ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Posts written by Jack D. Spade

view post Posted: 29/12/2020, 09:39 Predator: Hunting Grounds - A&P Videogames
CITAZIONE (predator2 @ 29/12/2020, 00:09) 
Quasi un anno e non se ne parla proprio,potrebbero fare una cosa come battlefront star wars,scegliendo il numero di nemici ecc,ed invece no ç.ç

Ripeto: secondo me la modalità singleplayer (che sarà un cesso, se non migliorano quell'IA abominevole) verrà rilasciata in concomitanza con la fine del supporto post lancio. Se la rilasciassero adesso ammazzerebbero il matchmaking, con tempi di attesa che schizzerebbero alle stelle per ambedue le parti. Questo è un gioco multiplayer, pensato sin dal principio per essere giocato online.
view post Posted: 28/12/2020, 23:52 Predator: Hunting Grounds - A&P Videogames
CITAZIONE (predator2 @ 28/12/2020, 23:49) 
il gioco di jason dopo un anno dalla sua uscita ha avuto un aggiornamento per l offline...perche con predator non succede ?

Mica è passato un anno dalla sua uscita... Il gioco è stato rilasciato il 24 aprile di quest'anno.
view post Posted: 28/12/2020, 18:17 Predator: Hunting Grounds - A&P Videogames
CITAZIONE (predator2 @ 29/11/2020, 14:51) 
Purtroppo non si possono vedere i personaggi in terza persona,dovrebbero fare un aggiornamento che permette la modalità in 3ps,come in fallout o altri giochi simili.

Al Fireteam manca solo la visuale in terza persona per divenire onnipotente. Lasciamoglielo un vantaggio al predator. Almeno uno. Già l'occultamento funziona solo qualche volta...
view post Posted: 28/12/2020, 18:10 Batman Arkham - Videogiochi e Giochi
Guardando la serie TV The Boys questo gioco mi coglie diversamente. Se si riuscisse a replicare uno scenario nel quale la Justice League è stronza quanto i Sette di The Boys, Rocksteady potrebbe avere la mia curiosità. Per ora non ne hanno sbagliata una (Asylum è un capolavoro, City pure, e ad avercene di giochi come Knight).

Perdonatemi se la comparazione The Boys/Justice League è resa in questa maniera, quasi a privare la JL di alcuni suoi meriti (perché uno è quasi la parodia dell'altro). Non conosco l'universo DC Comics e non so se sia mai stata proposta una versione cattiva dei suoi Avengers.
view post Posted: 28/12/2020, 15:39 I livelli di forza dei personaggi di Dragon Ball - TV & Web Serie
CITAZIONE (Toshiro @ 26/12/2020, 17:22) 
che poi, anche nella saga dei saiyan: Radish è forte quanto un sabaiman. Quindi, due sabaiman possono aver ragione di quello che, tecnicamente, dovrebbe essere il loro padrone?

Radish tecnicamente non è un loro padrone. È un guerriero di bassissima lega. Probabilmente comparabile con dei tizi del genere:



Da quanto si evince dall'opera i Saibamen vengono utilizzati solo dai Saiyan d'élite, tipo Nappa e Vegeta. Il problema non sussiste. Radish sarà stato pure una calamità, ai tempi, per Goku&Co., ma se lo si inquadra all'interno delle gerarchie dell'armata di Freezer è paragonabile ad una guardia sottopagata di un supermercato, per fare un'analogia. Persino soldatini infimi come Appule gli avrebbero fatto il c*lo.

Considerando che il manga sarebbe dovuto terminare con la Saga di Freezer, è chiaro che i livelli di combattimento mantengono un senso (più o meno eh, perché lo zenkai boost che porta Goku da 90.000 a 3.000.000 è contro ogni logica) sino alla sconfitta del tiranno spaziale. Sono un modo carino e divertente per visualizzare i vari personaggi attraverso una "scala", e definire delle classifiche. Ho sempre trovato curioso che Vegeta Oozaru fosse il sottoposto più potente di Freezer (180.000 contro i 120.000 del Capitano Ginyu). Il livello di combattimento abnorme del tiranno spaziale (senza nemmeno scomodare la sua forma finale al 100%, anche solo l'1%) fa capire con una cifra assolutamente ridicola il perché della sua intimidatoria aura di invincibilità.

Poi è arrivata la Saga degli Androidi, la quale avrebbe voluto farci credere che dei cyborg di origini terrestri potevano risultare triplicemente più pericolosi di Freezer. Già...
view post Posted: 5/12/2020, 19:14 Il futuro cinematografico di Alien/Predator, riflessioni - sondaggi Globali
CITAZIONE (Amra il Leone @ 5/12/2020, 18:36) 
Mah, semplicemente io vorrei uscire di nuovo soddisfatto a pieno dalla visione di un Alien e Predator, tutto qui...poi che sia film o serie, che la prendano larga o stretta con i rispettivi universi francamente poco mi importa ora come ora...

Idem. Iniziamo a fare dei film che siano, indipendentemente da tutto, buoni (e con Predator pare un traguardo arduo da raggiungere).
view post Posted: 25/11/2020, 09:37 Souls Series (Dark Souls & compagnia) - Videogiochi e Giochi
CITAZIONE (Toshiro @ 24/11/2020, 21:55) 
CITAZIONE (Jack D. Spade @ 24/11/2020, 21:44) 
Sono nella tua stessa, identica situazione. Bloodborne mi attira di più, ma giocarlo sulla PS4 con un frame rate bloccato a 30 dicono sia davvero limitante (e si vocifera una riedizione su PS5 con risoluzione e frame rate più elevati). Credo mi farò prima Dark Souls III.

Dato che ho in programma l'acquisto di una ps4, tu che modello hai?

PS4 base (Fat) da 1TB acquistata nel 2015, che dal 2016 mi serve egregiamente senza cali di prestazioni (mi riengo fortunato dato che ho sentito storie di PS4 Fat che non hanno retto dopo una certa). La scelta tra PS4 Slim e Pro si riduce al televisore che possiedi; se non hai un TV/monitor 4K a 60Hz la Pro è un acquisto un po' inutile, dato che non la sfrutteresti appieno. A questo punto la PS4 Slim sarebbe un'opzione economicamente più vantaggiosa.
view post Posted: 25/11/2020, 09:32 Predator: Hunting Grounds - A&P Videogames
CITAZIONE (predator2 @ 24/11/2020, 21:49) 
In venerdi 13 dopo un anno hanno messo la modalità offline,nonostante in seguito ci sono stati altri aggiornamenti.

Venerdì 13 ha avuto una storia differente in quanto avevano perso alcune licenze per introdurre altre versioni di Jason, eccetera. Stava morendo di brutto.
view post Posted: 24/11/2020, 21:44 Souls Series (Dark Souls & compagnia) - Videogiochi e Giochi
CITAZIONE (Toshiro @ 24/11/2020, 15:22) 
Personalmente, non vedo l'ora di immergermi nel mondo di Bloodborne: sarà perché diverso dai souls precedenti, mi attrae più di Dark 3, anche se pure questo sono curioso di giocarlo.

Sono nella tua stessa, identica situazione. Bloodborne mi attira di più, ma giocarlo sulla PS4 con un frame rate bloccato a 30 dicono sia davvero limitante (e si vocifera una riedizione su PS5 con risoluzione e frame rate più elevati). Credo mi farò prima Dark Souls III.
view post Posted: 24/11/2020, 21:39 Predator: Hunting Grounds - A&P Videogames
CITAZIONE (predator2 @ 24/11/2020, 21:17) 
Io spero ancora in una modalita offline,ma non credo ci sarà

Probabilmente a fine supporto post lancio, che indicativamente dovrebbe essere durante la primavera del 2021.

Questa è la nuova roadmap dei contenuti aggiuntivi:



Sono previsti free update e DLC a pagamento ancora per il periodo natalizio e, appunto, per la primavera del prossimo anno.
view post Posted: 24/11/2020, 14:04 Videogiochi che aspettate con impazienza - Videogiochi e Giochi
Comunque per parlare di Demon's Souls o di altri giochi della SoulsBorne&Sekiro Saga c'è questo topic.
view post Posted: 24/11/2020, 13:49 Predator: Hunting Grounds - A&P Videogames
CITAZIONE (predator2 @ 29/9/2020, 19:22) 
Che sono quei codici ?. Comunque vi piace la nuova modalità ?
Edit: nella nuova modalità si puo fare anche predator vs predator

Quei codici erano parte di un'iniziativa promozionale ideata dagli sviluppatori; bisognava indovinare la lettera o il numero mancante e si otteneva appunto un codice gratuito con cui riscattare il DLC di Dutch '87 nello store PlayStation. Iniziativa rivolta esclusivamente alle regioni del Nord America, quindi roba che non ci avrebbe comunque riguardato, purtroppo.

La nuova modalità, oltre a non piacermi, la trovo avvilente. Il gioco si chiama Predator: Hunting Grounds, non Fireteam: Hunting Grounds o Call of Duty: Hunting Grounds. Trovo triste l'implementazione di una modalità in cui il predator è coinvolto solo marginalmente; abbiamo due fireteam (4 vs. 4) che si affrontano in una modalità di gioco stile Dominio/Cattura la Bandiera, e a seconda del punteggio un membro delle due squadre può diventare il cacciatore (due predator per squadra, potenzialmente). Praticamente sono riusciti a ridurre il predator ad una scorestreak (serie di punti) in un videogioco che porta il suo nome nel titolo. Wow. Non credevo potesse essere possibile.
Nutro una fievole e tenue speranza nella modalità a 15 giocatori (leakata dai data miners), che la community auspica possa essere una sorta di 3 predator vs. 12 soldati, o 3 predator vs. fireteam vs. fireteam vs. fireteam.

Hanno rilasciato un nuovo DLC di Predator, il Vichingo:


608122-Viking-Predator

Esteticamente non mi fa impazzire sebbene non sia esageratamente pacchiano come il Samurai. Il bioelmo non sarebbe neanche male se non avesse quelle corna e quella benda/toppa all'occhio destro per richiamare Odino. Statisticamente è una versione ancora più tank della classe Berserker (più resistente e meno veloce, in sostanza). L'ascia da guerra è un'arma penosa se non fosse per l'attacco pesante che comunque soffre di problemi di tracking. A differenza del Samurai e di City Hunter, questo non l'ho comprato. 5€ non li vale al momento.

Hanno rilasciato anche nuove biomaschere gratuite:

Vapor:


Abyss:


Cyclone:


Vapor e Abyss mi piacciono parecchio. La maschera Cyclone assomiglia all'elmo di un assaltatore imperiale o di un clone soldato.

Concept Art del Samurai e del Viking:

ivan-dedov-front-predator-samurai-scaled

Visti così non paiono neanche male L0L
view post Posted: 23/11/2020, 14:48 Videogiochi che aspettate con impazienza - Videogiochi e Giochi
Se ce ne sarà la possibilità giocherò a Demon's Souls Remake con il doppiaggio originale e i sottotitoli; con tutto il rispetto per i doppiatori nostrani, che alle volte fanno lavori impeccabili, l'inglese quasi romanzato del gioco ha un fascino che non è trasponibile in un'altra lingua.

Anyway, le console non si comprano né al day one, né durante il loro primo anno di vita, ma diamine se è dura resistere alla bellezza di questo riadattamento dei Bluepoint Games. Hanno fatto un lavoro incredibile. Per la maggior parte sono riusciti a rimanere fedeli allo spirito originario dell'opera (alcuni boss secondo me sono addirittura migliorati), anche se in alcuni casi hanno decisamente mancato il tiro (Ministri Grassi in primis). Ma in generale posso ritenermi soddisfatto tra miglioramenti di Quality of Life, una grafica mozzafiato e un frame rate fluidissimo. Gli avrei dato 70€/80€ ben volentieri.

L'editor dei personaggi è la ciliegina sulla torta.
view post Posted: 23/11/2020, 14:28 Prey - Hulu - PREY movie
Mi rifiuto categoricamente di esaltarmi per un nuovo film di Predator sinché non mostreranno qualcosa per cui varrà la pena hyparsi.

The Predator è stato una monumentale delusione e l'onta è ancora recente. Frega nulla di interviste, dichiarazioni, indiscrezioni e voci di corridoio. Comincerò a seguire la faccenda quando rilasceranno un teaser o un trailer convincente. Dopo il film del 2018 che ha rischiato di essere l'ultimo chiodo della bara per questo personaggio ne hanno di strada da fare per ristabilire un po' di fede.
view post Posted: 1/9/2020, 13:58 Predator: Hunting Grounds - A&P Videogames
CITAZIONE (predator2 @ 1/9/2020, 13:39) 
Io ci gioco contro i bot mettendo partita privata. Se si poteva almeno scegliere di aumentare la difficoltà o aumentare i bot presenti nella mappa,sarebbe stata una piccola sfida.

E ti diverti a giocare con quei bot cerebrolesi e artificiosi? A 'sto punto meglio rispolverare qualche vecchia gloria come AVP Classic 2000 o AVP 2010.

Comunque i data miner hanno trovato dettagli riguardanti le nuove modalità online. Si parla di lobby da 8 e 15 giocatori. Se si potesse giocare con degli amici e formare un trio predator organizzato che dà la caccia a 12 membri del FT, darebbero nuova linfa vitale al gioco. Certo è che dovranno fare gli straordinari per ottimizzarle al meglio.
3577 replies since 2/8/2012