ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Cosa avevano fatto i 3 Predator prima degli eventi di AvP?, Chopper, Celtic e Scar.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/8/2023, 20:57
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Alien
Posts:
1,705
Location:
Non saprei... ho dimenticato la strada

Status:


CITAZIONE (Andrea Rain @ 29/8/2023, 19:04)
Ma più che altro, perché un Predator dovrebbe inviare un messaggio di soccorso ad un Predator sconosciuto di un altro clan?

Se si da un'occhiata alle foto del dietro le quinte, i Predator della navetta sono in linea con quelli di AVP.


Wolf potrebbe benissimo appartenere ad una casta a sé, o abitare in un differente territorio, ma comunque del clan Avp. Quest'ultimo potrebbe essere una tribù che domina ampi territori, chissà.

OT-Riguardo la citazione, è un episodio nella storia dei Texas Ranger : inviarono un solo Ranger a sedare una rivolta di una città . Gli abitanti del luogo quando lo videro, allibiti, chiesero "hanno mandato solo un uomo?" e il Ranger rispose "c'era solo una rivolta"

Ma quello che dico io è che la tribù è la stessa, ma il clan no. Non per questo non possono chiamare qualcuno di un altro clan ma che appartiene alla stessa tribù, soprattutto se è uno come Wolf che si è dimostrato molto competente.

OT: Ahhh! :lol:

CITAZIONE (Predator Master @ 29/8/2023, 19:21)
Io Wolf l'ho visto in linea con l'estetica con quelli della navetta che precipita, però comunque non saprei se appartenente al loro clan. Come il nome suggerisce, credo sia proprio un solitario.

Chiamato a intervenire per il bene della specie. Infatti il suo operato è rapido, cinico. Nessuna esitazione o divertimento per la caccia. Lui è lì in quanto "missione" non caccia. Credo sia l'unico caso tra i film visti fin ora.
Se non sbaglio tra i suoi soprannomi c'era quello di The Cleaner.

Anche questo può essere una possibilità. Un professionista che va a sistemare ogni problema che gli viene chiesto dai vari Predator.

CITAZIONE (Andrea Rain @ 29/8/2023, 20:06)
Da come "saluta" il Predator ucciso dal Predalien nella nave, sembra avere un legame con quei cacciatori.

Inviano a lui il segnale, nella sua dimora ha della attrezzatura in comune con i Predator di AVP, tra cui una maschera con il marchio.

Per me, sono indizi della sua appartenenza al clan del primo film.

Ma se il Predator ucciso dal Predalien fosse stato un amico molto importante per Wolf mentre gli altri manco li conosceva se non di vista? Forse quell'amico ha pensato a lui (non ricordo il film, quindi non so se lui aveva inviato il segnale) perché sa bene che Wolf è veramente bravo, competente e si fida.

Però penso anche io che appartenga o comunque sia strettamente collegato al clan di AVP.

Ma non stiamo andando OT?
 
Top
view post Posted on 30/8/2023, 07:50
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Predator
Posts:
2,340
Location:
???

Status:


Sì sì in effetti questo sarebbe OT 😅
Tornando ai nostri 3 Pred comunque ritengo che qualche caccia prima, se la siano fatta.

A partire appunto dalla prova dei due teschi posizionati sulla schiena di Chopper.

Purtroppo è andata così male la caccia agli Alien perchè sono esseri estremamente pericolosi e per giunta in un habitat ideale.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 30/8/2023, 09:55
Avatar

GUERRIERO LETALE

Group:
Member
Posts:
232
Location:
Italia

Status:


Bhe in ogni caso penso che fossero giovinastri, non mi danno l'idea di cacciatori navigati, non mi danno l'astuzia di jungle o la rapidità di city
 
Top
view post Posted on 30/8/2023, 10:50
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Predator
Posts:
2,340
Location:
???

Status:


Prima di avere a che fare con gli Alien, sbaragliano la sicurezza di esseri umani spazzandola via in un secondo.

Fin lì, si sono comportati come si sarebbe potuto comportare anche un City o un Jungle.

Hanno avuto una cattiva reputazione per com'è andata contro gli Alien, ma non potremo mai sapere come se la sarebbero potuta cavare ipoteticamente anche un Jungle o un City contro questi.

Per me una delle ingenuità più grandi, è stato farsi sorprendere dall'acido corrosivo.

Qui le domande potrebbero essere anche molteplici:

-Chi li ha mandati non li ha informati di questo
-Non hanno armi in grado di rimanere integre contro questo tipo di sangue (Wolf poi dimostra il contrario)
-Il regista ha scazzato

Sicuro era la prima volta che si scontravano con degli Alien comunque.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 30/8/2023, 10:52
Avatar

GUERRIERO LETALE

Group:
Member
Posts:
232
Location:
Italia

Status:


Si umani, ma non erano né armati fino ai denti, anzi la maggior parte avevano pistole e 3/4 dei fucili, e in più erano tre cacciatori ben attrezzati, non ci voleva molto per eliminare umani simili.
 
Top
view post Posted on 30/8/2023, 14:38
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Marine
Posts:
5,890

Status:


Ricordo che gli umani hanno mandato a monte la loro caccia, seppur involontariamente, dove aver sottratto loro i plasmacarter.
 
Top
view post Posted on 30/8/2023, 14:54
Avatar

GUERRIERO LETALE

Group:
Member
Posts:
232
Location:
Italia

Status:


Si perché i cacciatori sono rimasti fuori per 2 ore e mezzo e hanno lasciato fare agli umani quello che volevano, e in ogni caso viene chiaramente detto che sono giovani all'interno del film

Non capisco perché molti considerino questo trio tra i più forti solo perché cacciano xenomorfi, prima di tutti gli danno fin troppe armi, super corazzati, in 3, contro 7 alien.
Certo nel film va tutto storto ma se fosse andato come previsto penso che qualsiasi predator(apparte quelli troppo distratti alla chopper) avrebbe superato la prova
 
Top
view post Posted on 30/8/2023, 16:33
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


CITAZIONE (Predator Master @ 29/8/2023, 19:21) 
CITAZIONE (Andrea Rain @ 29/8/2023, 19:04) 
Ma più che altro, perché un Predator dovrebbe inviare un messaggio di soccorso ad un Predator sconosciuto di un altro clan?

Se si da un'occhiata alle foto del dietro le quinte, i Predator della navetta sono in linea con quelli di AVP.


Wolf potrebbe benissimo appartenere ad una casta a sé, o abitare in un differente territorio, ma comunque del clan Avp. Quest'ultimo potrebbe essere una tribù che domina ampi territori, chissà.

OT-Riguardo la citazione, è un episodio nella storia dei Texas Ranger : inviarono un solo Ranger a sedare una rivolta di una città . Gli abitanti del luogo quando lo videro, allibiti, chiesero "hanno mandato solo un uomo?" e il Ranger rispose "c'era solo una rivolta"

Io Wolf l'ho visto in linea con l'estetica con quelli della navetta che precipita, però comunque non saprei se appartenente al loro clan. Come il nome suggerisce, credo sia proprio un solitario.

Chiamato a intervenire per il bene della specie. Infatti il suo operato è rapido, cinico. Nessuna esitazione o divertimento per la caccia. Lui è lì in quanto "missione" non caccia. Credo sia l'unico caso tra i film visti fin ora.
Se non sbaglio tra i suoi soprannomi c'era quello di The Cleaner.

Per me sono clan diversi, ma in buoni rapporti. Ricordiamoci che Wolf non ha nessun marchio sulla nuca, mentre i predator morti nella navetta secondaria hanno fisici un po' diversi da quelli di AvP, ma hanno le medesime armature.
 
Top
view post Posted on 30/8/2023, 19:29
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Marine
Posts:
5,890

Status:


CITAZIONE (Predator hunting grounds @ 30/8/2023, 15:54) 
Non capisco perché molti considerino questo trio tra i più forti solo perché cacciano xenomorfi, prima di tutti gli danno fin troppe armi, super corazzati, in 3, contro 7 alien.
Certo nel film va tutto storto ma se fosse andato come previsto penso che qualsiasi predator(apparte quelli troppo distratti alla chopper) avrebbe superato la prova

Armi perlopiù da media corta-distanza. Non è un caso che la caccia per loro sarebbe dovuta iniziare una volta entrati in possesso dei plasmacarter.

7 Alien per 3 Predator giovani, al loro primo confronto con gli xenomorfi, dentro una piramide che è un ambiente favorevole alle loro prede, mi sembra lecito.


E da quanto visto nel flashback, non sempre erano i Predator a vincere.
 
Top
38 replies since 27/8/2023, 08:47   511 views
  Share