
Poi bisogna calcolare che sono alieni, e quindi hanno una mentalità ben lontana dalla nostra (forse). Per loro è meglio andare da soli a sistemare i problemi perché sono più efficienti così, altrimenti passerebbero il tempo più a litigare come i Super. Teoria campata per aria, ma magari...

Io infatti non ho mai capito come operassero fino in fondo, e non so se mai vorrò sapere una risposta.
Ricordo però che questa domanda mi esplose in testa quando vidi la scena alla fine di Predator 2.

Quando si scopre che nell'astronave ci fossero altri Predator, allora mi chiesi: "ma gli altri cosa stavano facendo?"
"Ognuno usciva ogni tanto a cacciare in altri distretti/altri posti?" "Stavano aspettando City? Da quanto?"

Non può esserci una risposta certa per me.

CITAZIONE (Principessa delle Tenebre @ 28/8/2023, 22:21) 
si cerca di capire se uno riesce a lavorare sia da solo che in gruppo per metterlo alla prova (da noi nel liceo che ho fatto io rompevano su questo per farci sviluppare le capacità di collaborazione. Non vi dico quanto soffrivo io :lol: ).

Eh tranquilla, i lavori di gruppo in senso tale nascono come attività per sollecitare e affrontare lo stress, non sono mai attività per facilitare il lavoro. Quando li studiai in università collegai subito con AvP. 🤣
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 29/8/2023, 07:52
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Marine
Posts:
5,891

Status:


CITAZIONE (Predator Master @ 29/8/2023, 08:36) 
La cosa che Wolf faccia parte del clan di AvP è per me tutta da vedere.

E' vero AvP finisce col Predator infetto portato sulla nave, ma quando comincia AvP:R la nave e i Predator a bordo hanno completamente un'altra estetica rispetto a quanto visto nel film precedente. Quasi come fosse una sorta di What If-Reboot.

Wolf non lo associerei mai un affiliato del clan di Scar.

Perché quella che si schianta a Gunnison è una navetta secondaria, la quale si distacca dalla nave-madre di AVP nella versione estesa di Requiem, che chiarisce meglio le cose. Ad esempio, cambia il modo che spinge Wolf a partire.

CITAZIONE (Principessa delle Tenebre @ 28/8/2023, 22:21) 
Quello che penso anche io. Wolf è andato in solitaria perché hanno chiesto a lui aiuto essendo (presumibilmente) più esperto e tosto (e in effetti si è dimostrato esserlo).

Poi bisogna calcolare che sono alieni, e quindi hanno una mentalità ben lontana dalla nostra (forse). Per loro è meglio andare da soli a sistemare i problemi perché sono più efficienti così, altrimenti passerebbero il tempo più a litigare come i Super. Teoria campata per aria, ma magari...

Teniamo conto però della versione cinematografica e di quella estesa nel film.

Nella prima, Wolf riceve il segnale e la registrazione del Predalien intento a massacrare gli altri Predator e da lì parte.

Nella versione estesa, quando è sul suo pianeta, riceve solo il segnale. La presenza del Predalien a bordo della navetta e la fuga dei Facehugger li scopre quando giunge al veivolo schiantato su Gunnison.

Vero che in ogni caso non chiama rinforzi, probabilmente per non avere contendenti nella caccia al Predalien. Secondo me.
 
Top
view post Posted on 29/8/2023, 08:04
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Predator
Posts:
2,340
Location:
???

Status:


CITAZIONE (Andrea Rain @ 29/8/2023, 08:52) 
Perché quella che si schianta a Gunnison è una navetta secondaria, la quale si distacca dalla nave-madre di AVP nella versione estesa di Requiem, che chiarisce meglio le cose. Ad esempio, cambia il modo che spinge Wolf a partire.

Si vero, però mi è difficile accettare che la nave dei Predator "artici" abbia avuto una navetta secondaria con a bordo dei Predator di un altro tipo 🤣
A me sembra più una scelta di redesign, per quanto come canone fili anche la spiegazione dell'Unrated eh.

CITAZIONE (Andrea Rain @ 29/8/2023, 08:52) 
Vero che in ogni caso non chiama rinforzi, probabilmente per non avere contendenti nella caccia al Predalien. Secondo me.

Per me non li chiama perchè è nella classica situazione da "Siamo già noi i rinforzi" 🤣
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 29/8/2023, 08:09
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Marine
Posts:
5,891

Status:


CITAZIONE (Predator Master @ 29/8/2023, 09:04) 
Per me non li chiama perchè è nella classica situazione da "Siamo già noi i rinforzi" 🤣

"Avete mandato un solo uomo?"

"C'era una sola rivolta"

CITAZIONE (Predator Master @ 29/8/2023, 09:04) 
Si vero, però mi è difficile accettare che la nave dei Predator "artici" abbia avuto una navetta secondaria con a bordo dei Predator di un altro tipo 🤣
A me sembra più una scelta di redesign, per quanto come canone fili anche la spiegazione dell'Unrated eh.

Beh, anche nel clan di City Hunter c'erano Predator con fisionomie e colorazioni diverse, pur appartenendo alla stessa tribù.
 
Top
view post Posted on 29/8/2023, 08:25
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Predator
Posts:
2,340
Location:
???

Status:


CITAZIONE (Andrea Rain @ 29/8/2023, 09:09) 
"Avete mandato un solo uomo?"

"C'era una sola rivolta"

Oddio mi sfugge 🤔😔

CITAZIONE (Andrea Rain @ 29/8/2023, 09:09) 
Beh, anche nel clan di City Hunter c'erano Predator con fisionomie e colorazioni diverse, pur appartenendo alla stessa tribù.

No beh sì, quello non è tanto il problema.
Trovo poco plausibile che nella nave di questi:
maxresdefault

Possa esserci una nave minore con questi ad esempio:


Lo trovo proprio un pessimo abbinamento di qualsiasi tipo.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 29/8/2023, 16:32
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Alien
Posts:
1,705
Location:
Non saprei... ho dimenticato la strada

Status:


CITAZIONE (Predator Master @ 29/8/2023, 08:36)
La cosa che Wolf faccia parte del clan di AvP è per me tutta da vedere.

E' vero AvP finisce col Predator infetto portato sulla nave, ma quando comincia AvP:R la nave e i Predator a bordo hanno completamente un'altra estetica rispetto a quanto visto nel film precedente. Quasi come fosse una sorta di What If-Reboot.

Wolf non lo associerei mai un affiliato del clan di Scar.

Ma non necessariamente devono essere dello stesso clan, magari fanno parte di una tribù ben vasta oppure sono dei predator differenti che mantengono certi elementi simili forse perché si sono "inquinate" le culture, quindi posseggono lo stesso tipo di rito, ma vestono e costruiscono navi diverse.

CITAZIONE (Predator Master @ 29/8/2023, 08:36)
Sì sì l'Elder di AvP anche per me era un Elder per il tipo di vestiario, ma comunque di grado paritario rispetto a Greyback. Hanno solo culture (?) valori (?) differenti. Non sappiamo bene in base a cosa, ma qualcosa li differenzia. Rimangono "squadre" differenti 🙂 non migliori o peggiori.

Ah ecco, non avevo capito ;)

CITAZIONE (Predator Master @ 29/8/2023, 08:36)
Io infatti non ho mai capito come operassero fino in fondo, e non so se mai vorrò sapere una risposta.
Ricordo però che questa domanda mi esplose in testa quando vidi la scena alla fine di Predator 2.

Quando si scopre che nell'astronave ci fossero altri Predator, allora mi chiesi: "ma gli altri cosa stavano facendo?"
"Ognuno usciva ogni tanto a cacciare in altri distretti/altri posti?" "Stavano aspettando City? Da quanto?"

Non può esserci una risposta certa per me.

Ma nemmeno io necessito di una risposta. Una analisi così profonda dei preds non serve, abbiamo bisogno di altri contenuti.

Però è vero: che diavolo ci facevano tutti nell'astronave in P2? Forse andavano in altri distretti a massacrare gente (e noi vediamo i fatti solo dal punto di vista del distretto dove opera Harrigan) e City è stato particolamente incauto tanto da attirare l'attenzione dei servizi segreti. Mi pare strano però.

CITAZIONE (Predator Master @ 29/8/2023, 08:36)
Eh tranquilla, i lavori di gruppo in senso tale nascono come attività per sollecitare e affrontare lo stress, non sono mai attività per facilitare il lavoro. Quando li studiai in università collegai subito con AvP. 🤣

Allora non sono l'unica! :lol:

Quindi la mia teoria può essere vera: erano insieme i tre di AVP per vedere come affrontano lo stress di lavorare in gruppo, cosa che per loro non è molto naturale (mentre per i Super è vero il contrario).

CITAZIONE (Andrea Rain @ 29/8/2023, 09:09)
Perché quella che si schianta a Gunnison è una navetta secondaria, la quale si distacca dalla nave-madre di AVP nella versione estesa di Requiem, che chiarisce meglio le cose. Ad esempio, cambia il modo che spinge Wolf a partire.

Teniamo conto però della versione cinematografica e di quella estesa nel film.

Nella prima, Wolf riceve il segnale e la registrazione del Predalien intento a massacrare gli altri Predator e da lì parte.

Nella versione estesa, quando è sul suo pianeta, riceve solo il segnale. La presenza del Predalien a bordo della navetta e la fuga dei Facehugger li scopre quando giunge al veivolo schiantato su Gunnison.

Vero che in ogni caso non chiama rinforzi, probabilmente per non avere contendenti nella caccia al Predalien. Secondo me.

Ah ok, è da molto che non vedo il film e non ero a conoscenza della versione estesa.

Wolf probabilmente è molto sicuro di sé e pensa che lui è abbastanza per risolvere la situazione. Come se non bastasse chiamare rinforzi forse è una cosa che non ha fatto anche per non condividere la vittoria sul Predalien oppure perché ritenuto troppo poco "onorevole" (non ne sarebbe uscito come un duro, ma come uno che necessita di aiuto di altri, quindi non è così forte ed intelligente come tutti credevano. Campato per aria eh).

CITAZIONE (Predator Master @ 29/8/2023, 09:04)
Si vero, però mi è difficile accettare che la nave dei Predator "artici" abbia avuto una navetta secondaria con a bordo dei Predator di un altro tipo 🤣
A me sembra più una scelta di redesign, per quanto come canone fili anche la spiegazione dell'Unrated eh.

Ma forse quelli di un altro tipo erano insieme a quelli "artici" forse perché condividevano la stessa destinazione. Una specie di viaggio turistico con gli amici ^U^

CITAZIONE (Predator Master @ 29/8/2023, 09:04)
Per me non li chiama perchè è nella classica situazione da "Siamo già noi i rinforzi" 🤣

In effetti... :=/: :lol:

CITAZIONE (Andrea Rain @ 29/8/2023, 09:09)
"Avete mandato un solo uomo?"

"C'era una sola rivolta"

Oddio, dove l'ho già sentita?

CITAZIONE (Andrea Rain @ 29/8/2023, 09:09)
Beh, anche nel clan di City Hunter c'erano Predator con fisionomie e colorazioni diverse, pur appartenendo alla stessa tribù.

Eh, però credo che quello che intende Predator Master è che bene o male in P2 si somigliano fra loro (sebbene le colorazioni siano diverse) mentre in AVPR sono veramente tanto diversi.

CITAZIONE (Predator Master @ 29/8/2023, 09:25)
No beh sì, quello non è tanto il problema.
Trovo poco plausibile che nella nave di questi:
maxresdefault

Possa esserci una nave minore con questi ad esempio:


Lo trovo proprio un pessimo abbinamento di qualsiasi tipo.

Sì, stonano un po' ma non vedo il perché la loro navetta non possa essersi attaccata con quella degli "artici". Si sono fatti dare un passaggio forse tanto per fare una scampagnata insieme (o per non farsi attaccare da eventuali Super, che li vedo molto bene nel razziare le navetta).
 
Top
view post Posted on 29/8/2023, 18:04
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Marine
Posts:
5,891

Status:


Ma più che altro, perché un Predator dovrebbe inviare un messaggio di soccorso ad un Predator sconosciuto di un altro clan?

Se si da un'occhiata alle foto del dietro le quinte, i Predator della navetta sono in linea con quelli di AVP.


Wolf potrebbe benissimo appartenere ad una casta a sé, o abitare in un differente territorio, ma comunque del clan Avp. Quest'ultimo potrebbe essere una tribù che domina ampi territori, chissà.

OT-Riguardo la citazione, è un episodio nella storia dei Texas Ranger : inviarono un solo Ranger a sedare una rivolta di una città . Gli abitanti del luogo quando lo videro, allibiti, chiesero "hanno mandato solo un uomo?" e il Ranger rispose "c'era solo una rivolta"
 
Top
view post Posted on 29/8/2023, 18:21
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Predator
Posts:
2,340
Location:
???

Status:


CITAZIONE (Andrea Rain @ 29/8/2023, 19:04) 
Ma più che altro, perché un Predator dovrebbe inviare un messaggio di soccorso ad un Predator sconosciuto di un altro clan?

Se si da un'occhiata alle foto del dietro le quinte, i Predator della navetta sono in linea con quelli di AVP.


Wolf potrebbe benissimo appartenere ad una casta a sé, o abitare in un differente territorio, ma comunque del clan Avp. Quest'ultimo potrebbe essere una tribù che domina ampi territori, chissà.

OT-Riguardo la citazione, è un episodio nella storia dei Texas Ranger : inviarono un solo Ranger a sedare una rivolta di una città . Gli abitanti del luogo quando lo videro, allibiti, chiesero "hanno mandato solo un uomo?" e il Ranger rispose "c'era solo una rivolta"

Io Wolf l'ho visto in linea con l'estetica con quelli della navetta che precipita, però comunque non saprei se appartenente al loro clan. Come il nome suggerisce, credo sia proprio un solitario.

Chiamato a intervenire per il bene della specie. Infatti il suo operato è rapido, cinico. Nessuna esitazione o divertimento per la caccia. Lui è lì in quanto "missione" non caccia. Credo sia l'unico caso tra i film visti fin ora.
Se non sbaglio tra i suoi soprannomi c'era quello di The Cleaner.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 29/8/2023, 19:06
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Marine
Posts:
5,891

Status:


CITAZIONE (Predator Master @ 29/8/2023, 19:21) 
Io Wolf l'ho visto in linea con l'estetica con quelli della navetta che precipita, però comunque non saprei se appartenente al loro clan. Come il nome suggerisce, credo sia proprio un solitario.

Chiamato a intervenire per il bene della specie. Infatti il suo operato è rapido, cinico. Nessuna esitazione o divertimento per la caccia. Lui è lì in quanto "missione" non caccia. Credo sia l'unico caso tra i film visti fin ora.
Se non sbaglio tra i suoi soprannomi c'era quello di The Cleaner.

Da come "saluta" il Predator ucciso dal Predalien nella nave, sembra avere un legame con quei cacciatori.

Inviano a lui il segnale, nella sua dimora ha della attrezzatura in comune con i Predator di AVP, tra cui una maschera con il marchio.

Per me, sono indizi della sua appartenenza al clan del primo film.
 
Top
38 replies since 27/8/2023, 08:47   511 views
  Share