ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Posts written by Lord ZaraK

view post Posted: 31/3/2011, 00:51 AMORE & CO - Su di noi
No aspetta, non ho detto che sono babbei, ma che IO mi sentirei un babbeo. Non volevo offendere nessuno.

Però non sono d'accordo che si parli di FORZA di perdonare, come se fosse una cosa giusta e chi invece non perdona è perchè "non ci riesce", come se fosse un incapace o una cosa sbagliata.

Perfettamente d'accordo invece sul discorso che parecchia gente si adagia sugli allori e pensa che visto che ormai sei suo tutto il resto è optional. E perfettamente d'accordo sul discorso eros. Con questo però non dico che siano motivazioni valide per tradire. L'idea di farsi qualcun altro è una cosa, il metterla in atto è un'altra.

Poi certo, se io ragazzo/a, sto con una persona che me la da una volta alla settimana e giusto su mia richiesta, magari anche poco partecipe, e vedo che se non faccio il passo io per lei possono passare i mesi... allora è un altro discorso, ma anche in questo caso IO non tradirei, piuttosto tronco tutto e mi trovo qualcun'altra.

Tuttavia si, le uniche motivazioni che possono portare a un epilogo simile, sono l'essere trascurati affettivamente e sessualmente. In quel caso è palese che se non ti senti MAI desiderato o amato, se poi te lo dimostra qualcun altro, allora ti senti di nuovo vivere. Ma a questo punto tanto vale cercare chi ti desidera e ti ama, invece che provare a recuperare un rapporto che da ormai troppo tempo non ti soddisfa più.

Poi sono d'accordo che ci si deve impegnare in 2 in una storia ecc ecc, ma sono del parere che le cose più belle siano quelle che accadono da sole, quelle costruite non avranno mai il sapore di quelle spontanee.
view post Posted: 31/3/2011, 00:16 AMORE & CO - Su di noi
Con questo ragionamento però è come dire che dai 50 in su, sei libero di farti la tua sana scappatella che tanto ormai è difficile che perdi il posto. E purtroppo c'è gente che questo ragionamento lo fa davvero, perchè di uomini che a 50 anni si sbattono la troietta di 20-25 ce ne sono, e magari la moglie lo sa pure ma lascia correre, perchè sfascerebbe la famiglia, o perchè è consapevole che non potrà mai dargli quello che può dargli una ragazza giovane.

E sta cosa fa schifo perchè c'è gente che ci marcia sopra e c'è altra gente che in silenzio patisce anni e anni.

Se poi come dici, il traditore ha parlato + e + volte col partner senza ottenere risultati, che vuol dire? Perchè andando con un altro ottieni risultati? Un po' come dire.. hai visto io ti chiedevo una cosa, te non l'hai fatta, e io ti ho tradito, è colpa tua.

A me fatemi tutto ma non fatemi becco per poi venirmi a dire che è stata colpa mia perchè vado in galera.
view post Posted: 30/3/2011, 22:47 AMORE & CO - Su di noi
Onestamente, qualsiasi motivo porti al tradimento, è un motivo sufficientemente valido a rompere una storia. Se invece si deve parlare a tavolino, si può anche farlo prima di prendere un altro c***o però. Quindi se una persona è onesta, se la storia non va bene, molla, non tradisce.

Mi dispiace ma è troppo comodo prima levarsi la voglia, per altro travolti da chissà quale passione, sfogarsi bene nel letto di qualcun altro, e dopo avere dei ripensamenti. Sono d'accordo che chiunque può sbagliare, ma si sbaglia con la consapevolezza che l'errore si potrebbe pagare veramente caro.

Poi non riesco proprio a concepire una motivazione che dovrebbe spingermi a perdonare una roba simile, e non mi sentirei proprio superiore, anzi mi sentirei un babbeo che chiama amore e dice ti amo a chi nel frattempo era a 90 con un altro.

Zero, e secondo me non c'è niente da ammirare, io fucilerei anche chi la guarda soltanto col pensiero di farsela, figuriamoci se perdonerei LEI che ha voluto che lo facessero. Tra l'altro se chiede perdono è perchè si è pentita di quello che ha fatto, ed è esattamente la situazione perfetta per chiudere ogni porta e lasciarla da sola a piangere sangue per la stronzata commessa. Poi per l'amor del cielo, può sempre andare a farsi asciugare le lacrime dall'altro.

:)
view post Posted: 30/3/2011, 18:50 AMORE & CO - Su di noi
Nemmeno a me è mai capitato. Quindi magari può sembrare che parlo a sproposito, ma basta molto meno di un tradimento per farmi porre fine a un rapporto. Il discorso della seconda possibilità a chi si ama, in parte lo posso capire, ma dall'altra parte penso anche che è proprio la persona per la quale nutro certi sentimenti, che mi ha dato alle spalle una coltellata così forte che nessun altro avrebbe potuto ferirmi più di lei. E una persona del genere, al mio fianco, non ce la voglio.

Si cmq ne ho conosciute anche io di persone che hanno perdonato.. beh contenti loro.

Per il resto, avere una ragazza è forse una delle cose migliori a questo mondo, se è quella giusta, se siete fatti l'uno per l'altra, se vi amate e rispettate in 2, non da una parte sola. :)
view post Posted: 30/3/2011, 18:32 AMORE & CO - Su di noi
Non si tratta di "non essere in grado", tante volte ho sentito gente dire che "solo chi ama davvero riesce a perdonare" e menate simili, ma per me è solo debolezza. L'idea che la mia ragazza lo abbia preso in (censuro sennò mi bannano, tanto i nomi dei buchi li sapete tutti) da un altro, non solo mi disgusta ma ogni volta che mi ritroverei a guardarla sarebbe come se non sapessi chi ho di fronte. Per non parlare poi del fatto di immaginarla a "divertirsi" mentre io magari stavo che ne so.. a casa a guardare la tv sereno e fiducioso e a fare il bravo ragazzo.

Non esiste, da me si può avere tutto, ma veramente ogni cosa se mi si prende nel modo giusto, ma se vieni meno a quelle 2-3 cose fondamentali, per me sei morta. O tutto o niente, le vie di mezzo le lascio agli altri.
view post Posted: 30/3/2011, 17:33 AMORE & CO - Su di noi
Si ovviamente fedeltà e sincerità sono alla base. Mentre sul discorso tradimento non c'è pericolo che la fiducia venga meno, per me il rapporto finisce li, è troppo facile farsi sbattere da un'altro e poi pentirsene.
view post Posted: 30/3/2011, 17:04 AMORE & CO - Su di noi
A me una cosa che mi manda in bestia, ma letteralmente mi fa passare la voglia di ogni cosa, è quando ti vengo a esporre un problema (reale) e puntualmente la discussione termina con qualcosa che sminuisce il problema appena esposto e anzi, mi viene fatto notare un altro problema che stranamente diviene il punto cruciale della cosa.

E' veramente una cosa che mi leva la pazienza. Ci sono delle volte in cui va bene venirsi incontro, ma ce ne sono altre dove una cosa non deve necessariamente richiederne un'altra in cambio, si fa e basta e sopratutto se proprio vuoi approfittare per chiedere qualcos'altro, per lo meno abbi la decenza di non provare a occultare tutto il resto e far passare avanti le cose che vuoi.

Da omicidio, sono situazioni che se fossi Bruce Banner diventerei Hulk ogni volta.
view post Posted: 30/3/2011, 16:34 A che videogioco state giocando in questo periodo ? - Cestino
Cioè si possono aggirare anche senza seguire il percorso del liquido? Il grimaldello io non ce l'ho -_-
view post Posted: 30/3/2011, 16:17 A che videogioco state giocando in questo periodo ? - Cestino
CITAZIONE (NenaDrug @ 30/3/2011, 11:31) 
@Zarak,non credo che rimarrai deluso di Bioshock!Al massimo ti o il permesso di perseguitarmi una notto in sogno.

Ambigua questa dichiarazione. :D

Provato oggi cmq, ho giocato giusto 1 oretta. Ambiente piuttosto dinamico rispetto a ME2 (in Mass Effect se non capisci cosa succede apri il menu dei poteri e l'ambiente si "frozza" permettendoti di capire che succede), i nemici spuntano dal nulla e spesso hai delle armi ridicole.. Ora ho recuperato pistola, mitra e fucile a pompa, potere elettrico, fuoco e telecinesi (anche se ho dovuto lasciarne 1 per ora perchè non avevo lo slot) e quindi vado già meglio. Come gioco per ora mi piace, mi sfava solo un po' quelle combinazioni dei tubi quando saboti i macchinari ma amen. Stasera vado avanti ancora.

Credo che però fare tutti gli obbiettivi sarà dura, specie perchè ho iniziato a "normale" e già un obbiettivo richiede di finirlo alla max difficoltà (per non parlare di quello aggiuntivo che dice di finirlo alla massima difficoltà senza morire mai), quindi penso che eviterò di ammazzarmi per i 1000G ma farò cmq tutti quelli che posso XD
view post Posted: 30/3/2011, 10:21 [PERSONAL WORK] il mio costume Predator - A&P Tutorial
Vespro, anche io sono toscano, di Follonica, siamo messi male :D

dellingher: usi 3 led o 3 laser?

Poi mi devi togliere una curiosità: ma quanti bioelmi prendi??? :D :D
view post Posted: 30/3/2011, 10:16 Ultimo film visto - Cinema e Teatro
127 ore. Un film diverso dal solito, dovrebbe essere basato su una storia vera.. non male, l'ho guardato alle 4 di notte e se non mi sono addormentato è segno che mi prendeva abbastanza :D


Robocop 2. Già che c'ero mi son rivisto pure il secondo, il robottone è veramente immenso, peccato che non ci sia stato un miniscontro anche con ED-209, mi sarebbe piaciuto :D

Ricordo che già dalla prima volta che vidi questo film, mi dette un po' fastidio la parte in cui spaccavano Robocop, finchè gli sparano o lo fanno saltare in aria no, ma smontarlo è un'altra cosa.

Edited by Predalien - 30/3/2011, 22:25
view post Posted: 30/3/2011, 01:37 Ken il guerriero - TV & Web Serie
Per me Raoul è il più forte.

L'incontro mortale tra Raoul e Kenshiro non c'è mai stato alla fine, lui si è sacrificato e praticamente suicidato. Fatti alla mano credo che in un incontro all'ultimo sangue tra i 2, avrebbe vinto Raoul (tralasciamo il fatto che Ken essendo protagonista deve vincere tutto). E' TROPPO potente.

Di conseguenza se ne può già dedurre che a rigor di logica se ce l'ha fatta Ken con Kaio ce l'avrebbe fatta anche Raoul. Da non dimenticare anche il fatto che la leggenda diceva che RAOUL (il salvatore) sarebbe arrivato sull'isola dei demoni a sconfiggere Kaio.

IMO ovviamente
view post Posted: 30/3/2011, 01:30 A che videogioco state giocando in questo periodo ? - Cestino
Finito e sbloccato tutto su Mass Effect 2 proprio in questo momento. Gioco fantastico, mi è piaciuto un casino. Più avanti penso che scaricherò i pack di espansione, quando magari avrò voglia di spender soldi, per ora lascio stare.

Volevo iniziare subito Bioshock ma penso che mi guarderò un film come intermezzo, e lo inizio domani. Speriamo di non restarne deluso!!
view post Posted: 30/3/2011, 01:27 Ultimo film visto - Cinema e Teatro
Si anche a me sono piaciute quelle cose. Che dire.. di solito questi personaggi colpiscono di più i bambini.. a me invece mi è piaciuto davvero molto di più all'alba dei 28 anni rispetto a quando uscì in tv.. :D

Tra l'altro ho visto la versione estesa, c'è qualche scena un po' cruda che in tv è stata tagliata, ma si vede ben altro in giro per mettersi a tagliare queste scene.. che poi tra parentesi, censuri la fucilata che stacca il braccio di Murphy, ma lasci quella che gli spappola la mano.. :D
700 replies since 11/11/2003